considerando che loro sono in parecchi come noi, dovrebbe essere un'ottima sfida ;) , doppiozero aspettiamo solo che tu organizzi ;)
Visualizzazione Stampabile
considerando che loro sono in parecchi come noi, dovrebbe essere un'ottima sfida ;) , doppiozero aspettiamo solo che tu organizzi ;)
Confermo la presenza del medico Pippo per la partita privata...!:D
P.s. Se anche tu, tieni sotto tiro con l' M95 e i proiettili magnum un medico della squadra avversaria e quando stai per premere il grilletto, il tuo mirino 12X viene completamente oscurato dal buon Simo.... Bhuuuummmmmm....!:cry: cannonata a bruciapelo:doh:
L' hai sentita ieri sera vero...!! ahahahah
Per quanto riguarda Pedro; ottima l' idea delle fumogene...peccato averla messa in opera troppo tardi..:)
Ciao truppa.!
Io ci sono se non giocate a Vietnam
Piccolissimo OT: Homer, t'avevo già fatto i complimenti per la tua megasala...ed ora te li faccio anche per i fantastici upgrade....davvero bellissimi :eekk: :ave:
assolutamente niente vietnam, niente uccucu o roba del genere :D , per ora siamo in 5 ma confido di arrivare almeno ad 8, il massimo sarebbe un bel 10 vs 10 :cool:
mm. allettante! difficile da realizzare perche con i miei amici comunico solo online quando gioco e non tutti i giorni sono presenti,pero venerdi o sabato verso mezzanotte potrebbe arrivarvi un invito a sfidarci..:Perfido:
io ci sono per una privata :D
Ciao a tutti carissimi...come alcuni di voi sanno...è un periodo un pò pieno per me...e ci sono molto poco per la ps3 (in ste ultime 2 settimane mi sono connesso 2 ore sabato pome)....
Ma ci tenevo a fare un saluto qua a quelli che non ho avuto modo di sentire in altri modi (simo l'ho salutato per sms, alcuni su faccialibro e altri sabato pome a porto d'arica :D)
Giovedi sera, dovrei esserci per giocare...quindi per chi c'è...ci si becca giovedi sera!
eventualemente anche per una privata!
Ciao grandissimi! anche se poco presente in campo ultimamente...AVM sempre nel cuore! :D
Buongiorno a tutti!!!
Anche io come il buon aripug non riesco piu a "connettermi" :) "non trovo il tempo come un tempo di trovare un paio d'ore per giocare". :D :D
Ieri sera ho fatto una mezzoretta a Vietnam e si vedeva la mia imbranitudine moltiplicata al massimo (già prima a Vietnam non è che fossi un mago) comunque spero che nonostante la mia inettitudine vogliate anche me,qualche medicina posso ancora distribuirla.
Ciao buona giornata a tutti e buon lavoro.
Vins grazie mille!!!
@tutti ma chi c'e' su facebook...dai mandatemi gli estremi del contatto così vedo le vostre belle facce :D
niente facebook, il vostro comandante brilla gia' di luce propria, non vuole far sfigurare nessuno con le sue belle foto, e poi e' gia' amico di tutti :D
Un salutone agli amici Ari e Grena...tornate presto dai :cincin: :D
spero partecipino anche il duca e cuprone altrimenti non c'e' gusto ;) , anche per loro e' pronta una bella nemesi :Perfido:Citazione:
Originariamente scritto da doppiozero7
Mi piacerebbe proprio sapere cosa cacchio stanno combinando con sti benedetti server...ieri sera a forza di "impossibile trovare partite, riprovare piu' tardi!" mi è venuto l'indice quadrato a forza di schiacciare quella benedetta "x"....che gli venisse una bella diarrea a fischio!!:mad:
a me invece e' partita la l'autorizzazione per la privacy da parte di EA, che ho accettato, il problema e' che mi chiedevano i dati del mio account ma una volta inserite mail e password partiva il messaggio di "account non valido" :confused: