nelle scene in b/n è abbastanza palese...le impostazioni nn fanno nulla...beh si è un pò fastidioso devo direCitazione:
Originariamente scritto da Never
Visualizzazione Stampabile
nelle scene in b/n è abbastanza palese...le impostazioni nn fanno nulla...beh si è un pò fastidioso devo direCitazione:
Originariamente scritto da Never
Grazie molte, Blashyrkh. Un'ultima domanda: ho capito bene, per vedere il GG serve b/n PIU' scene veloci? Quindi le scene veloci a colori non creano il problema (video giochi a parte)?
Qualcun altro che voglia rispondere al mio "sondaggio"?
il GG si vede nei panning orizzontali...non c'è bisogno che siano velocissimi, ma + veloci sono e maggiormente si vede...se il film è molto statico non si noterà quasi per nulla...
le immaigni posso essere a colori, ma ci deve essere un forte contrasto per vedersi il gg, quindi fondamentalmente quando ci sono immagini scure affiancate a quelle chiare
@ Gubalibre (ma vale sempre per TUTTI)
Le quotature integrali sono vietate.
Sei pregato di rispettare il regolamento.
Grazie.
Ciao.
x sandokan71
hai capito l'inghippo della tua bolletta elettrica ?
nn vorrei a trovarmi a spendere 50 euro al mese per vedere la tv con l'amato plasmino ........
ciao ciao
Deve venire il tecnico dell'ENEL a controllare il contatore. Di certo il valore del conteggio riportato sulla bollette è ben lontano da quello che leggo io sul contatore, quindi spero si tratti di un errore o un conguaglio. Appena avrò notizie certe vi farò sapere nel forum.Citazione:
Originariamente scritto da mikkk
Ciao
ok
vedrai che si trattera' di un consumo "presunto" nn capisco perche' lo facciano pero' .
tornando al px80 .. ho visto che lo vendono a 580 euro .... aspetto di vedere il nuovo x10 a quanto lo mettono poi decido........ spero :)
ciao ciao
Chiedo scusa.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Ciao
Gubalibre
@Blashyrkh
Grazie, l'ultimissima domanda (promesso...:D ): tu con che frequenza vedi GG nel tuo utilizzo abituale del pana? Usa il criterio quantitativo che vuoi per rispondere (Es.:tutti i giorni, ecc. oppure: nel 10% delle scene ecc.) ovviamente so che parliamo di approssimazioni basate sulle tue impressioni.
Grazie ancora, poi sul GG non ti stresso più
ti do anche il mio parere...
tranquillo, il discorso dei GG c'è, ma non ti stressare, guarda il televisore in tutta tranquillità e vedrai che non fai caso a nulla (mi capita di vederli, ma è un evento sporadico, e non ci faccio più nemmeno caso ormai).
Devo dire che i primi tempi ero attentissimo a tutto (proprio perchè ancora dovevo familiarizzare con la tecnologia PDP), ma poi mi sono reso conto che erano esagerazioni (questi piccoli problemini CI SONO, ma non così evidenti, il fatto che ne leggi sul forum aumenta la tua attenzione su queste cose :rolleyes: ).
Adesso invece quello che faccio è GUSTARMI la visione, senza stress ;)
Vai tranquillo e non ti preoccupare di nulla :D
Grazie mille.
vuoi troppo chiedendo la percentuale :D
di sicuro lo si vede molto di rado...tranne nelle situazioni che ti ho già detto
Grazie a tutti, mi siete stati molto utili. Ora deciderò sul da farsi, visto che è uscita anche la nuova serie X...
Ciao
anche uio sono molto indeciso tra PX80 e X10, la differenza è piu' di 100 euro!
Citazione:
Originariamente scritto da mikkk
Comunque, pare che stiano arrivando a molti bollette ENEL ben superiori alla norma, anche senza il nostro amato PLASMA... :cool:
Date una letta al newsgroup:
http://groups.google.it/group/it.hob...0879f23598bc4#
Ciao