Visualizzazione Stampabile
-
Per quanto l'855 possa sembrare privo di difetti si può trovare DSE anche qui, i 5 utenti riportati in prima pagina lo dimostrano. Anche se i casi sono veramente pochi visti i 50 possessori. Sempre fortuna ci vuole su ogni tv.
Ecco il link che dicevo:
http://hdtvpolska.com/topic/28099-me...na-kalibracja/ Mega-Test
Devi controllare lA PRIMA PAGINA non le altre!
Per spiegarti cosa è clouding spurie vb non è questa la sede! Il forum è pieno di queste discussioni. Qui si parla solo dell'855.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Ok,grazie delle info!
e questa Sony ne soffre, o anche qui va a fortuna come dici tu?
mi diresti la profodità della base (soundbar) per favore? (non so se è uguale a quella del 40" o meno)
Perfetto!
Mi diresti quanto è profonda la base della soundbar per favore?
(sto tentanto di vedere se riesco a farci stare un 46" n..........[CUT]
25,5 cm per tutte 2 ciao
-
Citazione:
MauroHOP
Per quanto l'855 possa sembrare privo di difetti si può trovare DSE anche qui, i 5 utenti riportati in prima pagina lo dimostrano. Anche se i casi sono veramente pochi visti i 50 possessori. Sempre fortuna ci vuole su ogni tv.
Ecco il link che dicevo:
http://hdtvpolska.com/topic/28099-me...na-kalibracja Mega-Test
Devi controllare lA P..........[CUT]
Cavoli quante immagini, grazie per il link!
peccato non sia in Italiano, ma più tardi me la traduco con google translate e vediamo che ne esce :)
quand'è secondo te il periodo migliore per portarla a casa ad un prezzo circa 1000€ o meno?
Ps: come tolgo in automatico il cut dalle quotazioni?
Citazione:
Macho
25,5 cm per tutte 2 ciao
Ok, grazie :) (bestia, 25,5cm è bella grande, con 22cm di profondità mi ci stava, nel weekend ritaglio un cartone e ci faccio le prove)
io purtroppo ho il mobile alto 75cm, data l'inclinazione della tv, calcolando che stando sul divano la testa è a poco più di metà della tv, ci sono problemi di qualità video che magari si oscura,ecc..?
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
quand'è secondo te il periodo migliore per portarla a casa ad un prezzo circa 1000€ o meno?
Se parli del 40'' allora può darsi che verso fine estate si trovi sui 1000 pippi. Il 46'' non lo troverai mai a quella cifra.
Citazione:
MauroHOP
Un 46 te lo consigliere solo se guardi esclusivamente SD.
Ma come, i canali in Sd non sembrano in HD?! [cit.] :asd:
-
Nel senso che un 46 è piccolo per i bluray a bande nere per la sua distanza!!! Non fare il simpatico Dream ;)
-
Citazione:
MauroHOP
Ti riporto in prima pagina ;)
Gli occhiali li hai già scarichi?? Si ricaricano in 30 minuti attaccandoli alla tv...durano molte ore!
Sono contento ti siano piaciuti i miei settings ;)
il mio problema è che non posso accedere alle usb perchè la tv è appesa con la staffa slim e non centrano le dita:oink:, volevo sapere un'alternativa per caricarli oltre al carica batteria originale....grazie, la tv è una bestia!!!!!!!
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Ok, grazie (bestia, 25,5cm è bella grande, con 22cm di profondità mi ci stava, nel weekend ritaglio un cartone e ci faccio le prove)
Occhio che quella è la profondità COMPRENSIVA della sporgenza nera posteriore, altrimenti la base monolitica (la parte in alluminio) misura alcuni cm in meno!!!
Quello che so dirti con certezza, in quanto lo chiesi alcune settimane fa, è che la base monolitica (senza la sporgenza nera) su un 55 pollici è di 22 cm, per cui su un 46 pollici sei al di sotto.
-
Citazione:
dany74
il mio problema è che non posso accedere alle usb perchè la tv è appesa con la staffa slim e non centrano le dita:oink:, volevo sapere un'alternativa per caricarli oltre al carica batteria originale....grazie, la tv è una bestia!!!!!!!
dany secondo me ti conviene prendere un adattatore usb cosi lo tieni dietro alla tv e quando ti serve lo fai uscire fuori e ci attacchi quello che vuoi.
-
Ragazzi, vi posto il link alla simulazione definitiva di come apparirebbe il 55'' nel mio ambiente:
http://i49.tinypic.com/oa0qo1.jpg
La tv è rappresentata dall'arazzo cartina geografica, che va visto comunque un filo più piccolo perché in opera sarà una cinquantina di cm più vicino alla parete di fondo.
Come vi pare?
A me le dimensioni sembrano quelle giuste...
-
anche secondo me che distanza è la "tv" dal posto seduta?
Citazione:
pazu
Ragazzi, vi posto il link alla simulazione definitiva di come apparirebbe il 55'' nel mio ambiente:
http://i49.tinypic.com/oa0qo1.jpg
La tv è rappresentata dall'arazzo cartina geografica, che va visto comunque un filo più piccolo perché in opera sarà una cinquantina di cm più vicino alla parete di fondo.
Come vi pare?
A me le..........[CUT]
-
Ciao Magnitudo.
Distanza tra 2,5 e 2,80 m...
-
e ci pensi pure????? ovvio il 55 !!
-
Citazione:
dany74
Dany gli occhiali li puoi attaccare alla ps3 al 790 al computer, ciao
-
Citazione:
Dreamfolder
Se parli del 40'' allora può darsi che verso fine estate si trovi sui 1000 pippi. Il 46'' non lo troverai mai a quella cifra.
Ottimo!
secondo te verso fine anno o nel primo semestre 2013 si potrà trovare sotto i 1000€?
Citazione:
rickiconte
Occhio che quella è la profondità COMPRENSIVA della sporgenza nera posteriore, altrimenti la base monolitica (la parte in alluminio) misura alcuni cm in meno!!!
Quello che so dirti con certezza, in quanto lo chiesi alcune settimane fa, è che la base monolitica (senza la sporgenza nera) su un 55 pollici è di 22 cm, per cui su un 46 pollici s..........[CUT]
Ti riferisci a questa sporgenza nera?
http://img18.imageshack.us/img18/8410/img3362f.jpg
-