Visualizzazione Stampabile
-
Pare proprio di si Onslaught, non si finisce mai di imparare....
@Elijah
Credo che tu ti riferisca ai primi setting che avevo postato, prova anche i nuovi, con questi sto' anche cercando di mitigare il bianco leggermente spinto che abbiamo sul TV.
Direi che tutti noi ci diamo parecchio da fare per migliorare la visione del tv, se la PHILIPS ITALIA ci venisse un po' piu' incontro (come succede in altri paesi "comunitari" come noi) non sarebbe male.
-
Mah,dovrebbero fare qualcosa,è la seconda serie che soffre di questo difetto,dovrebbero prendere seri provvedimenti(che mi auguro prendano,anche se in passato non lo hanno fatto).
-
Mah, francamente non so che pensare, del resto gli stessi pannnelli li trovi montati sui TOSHIBA e LG, e non ricordo di aver letto di questi problemi. Cmq la prossima generazione dei philips top gamma sara' sicuramente a led e forse risolveranno.
-
Romano590
Hai fatto l'ultimo aggiornamento???
Che ne pensi?
-
Ecco le nuove 'migliorie' del nuovo firmware 000.064.014.011:
Q581E_0.64.14.11
-Intro new set types
-Improvements for ”Hotel TV”
-Solved:hum/noise in left speaker
-Solution for UK top-up smart card
-Support neotion smart card
-
Citazione:
Originariamente scritto da welkin
Ecco le nuove 'migliorie' del nuovo firmware 000.064.014.011:
OK e grazie, ma forse mamma philips non dice tutto, perchè diversamente non mi spiegherei i peggioramenti evidenti sul piano del rumore video e delle sfuocature su immagini in leggero movimento, rispetto al penultimo firmware.............ma quel che è peggio ( mi chiedo ), nei prossimi firmware magari migliorativi di qualcos'altro, dovremo portarci dietro anche questi "peggiorativi"?..........
-
ragazzi ho fatto l'aggiornamanto e in effetti ho notato piccole migliorie a scapito di evidenti difetti.
piccole migliorie:lavoro del HD motion e contrasto dinamico migliorato
evidenti difetti:maggior grana delle immagni evidentissimo con segnali di qualità non al top come film anni 80
Io no ho il decoder sky HD ma vi assicuro che il problema è lo stesso.
Ho attenuato il problema aumentando al massimo la riduzione del rumore.
Domanda il decoder Sky come collegamenti come lo impostate?Prima dell'aggirnamento l'havevo chiamato decoder ester.Ora sembra che vada meglio con altro,qualcuno ha fatto lo stesso?
Ieri ho comunque chiamato la philips per avere chiarimenti e lasciare reclamo mi richiamano oggi..........col tecnico.........
In conclusione credo che tornerò alla vecchia versione qualcuno ho letto che l'ha già fatto per cui possibile...........a questo punto spero.........
-
Citazione:
Originariamente scritto da romano590
Setting per segnale DTT....
Ottimo lavoro Romano, complimenti.
Può essere utile aggiungere ai tuoi settings anche la revisione del firmware su cui hai lavorato?
;)
-
Qualcuno sa dove posso scaricare il firmware precedente a quest'ultimo???
Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi.
Siceramente mi consigliate in installare il nuovo firmware o aspettare il prossimo.
Saluti
-
io stasera salvo che il tecnico non faccia il miracolo istallo la versione precedente.................:(
-
@gigino77:
dove posso trovarla (scaricarla) la versione precedente???
-
io l'avevo salvata sul pc.Su internet no so proprio aiutarti
-
@ Romano590
Io mi riferivo a questi:
Contrasto 85
Luminosità 51
Colore 40
Nitidezza 6
Tinta personalizzata (R-WP 124/G-WP 93/B-WP 66/R-BL 6/G-BL 5)
Pixel plus on
DNM minimo
Contrasto dinamico off
DNR off
MPEG off
Ottimizzazione colori massimo
Active control off
Sensore luce off
Sono veramente molto, molto soddisfacenti e il bianco è gestito verosimilmente in maniera equilibrata.
Quando ho modo provo anche questi ultimi.
Vero che in generale ci stiamo dando da fare ma - con LCD - attualmente fino a che punto si può incrementare la performance del Philips?
Anyway Romano, well done!
-
firmware
Domanda forse stupida ma perchè la versione inglese è 82 mega,o forse è qualcosa di diverso?