Mi associo alla domanda di StefanoCitazione:
Originariamente scritto da Avv. Stefano Saglia
Visualizzazione Stampabile
Mi associo alla domanda di StefanoCitazione:
Originariamente scritto da Avv. Stefano Saglia
Io lo guardo da 3 metri in hd ma anche in sd perche non posso stare li ogni volta a spostare il divano per portarlo ha 4 metri!! risultato in sd direi che il minimo sarebbe vederlo da 4 metri, in hd invece è uno spettacolo. già da 2.80 con bluray o sky hd.
Signori, qualcuno ha provato la cam HD di MP sul c8000 europeo?
Penso, comunque, che dovrebbe andare tutto bene, visto che il file di aggiornamento fw della tv che si scarica dal sito della Samsung italia è esattamente lo stesso di quello che si scarica, ad esempio, dal sito della Samsung Lettonia (il mio è infatti un c8000 destinato originariamente al mercato lettone).
salve, scusate ma qualcuno ha postato i settings ottimali per la serie c7000? Grazie
Sto per acquistarlo 55c8000 a2500 euro. Me lo consigliate o prendo altro?
se piace a te perche non devi prenderlo? controllalo per bene prima.:)
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Lo rendo inline...cercavo un 50/55", led e 3d il c8000 credo sia un buon acquisto, se me lo consigliate domattina lo acquisto...mi sposo tra 18 giorni e deve arrivarmi entro una settimana. Se pensate che con 2500 euro di budget possa trovare di meglio ditemi pure;)
io, te lo consiglio con quel budget:D
ok attendo qualche altro consiglio e domattina ordino ;-)
e auguri per il matrimonio :D
ragazzi scusate,io ho comprato il 46c8000 da diuna...ma nel retro del pannello non c'è l'etichetta col numero di serie ecc...in caso di problemi la samsung mi chiede il suddetto numero,cosa posso fare?
come non ce? e sullo scatolo ce qualcosa?
neanche..e neanche nella fattura...
non credo si possano vendete TV senza s/n. Controlla meglio, altrimenti sei nei guai, ed anche io, visto che aspetto da un momento all'altro lo stesso TV dallo stesso store!!!:eek:
cià
P.
almeno nello scatolo dovrebbe esserci!!
chiama lo store e fai presente cio', come dovesti fare a sapere il seriale e il modello esatto del tv? stiamo scherzando?