Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
p.s: visto che siamo in un topic ufficiale, per regolamento non si fanno confronti e consigli per gli acquisti ;)
Ti ringrazio per l'informazione rosmarc.
Scusate ma mi era sembrato il posto giusto...da neofita devo dire che si fa parecchia fatica a capire in quale discussione andare a scrivere.. ce ne sono troppe! :(
Potreste indicarmi quella più adatta?
Grazie ancora :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pong0
Buongiorno ragazzi...mi ripropongo.....:D
Un pò di tempo addietro ho letto di qualcuno che diceva di mettere il lettore BD65 o BD85 sulla HDMI 2 del G20.
Stavo tentando di ricordare le motivazioni che mi sembra fossero state scritte....sono puramente motivazioni tecniche!
Qualcuno si ricorda per caso chi è stato a postare queste info ???
O meglio ancora mi posta il linik???
AriGrazie
non lo so
io ti posso solo dire che nell'hdmi 2 l'audio del mysky hd mi era fuori sinc. nella 1 è migliorato
-
Collegamento con NAS
Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha problemi per utilizzare il Media Player del televisore con un NAS (disco di rete) vi spiego; posseggo un NAS della D-Link (DNS-323) a cui ho attivato il protocollo UPnP, quando accedo tramite il media player del televisore al NAS (vedo sia la periferica che le cartelle in esso contenute) e provo a selezionare una cartella qualsiasi, appare il messaggio "mancata connessione al server 006" il che non è possibile in quanto il NAS e le sue cartelle vengono viste ed elencate nelle periferiche raggiungibili. Sbaglio qualcosa ? Ho provato a leggere il manuale sul CD ma non ci sono riferimenti su impostazioni particolarei da fare.
-
UpnP e DLNA ? Prova a vedere se hai una spunta server DLNA sul NAS e poi a verificare bene le autorizzazioni.
Non ti posso aiutare di piu dato che posseggo un Synology come NAS e vi accedo tramite mediacenter esterno.
-
vierà link: telecomandi
con il "vierà link" sono riuscito a sincronizzare il telecomando del lettore bluray Pioneer. Mi chiedevo: quanti telecomandi si possono associare:confused:
mi piacerebbe associare il telecomando del decoder SKY HD,anche se credo si può fare il contrario,ossia far funzionare il telecomando di Sky per regolare alcune funzioni del plasma( tipo volume e qualche altra cosetta).
tanks
-
Buona sera.. ecco risolto problema.. se vi ricordate avevo il problema del pixel..dopo circa 7 gg.. il centro assistenza pana..ma dato ok.. per sostituzione pannello... il tecnico molto gentile.. ma detto che al massimo mi ci vorra circa 10gg..poi mi chiama e ci si mette d'accordo per il lavoro...in questo caso.. molto bene al centro assistenza pana...
-
ciao,
bene, il P50G20 è finalmente arrivato :D
Bello eh...ma ho una domanda e spero di ricevere la giusta risposta.
E' normale che quando spengo il televisore, prima mi si spegne l'immagine e la spia diventa rossa e dopo una decina di secondi sento un rumore come a segnalare lo spegnimento? Tipo un click...boh...non saprei neanche come definirlo...
Spero che sia tutto normale...
-
Ciao e' normale e' il rele che sgancia l'alimentazione... non ti preoccupare...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kain77
Ciao e' normale e' il rele che sgancia l'alimentazione... non ti preoccupare...
grazie..sospriro di sollievo...dopo tanto che ho aspettato per avere questa tv mi sarebbe dispiaciuto che ci fossero dei problemi.
Comunque nessun ronzio. Sono chiaramente in rodaggio visto che il televisore non aveva nessun minuto di utilizzo.
Non male dai...
-
-
Ciao bell oil 50..mi son fermato al 46 problemi di spazio.. provalo per bene ..io ho un pixel andato..accesorosso e oggi l'assistenza ma dato ok per la sostituzione del pannello....per cui positivo anche l'assistenza...con canali sd insomma.. ma il sat e hd altro che led....
-
Citazione:
Originariamente scritto da kain77
Ciao bell oil 50..mi son fermato al 46 problemi di spazio.. provalo per bene ..io ho un pixel andato..accesorosso e oggi l'assistenza ma dato ok per la sostituzione del pannello....per cui positivo anche l'assistenza...con canali sd insomma.. ma il sat e hd altro che led....
sicuro...SD niente di esaltante ma d'altronde il segnale è quello. In HD è tutto un altro spettacolo visivo. Le partite dei mondiali non sono per niente male.
Domani proverò Heavy Rain (finalmente ci posso giocare - ho aspettato l'arrivo della tv per godermelo al meglio) su PS3 ma senza esagerare troppo.
Ora sto provando a vedere se riesco a far funzionare il media server ma mi sa che fra un pò mi distendo beatamente sul divano a guardare il secondo tempo della partita :D
-
Gia' provato con ps3 .. film bd..e game..anche il 360fenomenale.. con sorgenti hd....pure il viera cast...e' stupendo... be che dire nulla solo goderselo
-
Ciao è un po' che non scrivo (ed è un bene :D ).
Volevo solo confermare che a circa un mese di utilizzo il ronzio è rimasto immutato ma ci ho fatto l'abitudine e non mi disturba praticamente più.
Le fluttuazioni del nero di tanto in tanto si presentano, ma anche se si notano (preciso che comunque in famiglia le vedo solo io) non sono così disastrose.
Di problemi grossi quindi non ne vedo e consiglio vivamente l'acquisto di questo TV a chi è ancora fosse indeciso.
Visto che però se ne è parlato poco, volevo sottolineare quello che per me è forse l'unico vero neo e cioè un eccessivo colour banding che sinceramente non ho capito se dipende solo dal tipo di trasmissione, solo dalla TV, o da entrambi. Io l'ho notato parecchie volte, sia in SD, sia in diversi BD, e in trasmissioni di SKY HD. In alcune scene è appena percettibile, mentre è un po' fastidioso quando si presenta negli incarnati in primo piano. Vedere la pelle a strisce rovina un pochino lo spettacolo che questa TV sa regalare. Non so se dipenda dai miei settaggi: uso sempre la modalità THX.
In ogni caso, considerando la spesa fatta, sono soddisfattissimo di questa TV, e rifarei l'acquisto ad occhi chiusi!
-
io usando la modalità cinema non ho nessun problema di strisce o di stampaggi. forse perchè sono ad una uminosità o contrasto non altissimi.
il ronzio strano ... a volte accendo il tv e lo sento forte (poche volte) poi lo spengo e lo riaccendo dopo alcuni minuti ed è praticamente inesistente.
oggi 2 ore e mezza di transformers 2 e non ho sentito nulla neanche nelle scene silenziose