Un Giudizio spassionato Nike:Citazione:
Originariamente scritto da nike1899
preferisci il xd1e oppure era meglio il samsung?
Visualizzazione Stampabile
Un Giudizio spassionato Nike:Citazione:
preferisci il xd1e oppure era meglio il samsung?
Sono di Chieti, no, non ha dato un'occhiata.... non so kome si fa:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da stefano1962
Rgazzi, ame purtroppo ancora non è arrivato...qualcuno può dire a Effegi come si arriva alla schermata con la versioen del fw?Citazione:
Originariamente scritto da effegi69
Grazie
Qualcuno ha ATI e ha riscontrato problemi di risoluzione nel collegamento DVI-HMDI?
Visti i prezzi previsti per i nuovi HD1E, vorrei acquistare l'XD1E, ma se sono confermati questi problemi mi butto su Samsung...
@magic carpet
Ma dove hai trovato i prezi previsti per la nuova serie in europa??
dov'è che posso acquistare il 37 a prezzi mOOOOlto ragionevoli?
@ magic
però se fai delle domande leggilo il 3D per intero..
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3507
dal punto di vista estetico se la giocano alla pari!Citazione:
Originariamente scritto da stefano1962
xbox360.....il segnale vga di samsung è un altro pianeta....inavvicinabile da sharp......l'esatto contrario lo abbiamo con il component, nel quale sharp è semplicemente grandiosa.
a mio modesto parere questo tv è troppo grande per i segnali a 720p.
non ho ancora effettuato test con i segnali a 1080p, e infatti sto chiedendo da 3 pagine se questo televisore da problemi con ps3, ma nessuno si è degnato di rispondermi!
ho effettuato il test con la 360 collegata ad un windows media center edition e con filmati a 720 in streaming e devo dire che il risultato è stato semplicemente spettacolare (ovviamente questo è il mio punto di vista).
io mi sono tolto il samsung perche volevo una tv con la risoluzione a 1080p principalmente per playstation 3......SPERO DI NON AVER FATTO UNA CAVOLATA!
Quindi stai dicendo che con segnali di almeno 720p sei stracontento???Citazione:
Non c'è confronto con samsung hai detto, o sbaglio?
dal punto di vista dei filmati si che lo sono....li sto vedendo con un component e con una 360 su di un pannello ottimizzato per il 1080p.....quindi si che lo sono!
metti anche che il tv è piu grande e che la resa visiva almeno secondo me è superiore!
ma potete dirmi se ci sono problemi con playstation 3 pls?
Dalle caratteristiche tecniche dei due apparecchi direi che non dovrebbero esserci problemi, però visto che la PS3 europea non è ancora uscita direi che dovresti aspettare x avere notizie certe... oppure prova a vedere sul 3d dell ps3 nella sezione sorgenti hd... ;)
ma un'altra cosa....io mi sono accorto che con la 360 ad esempio nel menu vedo le icone un pochino sgranate.....secondo voi come posso risolvere questo problema.....?
ma un'altra cosa....io mi sono accorto che con la 360 ad esempio nel menu vedo le icone un pochino sgranate.....secondo voi come posso risolvere questo problema.....?
Trony Bufalotta dentro il centro commerciale Dima Shopping.Citazione:
Originariamente scritto da Donald22
Il giorno prima della mia disdetta mi sono fatto una chiacchierata di mezzora, con il responsabile del negozio e dei suoi collaboratori. Chiacchierata molto tranquilla, non mi andava di arrabbiarmi anche perchè sapevo che non avrei avuto problemi con la disdetta. In questo negozio lo abbiamo prenotato in cinque sfruttando la promozione del 20% di sconto, tra fine ottobre e novembre. Su indicazione di Sharp Italia da fine novembre non hanno più preso ordini per il 46xd1e. La mia era la prenotazione più vecchia 30 ottobre (data di accettazione del finanziamento), qualcuno dei cinque, non io, ha letteralmente sbroccato in negozio facendo un macello a causa del ritardo. Non ho ben capito cosa sia successo ultimamente ma pare che nei giorni che ho fatto la disdetta avessero nel loro magazzino 3 46xd1e che però avevano destinato agli altri che lo hanno ordinato dopo di me avendoli già avvisati che era disponibile in negozio. A me hanno offerto il buono di € 200,00 e mi hanno detto di aspettare un'altra settimana. Se mi avessero offerto di prendere uno dei 46 disponibili in magazzino lo avrei preso, ma mi hanno chiesto di aspettare e visto che erano tre mesi che aspettavo ho detto basta (anche perchè non c'era nessuna certezza).