Visualizzazione Stampabile
-
Mah io non capisco il senso, da parte dei negozi online, di mettere in prenotazione quel 65 in un momento in cui nessuno conosceva di preciso il prezzo (e penso che quel momento non sia ancora arrivato)
Non voglio fare l'uccellaccio, ma penso ci siano serie possibilita che se viene fuori che la LG lo fornisce a 6000 euro, inventeranno una scusa per non mandartelo... Di sicuro ci sara' una clausola microscopica da qualche parte (che nessuno legge) che recita qualcosa del tipo "in caso di impreviste condizioni di mercato le prenotazioni si considerano non vincolanti"...
-
Le prime consegne saranno dal 15 dic. a fine anno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
Mah io non capisco il senso, da parte dei negozi online, di mettere in prenotazione quel 65 in un momento in cui nessuno conosceva di preciso il prezzo (e penso che quel momento non sia ancora arrivato)
Non voglio fare l'uccellaccio, ma penso ci siano serie possibilita che se viene fuori che la LG lo fornisce a 6000 euro, inventeranno una scusa ..........[CUT]
E' ancora fresco il ricordo (Sett 2013) dei Samsung 64" F8500 passati da 3200 € a 1800-2000 per risalire dopo 2 mesi al prezzo iniziale...non si è mai capito quello che successe allora...
E, se ben ricordo, sul sito di E-p___e, quando vendeva l'LG 65" 4K, citava un prezzo di listino di 4659 € (anzi, lo cita ancora) :eek: Diciamo che una fascia di prezzo la si può intuire.
Il vero problema è: dove sono questi TV?
Speriamo cxhe saltino fuori entro la fine dell'anno, come dice Sampei
-
Intanto in Inghilterra il 970v è dato per disponibile in pronta consegna in un paio di Shop alla modica cifra di 6500 sterline... ( 8100euro)
-
Citazione:
moby_LT
E' ancora fresco il ricordo (Sett 2013) dei Samsung 64" F8500 passati da 3200 € a 1800-2000 per risalire dopo 2 mesi al prezzo iniziale...non si è mai capito quello che successe allora...
E, se ben ricordo, sul sito di E-p___e, quando vendeva l'LG 65" 4K, citava un prezzo di listino di 4659 € (anzi, lo cita ancora) :eek: Diciamo che un..........[CUT]
Per adesso conosco solo Mikimoto_69 che dovrebbe riceverlo inizi della settimana entrante, ha contattato Eprice e gli hanno confermato la consegna, sto aspettando sue notizie in merito perché se così fosse vuol dire che riescono a farci vedere qualcosa prima di Natale.
Sto aspettando perché vorrei ordinarlo anch'io ma non sono riuscito a prenderlo a 4.049€ su Ep**** ora il prezzo è lievitato di nuovo e non tornerà giù così prima di Gennaio/Febbraio penso.
Mi blocca il fatto che in europa si trovino adesso prezzi che si assestano sui 3.700/3.800€ questo mi sta frenando non poco in effetti.
-
Citazione:
Corsaro77
Intanto in Inghilterra il 970v è dato per disponibile in pronta consegna in un paio di Shop alla modica cifra di 6500 sterline... ( 8100euro)
Vogliono approfittare dell'ondata Natalizia non ci sono altre spiegazioni secondo me, ne consegneranno così pochi prima di Natale e quei distributori che hanno disponibilità immediata se lo faranno pagare oro!
-
i dati sono un po' contrastanti...comunque speriamo arrivi il prima possibile e a seguire il 55ec970v.
-
buon giorno a tutti,nel sito LG c'è gia il 65(4k)ec970v ,poi c'è il 55ec930v, 55ea970v e i 55ea975v e 55ea980v, ma tra questi apparte il 65" quali sono gli ultimi modelli prodotti da lg?
-
Citazione:
giulianoprs
buon giorno a tutti,nel sito LG c'è gia il 65(4k)ec970v ,poi c'è il 55ec930v, 55ea970v e i 55ea975v e 55ea980v, ma tra questi apparte il 65" quali sono gli ultimi modelli prodotti da lg?
dal piu vecchio al piu nuovo dovrebbe essere:
55ea980v
55ea970v
55ea975v
55ec930v
65ec970v
Quando usci' il 980V le recensioni sembravano essere piu entusiastiche di quando era appena uscito il 930V . Tuttavia quest'ultimo ha un pannello di seconda generazione che "pare" abbia meno problemi di pixel bruciati, inoltre con successivi aggiornamenti firmware il 930V ha probabilmente raggiunto il livello del 980V
-
ti ringrazio winstar, io non so perché non fanno le tv in progressione di modelli in modo da non confondere le idee!
quindi il 980 sulla carta dovrebbe essere migliore del 930 anche se questo è l'ultimo modello uscito?
