Ultimamente Play.com è proprio veloce...l'ultimo ordine mi è arrivato in 5 giorni lavorativi. :eek:
Visualizzazione Stampabile
Ultimamente Play.com è proprio veloce...l'ultimo ordine mi è arrivato in 5 giorni lavorativi. :eek:
di passaggio al bb preso a 9,15 euro
BLACK HAWK DOWN
preso alla Fnac di Genova "Alpha Dog" a 9,90€
P.S. complimenti al punto vendita o al distributore...arrivato a casa noto sia sul bollino SIAE che sulla cover "destinato al noleggio,vietata la vendita":eek:
Inzomma, ordinato Big Fish l'8/2, ancora nulla all'orizzonte...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
...giro di perlustrazione al BB poco fa'.....volevo solo vedere cosa c'era....solo per farmi un idea...per i prossimi acquisti....
alla fine sono uscito con ....
Il padrino
Il padrino parte II
Il padrino parte III
Halloween II
giuro....non dovevo acquistare nulla!!!! :(
In arrivo da amazon.de:
"Band of Brothers " per 28,22 euro
e Public Enemies a EUR 13,09
+ spedizione
Vabbè in questo caso si vede che non ce l'hanno in stock. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ordinati Su amazon.com
A prova di morte
Intrigo internazionale
Omega man
La tempesta perfetta
Un giorno di ordinaria follia (blu ray book)
Ciao, :D
@rossoner4ever
5 giorni da play.com? il mio cofanetto di fast & furious lo aspetto da 1 mese e 2 giorni :cry:
che dite faccio segnalazione e chiedo il reinvio (a un altro indirizzo a sto punto!!!! :mad: )
...se risulta spedito..
penso ti convenga fare la segnalazione....che mi pare puo' essere fatta solo dopo 23gg dalla spedizione......;)
In ogni caso tranquillo......lo rispediscono!
Si vede che è andato perso... Chiedi, come ti hanno suggerito, la nuova spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
Preso oggi Fast and Furios, Solo parti Originali a 12.9€ presso MW.
http://img689.imageshack.us/img689/5...raysell569.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da ilGimmy
Anche a me è successa la stessa cosa con play.com,dopo oltre un mese di attesa ho richiesto il reinvio l'altro giorno ed ho ricevuto conferma via mail che è stata rifatta la spedizione,questa volta speriamo in bene.
Magari i nostri cofanetti avranno fatto il solito percoso incontrando qualche disonesto :rolleyes: mi auguro di no.....ma ho i miei dubbi.
Appena ordinato da Axel Music AC/DC: No Bull - Director's Cut ad € 11,97 spedizione compresa... approfittatene pure voi gente!!!
http://www.empik.com/b/o/06/0c/060c8...2389c42272.jpg
oggi da Blockbuster 3x2 a 19,90:
G-Force
Beverly hills Chihuahua
Segnali dal futuro
usato a 14,90
Come d'Incanto