Visualizzazione Stampabile
-
Ciao . 2 domande...
ho aggiornato il fimware (091) al 9603 e non ho visto sensibili differenze, però la rotellina del telecomando se prima era quasi inusabile ora va' un po meglio, tuttavia anche ora spesso mentre si scorre a salire a volte prende uno step a scendere , oppure talvolta anche se si ruota piano prende 2 clic, insomma non è molto pratica... ve lo fa pure a voi possessori di questi tv????
In input in vga la tv forza l'output della scheda vga del pc a massimo 1024x768 , è normale ?? possibile che per avere piu risoluzione si debba per forza entrare in hdmi ???
Grazie !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da jocanguro
In input in vga la tv forza l'output della scheda vga del pc a massimo 1024x768 , è normale ?? possibile che per avere piu risoluzione si debba per forza entrare in hdmi ???
Si è possibile....se la vga non va oltre. ;)
-
Nooo, in realtà la seconda uscita del pc, la vga, finchè non attacco nulla si puo' impostare fino a 2200 per 1600 o qualcosa di simile, e lo stesso accade con 2 pc portatili, quando attacco il cavo vga che connette il tv , allora l'impostazione massima sul vga del pc diventa 1024x 768 , quando anche sulle specifiche philips si parla di max risoluzione se vga fi 1360x768. ...strano...
-
Citazione:
Nooo, in realtà la seconda uscita del pc, la vga, finchè non attacco nulla si puo' impostare fino a 2200 per 1600 .
Si la vga arriva anche oltre 1024x768....ma dipende a che cosa la colleghi...se la periferica in uso (tv philips) non arriva oltre la vga si ferma li. E se non ti va oltre c'è poco da fare.
-
Citazione:
Ciao . 2 domande...
ho aggiornato il fimware (091) al 9603 e non ho visto sensibili differenze, però la rotellina del telecomando se prima era quasi inusabile ora va' un po meglio, tuttavia anche ora spesso mentre si scorre a salire a volte prende uno step a scendere , oppure talvolta anche se si ruota piano prende 2 clic,
La rotellina è esageratamente sensibile , ho abbandonato il suo uso , dopo poco.
E' una cosa nota a tutti.
-
per la rotellina... lo sospettavo ma ora che me lo confermi , non mi sbatto con l'assistenza per farmela riparare.
Per la vge invece non demordo, nelle specifiche philips si parla di 1360 x 768 , forse ho un vecchio cavo... ne provo un altro.:mad:
p.s.
ho fatto un po di prove su questo tv con la connessione rete e dlna
e mi sono impazzito abbastanza,:cry: vado a aprire un thread specifico.
Grazie a tutti
giorgio
-
finalmente è uscito lo 093 almeno per quanto riguarda il 9703....ora lo provo
-
mha una cosa stranissima sul sito della philips mi ha dato lo 093 lo ho scaricato e non si installa...al che torno sul sito ed è tornato lo 091!?!?!?:eek:
-
-
Forse l'hanno ritirato perchè ha dei problemi.
-
-
Changelist misteriosa as usual?
-
Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
Changelist misteriosa as usual?
già... :mad:
installato... nessuna differenza
-
Buongiorno a tutti, stavo navigando nel sito Philips alla ricerca di info riguardo le serie 7603 e 5603 e ho notato che per entrambi i modelli la versione 42" sembra non essere più in produzione. Vi risulta ?
Grazie
Omino46
-
qualcuno sa dirmi che miglioramenti porta questo aggiornamento