-
Citazione:
Winstar
Non voglio fare l'uccellaccio, ma penso ci siano serie possibilita che se viene fuori che la LG lo fornisce a 6000 euro, inventeranno una scusa per..........[CUT]
Ho letto bene il contratto... Non ho letto nulla del genere... Anche se anche io temo che possano inventarsi qualcosa del genere....
Mi hanno detto (ep....e) che domani 24 novembre il fornitore (lg Italia) consegna.... Ed il 25 dovrei trovarlo al pick and pay...
Anche io sto seguendo l'altalena dei prezzi e delle voci .... Non ci si capisce molto anche se penso che il prezzo di lancio sarà 5000 € ... Anche exp....t lo ha in arrivo Prossima settimana.... Razionalmente penso che proveranno a posticiparmi la consegna allo sfinimento per indurmi ad annullare l'ordine.... Vedremo.... Già ho pronti i coltelli affilati.... Ahahahah
-
Info
Ancora voci sulla possibile alleanza Kateeva/Samsung per la realizzazione di pannelli OLED anche flessibili:
http://altadefinizione.hdblog.it/201...ED-flessibili/
-
Citazione:
giulianoprs
ti ringrazio winstar, io non so perché non fanno le tv in progressione di modelli in modo da non confondere le idee!
quindi il 980 sulla carta dovrebbe essere migliore del 930 anche se questo è l'ultimo modello uscito?
E' una domanda da 15mila dollari. Ricordo di aver visto una recensione (forse su avforums) in cui dicevano frasi tipo "the 930 is the cheap version of 980" la critica maggiore era, se non ricordo male, all'uniformita' del pannello. Tuttavia erano proprio i primissimi, ti parlo di Settembre o addirittura Agosto, e credo che da allora le cose siano migliorate, a giudicare anche dall'entusiasmo dei possessori di questo forum.
EDIT: ecco in 30 secondi di ricerca ho trovato questo thread che pero' e' di GIUGNO; notare anche che i modelli USA si chiamano in modo leggermente diverso
http://www.avsforum.com/forum/40-ole...omparison.html
In pratica pare che a Giugno ci fosse una secca superiorita' del 980, e l'autore sostiene che cio è dovuto al fatto che il 930 sia stato prodotto in economia, mentre il 980 era fatto ai massimi livelli per competere con l'oled samsung
-
Facciamo un riassunto oltretutto di cose gia scritte e ritritte, ma almeno si ha un piu ampio quadro:
55EA980V uscito in concomitanza con l'Oled Samsung, entrambi all'esordio oltre i 10.000 euro, l'LG ha retro in vero carbonio, fondo in plexiglass e casse Harman Kardon, sicuramente un esercizio di stile, bello al primo impatto, ma il plexiglass dava l'idea un po' cheap.
Modello sceso fino a circa 4.200 € in pochi mesi e attualmente a circa 2800-3500€, pannello di prima generazione con scarti maggiori in produzione e costi percio' piu alti.
55EA970V uscito pochi mesi dopo il fratello maggiore, identico nel pannello e nel sistema operativo, ma vengono tolte le casse Harman Kardon integrate nel plexiglass per delle piu comuni casse sul lato posteriore, il retro non e' piu in carbonio ma in plastica o simile.
Prezzo di partenza circa 3.800€ per poi scendere attualmente a circa 2500-3300€, pannello di prima generazione e come suo fratello problemi di Pixel che cambiano colore o muoiono, da capire se erano subpixel o pixel interi, sistema operativo classico.
55EC930V uscito a Settembre , cambia totalmente la costruzione e il sistema operativo che e' WebOs, a quanto pare il pannello sembra UGUALE, ma meno frequenti problemi di subpixel bruciati e o meno evidenti, qua il prezzo di partenza scende notevolmente perche si parte da 2.999€ che ora si trova a 2.300€.
Tutti i pannelli sono fullHD e da questa recensione si evince che siano UGUALI:
https://translate.google.es/translat...html&sandbox=1
-
Scusa ma non abbiamo postato mille volte immagini che cambia proprio la forma dei pixel tra la serie 1 e 2 ?
Cmq se il 930 è piu affidabile vada per quello, meglio affidabilita che qualita maggiore ma inaffidabile.
qui http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1411378140 non gli danno il reference, che danno invece al modello piatto, ma prima dicono che la qualita sembra peggiore nel 930, poi dicono che non gli danno il reference solo perche e' curvo... bah