Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da andav
Preso su play.com cofanetto:
Fast & Furious 1 - 4 Box Set (The Fast And The Furious) (4 Discs) (Blu-ray)
A EUR 23,49 totali direi ottimo prezzo.....era un pò che aspettavo l'offerta.
Non mi è ancora arrivato :( sono passati più di 30 giorni.
Considerando che ad altri utenti è già arrivato da un pò,e si parla di ordine fatto nello stesso giorno dato che la promo non è durata neanche 24 ore,credo che ha questo punto qualche furbone se lo sia fatto suo :mad:
Comunque ho provato a mandare una richiesta di ri-spedizione a play.com...vediamo se provvedono :rolleyes:
-
presi poco fa' da euronics
American gangster 14,90e
Shoot'em up: Spara o muori (ed. Limitata) 19.90e
-
Arrivata stamattina da un venditore sulla baia tedesca la splendida e limitata (e senza audio ita:cry: )Steelbook di:
District 9
24,50 € spedita in raccomandata:winner: .
Per me un ottimo affare visto che si trova a prezzi altissimi ed è nuova e sigillata; il film l'ho visto a noleggio e non ho fretta di avere l'ita quindi quando lo troverò a prezzi stracciati gli affiancherò il disco ita:p
-
Preso Red Cliff - La battaglia dei 3 regni :)
-
Tornato meno di un'ora fa da MW con The Eye ed Il Collezionista di Occhi (con quell'energumero di Kane :D). Entrambi di Mediafilm e presi grazie all'offerta Fox a 12,90 caduno.
-
-
..scusami se vado ot...ma la borsa non era per ordini superiori ad 80e ??:confused:
A me con il 5*3 nn l'hanno mandata!!:mad:
-
Acquistati stamattina 2 cofanetti Band of Brothers dalla baia tedesca..70e circa per entrambi :) :) :)
-
Appena acquistati:
Da Saturn:
Apocalypto 14.90 €
Blade Runner 16.90 €
Da Mediaworld:
Bastardi senza Gloria 20.90 €
Bravehart 21.90 €
Credo di aver fatto un buon affare per Apocalypto e anche Bastardi Senza Gloria a 20 e 90 è praticamente un prezzo da store on line.
-
Braveheart su dvd-store lo prendi in promo a 12€ + s.s.
-
Si ok ma in arrivo il 21/4! inoltre la mia è la versione combo con anche il DVD
-
...si su dvd-store c'è da aspettare. Però mi sembra che la versione combo di Braveheart è anche in 3x2 ai BB.
-
Ah questo non lo sapevo. peccato! comunque mi sembra che a parte rare eccezioni nei negozi i prezzi dei BD si stia allineando su cifre umane. Bastardi SenzaGloria è uscito da poco e l' ho pagato 20 euro....non è male come prezzo per gli appena usciti...District 9 costava 22 ad esempio..
-
Io Bastardi senza gloria l'ho preso sfruttando la promo di BB; portando 3 dvd si poteva prenotare e all'uscita si pagava 9.90€ Si i prezzi un pò si sono abbassati, ma è normale, più si diffonde il supporto e più si abbasseranno.;)
-
ordinati da fnac.it
Little miss sunshine
Halloween 2
Dal tramonto all'alba
Fight club
Blow
8 mile
per un tot. di 106,56 €
nel prossimo acquisto sconto di 30€