Sul thread di hwu (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989) trovi i link a tutti i firmware precedenti.
Visualizzazione Stampabile
Sul thread di hwu (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2065989) trovi i link a tutti i firmware precedenti.
grazie infinite!!
Ho il wd tv hd prima generazione, da ieri non vuole piu saperne di riprodurre video: ho provato a fare il ripristino di fabbrica ma nulla da fare.
Non riesco a riflashare il fw in quanto è già installata l'ultima versione e non riconosce l'aggiornamento dai file .bin e .ver.
Le foto e il menù si vedono regolarmente ma nessun tipo di video, quando lo si avvia rimane lo schermo completamente nero e l'unico modo è premere il tasto home.
Dite che è da buttare?
Grazie per la risposta Parnas.
Provato il factory reset più volte ma nulla da fare. Stasera provo con il Tuo consiglio di modificare il .ver e riflashare il fw, dopodichè gli porto un mazzo di crisantemi :cry:
ciao a tutti, so che sto "infrangendo" le regole del forum ma, legerrmi 235 pagine è impossibile ed allora chiedo ai possessori 2 cose:
legge correttamente i formati dei dvd rippati ".ifo" e ".vob" ?
Mi confermate che possiede il video passtrhoug, cioè la possibilità di NON interferire minimamente con il segnale video in uscita? Io ho il popcorn A400 che non dispone di questa funzione per me vitale ed, avendo un processore video Radiance Lumagen non voglio assolutamente che un "giocattolino" mi vada a degradare il segnale video.
grazie
Dei DVD legge sia il VOB ( il file contenitore per tutto quello che concerne il DVD, menu, contenuti extra, filmato, sottotitoli ecc ecc stanno tutti dentro il VOB ) sia le ISO... per quanto riguarda ifo non lo so. Io personalmente ho sempre rippato solo i .VOB perché i ifo sono superflui.
Per quanto riguarda il Passthroug non capisco cosa intendi dire...
grazie per la risposta.
Per video passtrhough , intendo la possibilità di selezionare , sull'uscita video, la modalità "direct source", insomma di non dover scegliere 1080p, 720p, 576i ecc ma poter far uscire il segnale video alla risoluzione nativa, senza upscalarlo e senza far intervenire il processore video onboard.
Sul manuale non vi è traccia di questa possibilità, ma un utente del forum (nel topic sul pop 400) afferma che il WD possa uscire in direct video.
ciao
Ah ora ho capito.
Sinceramente non penso che il WD sia meglio del Pop A400. Per quanto riguarda l'uscita video esiste la modalità "auto" ( forse è quello a cui ti riferisci ) ma credo che comunque intervenga un elaborazione del flusso video.
Il Pass through esiste per l'audio per questo non capivo cosa dicevi :D
No la modalità auto è diversa dalla direct source. La modalità auto imposta l'uscita del wd nel modo (secondo lui) migliore per la tv cui è connesso (se hai una fullhd scegliera 1080P... se hai una hdready di solito preferisce 720p o 1080I sempre indipendentemente dalla reale risoluzione del video che stai riproducendo). La direct ricordo che l'avevo sul mio primo Bluray (la chiamava native) ed il segnale usciva alla stessa risoluzione del supporto (quindi un bluray usciva a 1080P mentre un dvd a 576P). Il wd non mi pare proprio abbia questa possibilità
GRAZIE ANCORA !!. quindi ad oggi non esiste un solo mediaplayer che consenta di uscire con la risoluzione nativa dei vari filmati sigh... :(
Luca, tu sei troppo esigente!:Prrr:
risolvi facilmente la cosa ricomprandoti tutta la collezione DVD in BR e poi li rippi tutti, così cancelli il problema della risoluzione nativa e dell'intervento del processore on-board all'origine!:ciapet:
Scherzi a parte, hai provato a fare un confronto tra far leggere un DVD dal lettore e la corrispondente vob dal poppy? hai notato delle macroscopiche differenze che ti hanno fatto accopponare la pelle? secondo me stiamo parlando del sesso degli :angel:!!!:asd:
magari Michy fosse sesso degli angeli... si tratta di differenze (sui DVD) macro-macroscopiche come:
1) rumore video quasi uguale ad un HTPC
2) immagine priva di sharpness (con il radiance settato con tutti i controlli sharpen a +31 -il massimo - e non si riesce ad arrivare allo sharp che ottengo dall''oppo con i controlli a +5)
3) tridimensionalità e contrasto completamente andati persi
inoltre con Gigio ieri sera abbiamo appurato altri problemi che ha il 400...
focca bestia, non immaginavo!:eek:
comunque fate queste serate e non mi chiamate?:p
Se vuoi, la prossima volta ti porto il mio WD TV così fai la prova e ti togli il dubbio, dubito però che non intervenga processamento video, ma il rislutato potrebbe anche essere diverso....in meglio o in peggio chissà!;)
Comunque la modalità auto del wdtv non è legata al televisore, ma al frame rate e alla risoluzione del filmato. Ad esempio se riproduco un 1080/24p e un 720/50p reimposta l'uscita HDMI nei due casi per adattarsi al video ed evitare i micro-scatti.
Nel caso di un filmato SD però esce comunque a 720p, non a 576p. Almeno con il mio tv.