Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mirkao
......sapete se uscira mai "THE HOST" in blu ray in italiano?
Piacerebbe anche a me :rolleyes:
Purtroppo non se ne sa ancora Nulla ..
Potrebbero fare un pacchetto con assonanza informatica con THE HOST e THE CLIENT ( come dire **** e Camicia ) :D :D che anch'esso aspetto con ansia ;)
Certo che .... anche di Dark City non si sa più Nulla .... :rolleyes:
-
Scusate ma play in uk sono andati in ferie?
E' una settimana che il BD Whatchmen è in packing...ed altri me li hanno spediti!!!!
Qualcun altro che ha ordinato suddetto titolo è nelle mie stesse "condizioni"?
Grazie, by
P.S.
Gran film Dark City: con la regina Jennifer Connelly!
-
qualcuno sa nulla sull'uscita o meno di E.T. L'extra Terrestre?
grazie
ciao
-
Come al solito, la risposta è nelle indicazioni nel primo post della prima pagina, buona lettura.
-
è buffo!
ieri sono stato 10 minuti buoni a fare query per cercare se l'informazione fosse già stata richiesta in tutto il forum ("et extra", "e. t.", "e.t. extra", "e. t. extra", "et extra", "e t extra", "extra terrestre", etc..) e non ho trovato nulla.
ho deciso di postare nel "sos" per non dar fastidio e stamattina avendo creduto di aver ricevuto una risposta (e subito pensato che il motore di ricerca non funzionasse), ho perso altri 10 minuti per capire che era una polemica e per rispondere.
secondo me i forum servono per far domande nel tentativo di trovare risposte, poi se qualcuno ha voglia di rispondere lo fa altrimenti desiste.
-
Hai ragione, però i forum vanno anche un po frequentati, e capiti come funzionano. Per sapere se un titolo è uscito o uscirà controlla la lista di Jimbo. Comunque l'avrai capito, di E.T. in BD ancora non si hanno notizie.;)
-
Scusa zorro ma Trail ti ha rimandato al primo post di questo 3d dove cè scritto:
Citazione:
- Evitare di formulare il quesito: "Quando esce il film X?". Se non vedete il titolo nel link inerente alle "Date di uscita Blu-ray disc" (sarebbe il post #5 della lista di Jimbo), significa che non si sa ancora nulla a riguardo oppure che la data di uscita non è stata ancora comunicata.
Ha risposto quindi perfettamente alla tua domanda.
Questa è la lista di Jimbo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ha risposto quindi perfettamente alla tua domanda.
Peraltro con il solito tono, che se un utente é capitato per sbaglio sul forum probabilmente non ci tornerà più:rolleyes:
-
:rotfl: :rotfl:
Sorry ... non ho resistito ... :rotfl:
-
Considerato che trovarlo a nolo è una utopia, che il film mi colpì molto nel 2006 e che per le caratteristiche della fotografia e ambientazioni potrebbe mettere alla frusta il miglior riversamento e la migliore catena video qualcuno ha avuto modo di visionare il BD: Running (scared) ?
Sono solo 19 euro ma beccare una sola fa sempre dispiacere...:)
-
Se ti fidi delle recensionidi AF digitale, loro gli danno 3.5 al video e 4.5 all'audio, 4 agli extra. Specificano che il video è granuloso di suo, ma niente di compromettente.;)
-
ringrazio angus69 e Daniel24
ciao
-
Avrei preferito il parere di un forumista....3,5 non mi suona benissimo come voto.....vedrò di recuperarlo usato...grazie della info Angus :)
-
GRandi e mò come faccio?
Quanto mi costa sta spedizione?
Testo originale arrivatomi stamane:
"We are writing following your recently dispatched order for
2001: A Space Odyssey: Special Edition
Our systems have identified that two of these products have been shipped to you and will be delivered shortly. In light of this we would be grateful if you can arrange to send the duplicate item back to us at the freepost address below. Please include the invoice and return in the original packaging so that we are able to update our records.
Play.com
Freepost JE501
Jersey
JE1 1AF
Please accept our sincere apologies for any inconvenience and please do not hesitate to contact us if you require any further assistance.
Kind Regards
Play.com"
Fantastico....tutte io! E Watchmen manco l'ombra della spedizione!
By...help me
-
Se hanno sbagliato loro, penso ti rimborseranno delle spese di spedizione.