si avevano dei disturbi quando, in analogico, si selezionavano le casse in maniera non uniforme (alcune large, altre small)...mi sta tornando la memoria...:D
Visualizzazione Stampabile
si avevano dei disturbi quando, in analogico, si selezionavano le casse in maniera non uniforme (alcune large, altre small)...mi sta tornando la memoria...:D
E si hai perfettamente ragione,avevo sezionato sul sammy le frontali large ei surround small ed era un gracchiare infernale .....io avevo dato la colpa allannullamento delle basse frequenze anche perchè avevo imostato il sub su plus
Abbiamo trovato un volontario per la prova...:p
rulex, tra una prova e l'altra, butta un'occhio alla tua firma...metti un pò di spazi o è tutto una faccina...;)
l'aggiornamento avviene da questo IP 203.254.223.77 (Korea)
http://liveupdate.blurayplayer.samsung.com/login.jsp
dobbiamo farci dare login e password dal tizio della Samsung(quello del video su YouTube) :D
Forse ho capito perchè questo modello non è seguito da samsung come gli altri (bd-p1000/1400/1500/1600): provate a cercare il bd-p2500 nei siti samsung in corea, cina, australia (insomma, nell'estremo oriente). NON esiste!!
Evidentemente è un modello che è venduto solo in Europa e America...:rolleyes:
e vai!!!!!.......sto facendo l'aggiornamento piu tardi si provano le analogiche:sperem:
Si, ho notato anch'io che non esiste nei siti del sol levante!! Maaaa, giusto per curiosità, che versione di firmware hanno rilasciato? 2.6 o maggiore? Visto quanto c'hanno fatto aspettare, voglio almeno una 3.0!!! :D
Giusto...è possibile vedere la versione dell'aggiornamento? Chi l'ha già fatto può verificare?
ammazza......ma quanto tempo ci vuole,e per fortuna che ho fasweb :eek:
appena finisce vedo che versione è e lo scrivo subito
avevo controllato ma c'è solo la data seguita dai soliti numeri indecifrabili...la prossima volta controllo meglio....
rulex, se hai LOTR leggi il mio post nell'altro topic e fai un piccolo controllo..;)
Immaginavo...non credo sia visibile la versione sul lettore...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
cmq credo non sarà la versione 2.6 (uscita in USA e poi ritirata...:rolleyes:). Forse 2.7...
@ Nicholas Berg: scusami ma non ho capito cosa mi chiedi ,cosa è LOTR? Cosi è meglio la firma?