Visualizzazione Stampabile
-
Volete riaprire la piaga?:mad:
Vabbè ve lo racconto ;)
Il mio figliolo minore (14 anni) organizzó un torneo di bigliardino in taverna insieme a i suoi amici. Lo aveva già fatto altre volte e la cosa non mi preoccupava in quanto l'ambiente è abbastanza ampio e fra bigliardino e tv ci sono almeno 6 metri di distanza. Purtroppo una pallina lanciata energicamente voló fino alla zona calda beccando il pannello nello spigolo in alto sulla dx.
Amen!!!!
Immediatamente la tv cessó di funzionare anche se il video continuava ad andare. Quando tornai a casa trovai alessandro in lacrime che cercava sull'elenco telefonico i tecnici di Carglass :D
Hi il dubbio ora di buttare il bigliardino, se vietare futuri tornei o se spostarlo in altro ambiente.
Questo è quanto
Ciao
-
Urca che circostanza impensabile! :eek: :eek:
Povero Alessandro e povero papà. :D :D
Fortunatamente ora è tornato integro... certo non avrei mai pensato che oltre a rompersi il vetro il pannello potesse cessare di funzionare.
Son delicati... il mio secondo pannello è al lato di un tavolo da ping-pong.
Tremo, ora! :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da brutus
Mi sono spippolato in rete decine e decine di pagine sui vari forum ed in particolare su quello del Samygo senza arrivare ad una conclusione certa su quello che posso e su quello che ormai non posso più fare con il mio PS50C7000 sul quale ho installato il firmware 3006.2.
Scusate se mi autoquoto ma magari è passato inosservato il messaggio perchè subito dopo ho risposto a Sanosuke.
Qualcuno sa aiutarmi per il discorso dell'hack del firmware?
Se proprio non è fattibile posso almeno cambiare il model number ed installare in qualche modo il widget di skype?
Grazie
Alessio
-
@brutus
C'è un thread per il downgrade del firmware, la procedura dovrebbe funzionare anche il nostro tv, non mi sembra che sia particolarmente complicata da fare.
Ero anch'io interessato a poter installare skype sul nostro tv, ma poi ho scoperto che poter funzionare, su sammygo bisogna usare per forza la webcam della samsung che non si trova facilmente e non costa poco, alla fine ho lasciato stare, sto aspettando che esca finalmente un box android come si deve anche in italia o di prendere il logitech in USA a 99$, ma per adesso Google TV è ancora acerbo.
-
Premesso che di certi magheggi non mi interesso molto... figurarsi di skype su un 50" :D :D... Brutus esiste un regolamento molto chiaro sulle quotature.
-
Si infatti mi sembrava di ricordare :cry: sono pronto per le fustigate :( .
Cmq il downgrade non dovrebbe essere facile dato che sono al firmware 3006.2 che se non erro non è downgradabile a meno dii procedure complicate non molto ben documentate.
Sorry ancora per la quotatura :D
Ciao
Alessio
-
si ma correggila la quotatura =D scusarsi nn basta hehehehe
-
Riletto il regolamento :) e corretto!!! :p
Ho riassunto in 2 righe :D
Ciao
Alessio
-
yeah cosi va bene hehe cmq nn capisco perche' voler installare skipe per forza akerando un firmware originale per far andare una funzione che originariamente nn ci va'...
-
Behh non ci va solo per motivazioni legate al marketing.
Le app che fa installare sono filtrate in base al model number.
Non è funzione vitale ma visto che potrei averla..............
Visto che il downgrade dal mio firmware lo vedo complicato ne approfitto per chiedere quale versione del firmware è considerata "migliore" per qualità, quale per il 3D e quale per la parte multimediale (codec per mkv).........o magari c'è una versione che le akkiappa :) tutte e 3????
Ormai oltre 200 pagine sono difficili da sbobinare ed io ero rimasto ai settings di circa 9 mesi fa se non erro presi da nejiro e poi ho aggiornato bovinamente il firmware ;)
Grazie
Alessio
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
yeah cosi va bene hehe cmq nn capisco perche' voler installare skipe per forza akerando un firmware originale per far andare una funzione che originariamente nn ci va'...
Un'altra cosa carina che si puo' fare con un firmware non ufficiale e' montare direttamente le share remote di un PC come se fossero cartelle all'interno di una pennetta USB.
Inoltre credo che Samsung avendo lanciato la serie D non fara' piu` grossi update al firmware della serie C, quindi in futuro, come accade per la serie B, samygo sara' sempre piu' utile sui nostri televisori.
-
Avete provato Sky3D? Opinioni su come si comporta la TV?
-
qualcuno ha trovato il modo di " esportare" le registrazioni fatte su hard disk esterno (collegato al tv) e leggerle su qualsiasi pc ?? Magari come avi ??
-
-
E' codificato con il seriale del tv, non credo si sia riusciti a crackare il lock.