Questa é una sacrosanta verità!Citazione:
Originariamente scritto da Flak
Resta il fatto che quando gioco con la Roma su un campo verde scuro mi vien da vomitare ;)
Visualizzazione Stampabile
Questa é una sacrosanta verità!Citazione:
Originariamente scritto da Flak
Resta il fatto che quando gioco con la Roma su un campo verde scuro mi vien da vomitare ;)
...ahhh finalmente mi rispondono:DCitazione:
Originariamente scritto da Uruz-7
Grazie, ti posso chiedere la cortesia di verificare l'immagine di Dahlia sul digitale terrestre? e se ti è possibile postarmi la foto? voglio concludere la mia paranoia con qualche confronto.
in allegato la mia schermata bianca
MANY THANKS:)
Ps: quanti pollici è il tuo?
mia esperienza:
1) con fifa 11 ci sono delle squadre con alcune maglie che la tv non digerisce, ad esempio il palermo...la maglia rosa la "sbava" fuori dalla figura...però non gioco in game mode, magari cambiando si risolve ma non è un problema...a meno che non si tifi il palermo :p
2) gli angoli del pannello sono leggermente più scuri...ma anche in questo caso, secondo me, si può anche evitare di farci caso.....
Perché la roma no? E le braghe del bari? :DCitazione:
Originariamente scritto da Robenza
..scusa hai visto il mio allegato? paragonandolo al tuo pannello credi che siano simili?Citazione:
Originariamente scritto da Robenza
quanti pollici è il tuo?
[QUOTE=Technician ti posso chiedere la cortesia di verificare l'immagine di Dahlia sul digitale terrestre Ps: quanti pollici è il tuo?[/QUOTE]
Purtroppo non ho trovato una schermata completamente bianca (Dahlia proponeva l'elenco delle partite).
Gli angoli sul bianco sono comunque un po' più scuri... Ho guardato la foto che hai postato e mi pare che la situazione sia simile anche se è sempre difficile dare giudizi in base ad una foto considerando i differenti parametri di visualizzazione...
Per i pollici io ho un 46...
Grazie...sei stato gentilissimo.
Bye
ho un 52 pollici...però non ho trovato una schermata completamente bianca ma più o meno il "difetto" mi sembra in linea con quanto hai mostrato te nell'immagine.....Citazione:
Originariamente scritto da Technician
grazie ragazzi per le risposte:D
comunque potete provare con Dahlia (anche se ci sono le scritte quello che conta sono gli angoli) e cortesemente se mi postate qualche foto mi rendo conto anche io.
GRAZIE:D :D :D
Ragazzi ho comprato il LC 52LE700E alla M********d a 1200€. Ultimo pezzo esposto un mio amico ci lavora e mi ha detto che sono meno di sei mesi che era lì il tv. Non ha un graffio anche perchè era messo in alto dove nessuno poteva toccarlo se non salendo almeno su uno sgabello...
Ho fatto l'affare? Io sono soddisfattissimo :D
Non ho notato le sbavature fuori dalle magliette dei giocatori in divisa rossa... probabilmente perchè sono a più di 4 metri dal tv.
L'unico piccolo difetto che ho riscontrato sono gli angoli un po' meno luminosi (anche se mentre guardi un film sono passano totalmente inosservati) e l'immagine, quando ci sono particelle molo luminose in movimento vibra un po'... l'ho notato guardando lo stadio in movimento in fifa 11. Anche voi? Come avete risolto?
ciao e benvenuto....
se vediin questo stesso post è presente una immagine del mio 52" con schermata bianca e gli angoli più scuri, così potrai renderti conto se sei nella media. se ti è possibile posta anche tu una foto così anche noi ci possiamo rendere conto dell'entità del difetto.
Leggiti qualche pagina indietro e troverai diverse info.
Facci sapere
Ciao
Ho trovato la foto di un fondale bianco e l'ho visualizzata tramite la Play sulla TV... Ecco il risultato...Allegato 11970Citazione:
Originariamente scritto da Technician
Spero possa essere d'aiuto a dare un'idea del fenomeno.. ;)
Ciao!
Grande....grazie...
aspettiamo le altre foto per fare una media statistica.
ke forza stò forum:D
[QUOTE=Uruz-7]Ho trovato la foto di un fondale bianco e l'ho visualizzata tramite la Play sulla TV... Ecco il risultato[QUOTE]
..cortesemente mi dici i valori di visualizzazione come retroilluminazione contrasto etc.etc.
:)
Ragazzi, ormai è da un po' che ho in salotto il 52LE705 e devo dirvi che non ha senso (almeno per me) andare a cercare le imperfezioni, che sicuramente ci sono, su schermate bianche o nere.
Godetevi il televisore, perché vi è costato una sciocchezza, consuma poco, si vede divinamente e soprattutto... è vostro!
:D