Se dovessi prendere un ROKSAN KANDY K3, riuscirebbe a pilotare le B&W 804 NAUTILUS ?
Grazie mille
Gentilmente fatemi sapere
Visualizzazione Stampabile
Se dovessi prendere un ROKSAN KANDY K3, riuscirebbe a pilotare le B&W 804 NAUTILUS ?
Grazie mille
L’ho avuto , ottimo amplificatore . Insieme a delle focal 926 e poi b&w 705 le spingeva senza difficoltà
Ok
Grazie mille ❤️ ❤️ ❤️
non è adeguato
Manco quello ......
Scusa quale amplificatore, che possa collegare anche al marantz 40 usandolo in ambito hometheater, ci vorrebbe secondo te ?
Grazie mille
per citarne uno,
il finale rotel rb 1590
E se invece dovessi acquistare le 805 nautilus da scaffale ?
Non andrebbe bene il roksan kandy k3 ?
Grazie mille
certo che andrebbe bene .
Ivan le B&W in genere scendono molto come impedenza durante la riproduzione ed hanno bisogno di più corrente per muovere gli altoparlanti.
Me ne sono accorto.....ho appena preso le piccoline 606 s2 anniversary edition, con la musica battono quasi a mani basse le klipsh rf 83 anche se mancano di bassi....
Ma in home theater e con la ps4 le klipsch rf 83 non hanno eguali.......
D'altronde erano quasi il top di gamma nel 2006, 3600 euro la coppia !!!
Io cmq un ascolto con le 804 nautilus lo faccio........mi auguro che possano scendere in basso sufficentemente, probabilmente non al livello delle rf 83, vedrò quando avrò effettuato la mia sessione d'ascolto.
E se mi dovessero piacere non esisterei a prenderle......
Al momento userei il roksan kandy k3
Poi al massimo, se potrò, lo cambierò
un ultimo dubbio: c'e' molta differenza tra le 804 nautilus (da pavimento) e le 805 nautilus (da scaffale) ???
oppure meglio le 706 s3 o 705 s2 o s3 (tutte da scaffale gia' sentite con un marantz multicanale..........favolose, ma come detto per le 606 s2 carente di gamma bassa) ?
quale prendereste (e che soprattutto non mi farebbero pentire la perdita delle KLIPSCH RF 83) ???
Grazie mille a tutti Voi per il Vostro prezioso aiuto
andrei su altri marchi per avere una gamma bassa più presente ma in questa discussione sarebbe OT.
Gentilissimi, ho visto un REGA ELEX MK4, visto che ho il buono da 1000 euro da spinelli e costerebbe 1690........riuscirebbe a pilotare un eventuale coppia di B&W 804 NAUTILUS ?
Se non sbaglio ha le uscite pre out per collegarlo al mio marantz 40........
Grazie mille
La prossima settimana andrò a Milano a sentire le 804.....giusto per farmi un'idea
Ho letto praticamente tutto
Ma alla fine vorrei capire se effettivamente con un REGA ELEX M4 ce la faccio a pilotarle decentemente......
Da spinelli non c'è molta scelta
Il buono lo devo spendere da loro.......
Grazie mille