Interessato anch'io ai miglioramenti apportati dal nuovo firmware 093(personalmente non ho ancora aggiornato)
In particolare, è più stabile del precedente (lo 091) che pare (leggendo qui sul forum) potesse creare qualche problemino?
Un saluto
Visualizzazione Stampabile
Interessato anch'io ai miglioramenti apportati dal nuovo firmware 093(personalmente non ho ancora aggiornato)
In particolare, è più stabile del precedente (lo 091) che pare (leggendo qui sul forum) potesse creare qualche problemino?
Un saluto
In effetti dal sito sembra che il taglio da 42 non sia più disponibile :rolleyes: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Omino46
Allora io non noto nessun cambiamento...e non ci sono note che spiegano nulla per ora!Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
Qualcuno sa come attenuare l'effetto halo di questi televisori? magari cambiando il cavo HDMI? :mad:
Se non fosse per questo (in alcune condizioni di illuminazioni vedere le partite di calcio su sky è fastidiosissimo) sarebbe lo schermo perfetto! :mad: :mad: :mad:
Ragazzi ve l'ho chiesto anche qualche post addietro...come notate dalla mia firma ho un 42" 5603, ho notato che talvolta la tv quando switcho su un'altra sorgente non fa il passaggio immediatamente, ma impiega un pò di tempo (10sec circa, al contrario dell'immediato con cui passa di solito) e sembra quasi si spenga e si riaccenda per prendere la sorgente.
C'è qualche problema o è normale?è capitato anche a voi?
Ho notato questo particolare dal penultimo FW che ho messo, ho aggiornato poco fa all'ultimo FW che si trova sul sito, ma il "problema" è capitato comunque passando dalla tv analogica all'hdmi con cui ho collegato il PC.
Idee?mi devo preoccupare?
Ora questo "difetto" lo fa anche cambiando il tipo di risoluzione..tipo passaggio da 720 a 1080...cioè con la PS3 tipo da un gioco alla dashboard...ma non lo fa sempre...succede molto raramente.
mi sovvengono due domandine da vero niubbione...
1. cos'è l'effetto halo di cui ho sentito parlare in giro?
2. riguardo al post di poco sopra: la risoluzione la cambi sulla ps3 o si può impostare in modo diverso anche direttamente sul tv?
grazie
ciao!
E' un alone che si crea intorno agli oggetti in movimento...causato dai filtri del tv.Citazione:
Originariamente scritto da spaeter
No...la tv va sempre a 1080p...la sua risoluzione nativa. Dalla ps3 la devi settare.Citazione:
2. riguardo al post di poco sopra: la risoluzione la cambi sulla ps3 o si può impostare in modo diverso anche direttamente sul tv?
ok, perfetto! grazie mille
quanto all'effetto halo (credo di aver capito cos'è) sul mio philips occorre lavorare sul filtro nitidezza assieme alla riduzione del rumore e finora ho sempre risolto...
ciao!
L'ho notato quest'oggi dopo aver messo il nuovo Fw (093), prima non era mai accaduto , la tv era in stand-by è andata via la luce dopo che è tornata il tv rimaneva con la spia rossa , provato sia da telecomando che dai tasti alla tv , non ne voleva sapere di accendersi enemmeno spegnersi del tutto, ho dovuto staccare la spina e riattaccarla poi tutto è tornato alla normalità :confused:
Lo ha rifatto , tornato immediatamente allo 089 , sparito il problema.
Allora mi tengo il firmware 089, aspetto altri volontari tester eh eh eh.
ciaooo;)
Dimenticavo mi dava anche problemi in HDMI , con SkyHD non riconosceva la porta e mi chiedeva di passare in scart...
Ragazzi a me fino ad ora tutti questi problemi non ne ha dati...Però se ne avrò li posterò! non so se possa cambiare qualcosa dal 9603 al 9703?
Io ho il 9803 l 'ho aggiornato a fw 093 e non ho problemi!( per ora )
Qualcuno riuscirebbe a fornirmi il terzultimo firmware per il 5603?
Mi fareste un enorme piacere.
Ciao a tutti.
Vi informo che questo sabato, mi e' arrivato a casa il Philips 42PFL9603 con firmware di settembre 2008.
Ieri ho installato il Firmware di marzo 2009 (fw 093) e non ho notato nessun problema o anomalia.
Sto inoltre testando i vari settings di voi utenti per il (xxPFL96x2) con schermatura del sensore in modalita' attiva e disattiva.
Prossimamente, vi comunichero' le mie impressioni con segnali DDT e SAT :D
BJT