In che senso hai cambiato il transmitter? E' possibile farlo? Devi cambiare qualche pezzo hardware?Citazione:
Originariamente scritto da linsir73
Visualizzazione Stampabile
In che senso hai cambiato il transmitter? E' possibile farlo? Devi cambiare qualche pezzo hardware?Citazione:
Ah si...:rolleyes: E hai cambiato anche il software suppongo...visto che la ps3 vecchia non sa di poter uscire in bitstream con il DD True e il DTS HD MA.Citazione:
Sta cosa del transmitter cambiato non mi convince proprio :nonsifa:
Sono anni che è uscita la PS3 e finora non sono pervunute notizie al riguardo...
Manco un nerd giapponese cervellotico.... :D
Sapessi a me! :DCitazione:
Originariamente scritto da Rosario
Già... E figuriamoci Linsir73 che ha scoperto ieri che la PS3 fat non veicola il Bitstream delle codifiche HD e che in men di 24 ore ha cambiato transmitter :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
... ma tutti qui i pivelli/fighetti??? :mbe:
... dobbiamo far restringere le iscrizioni a chi ha compiuto + di tot anni, stanno entrando troppi bimbi in questo forum :(
P.S.= visto che lui è un genio, perchè non trova un modo per far diventare la PS3 un lettore universale che interagisce con la casa e che magari fa pure il caffè, il bucato e stira camicie e pantaloni solo col pensiero??? :asd:
Dagli un paio di giorni....:asd:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
Torniamo IT che è meglio. ;)
mi pare che l'opzione ci sia anche nella fatCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
cmq, è un troll lasciamolo perdere :/
Si che c'è...ma funziona solo per le codifiche lossy... se si lascia bitstream con la fat per le codifiche hd la console estrae solo il core del dts hd e del true hd, rispettivamente il normale dts e il normale dd. E' questo che la console sa che deve fare. E' il software che guida l'hardware.;)Citazione:
Originariamente scritto da Kali
mi pare??!certo che si può anche sulla Fat!!Per fortuna sapete tutto voi...!!E logicamente è un pò che l'ho sotituito,ci vuole un pò più delle 24 ore citate!!...volevo essere d'aiuto ma mi vedo dare del fighetto!!Cqe grazie!A 37 anni è un complimento!!
http://images.dailytech.com/nimage/2..._io_bridge.jpg
Bhè... Quella foto non prova proprio nulla.
E' la stessa cosa che vedrei io smontando la mia PS3.
Quindi cosa vuoi dimostrare?
premetto che tutto cio che sto per scrivere ha valore solamente a fini informativi,quindi senza un riscontro nell utilita pratica.
a tal proposito sarebbe interessante confrontare la ps3 fat moddata con una slim per sentire quanti dei miglioramenti sono dovuti al trasmitter e quanto ad altri fattori.a mio avviso questa sarebbe l unica reale utilita di confronto tenendo comunque conto di questi due punti:
1)tale modifica oggi è resa superflua dall esistenza della slim
2)lo stream audio non convertito in pcm ha valore puramente onanistico o al limite estetico per l apparizione delle fantomatiche scritte sul display del processore.questo per prove effettuate sul campo con apparecchiature di livello sufficiente allo scopo e non solo per postulati teorici.
@ linsir73
partirei col dire che di tracce dd hd a 96khz ne esistono gia(ad esempio certifiable dei police),ma giustamente la concentazione di chi si pone l obbiettivo di produrre una traccia audio al top si sposta sul pcm,che in quanto non compresso è la soluzione migliore in assoluto.tra l altro in tale formato è possibile veicolare via hdmi un 7.1 non solo a 96 ,ma anche a 192khz.se a questo aggiungiamo l enorme spazio disponibile nei br, i vari dts hd ma e dd true hd sarebbero anche superflui,ma purtroppo nell immaginario collettivo vale ormai l equazione dd/dts=qualita,quindi teniamoceli pure.devo pero dire,per dovere di cronaca,che quando possibile il confronto,la traccia pcm è SEMPRE risultata superiore alla controparte compressa lossless,anche se sorge il dubbio che venga sfruttata la cosa per proporre diverse "equalizzazioni" della ripresa che altrimenti risulterebbe identiche.il vero scandalo sta nella maggior parte delle tracce che vengono proposte ancore in dd 5.1 . :cry:
linsir73
Mi dici qual'è il componente che è stato sostituito nella foto allegata?