Che il tv ti si è sistemato su alcuni bachi che aveva, e poi questo è il firmware che è stato certificato per l'uso con la Cam, per usare le tessere Mediaset Premium e Dalia (la7)
Visualizzazione Stampabile
Che il tv ti si è sistemato su alcuni bachi che aveva, e poi questo è il firmware che è stato certificato per l'uso con la Cam, per usare le tessere Mediaset Premium e Dalia (la7)
Quale è la nuova versione firmware? Perche a me non appare la schermata di aggiornamento,eppure OTA1 e Ota2 li ricevo con segnale eccellente.Che sia il caso di chiamare l'assistenza?
Grazie per i consigli Ciaux
Posseggo un 32w4000, è normale che la EPG come programmazione mi da solomente il programma attuale e quello successivo? Ed è normale che si aggiorni solamente quando passo per i vari canali?
si, e colpa dei provider che se ne fregano dell'epg...
@ Marty: hai abilitato l'aggiornamento automatico del firmware (Home, Impostazione Digitale, Impostazione Tecnica)? In teoria, poi ieri era l'ultimo giorno in cui l'aggiornamento fosse OTA...
@ Extrema Ratio
Anche con il mio 40" succede esattamente come a te. Per l'aggiornamento 'limitato nel tempo' credo però sia un difetto delle nostre trasmittenti più che del tv che è anzi predisposto per mostrare la programmazione del giorno successivo (se l'avesse ricevuta...).
Penso che a breve ci si dovrà inventare qualcosa, visto che il Guide Plus (presente sul VCR HD sempre Sony che ho) funziona solo con i canali analogici che vedranno tra pochi mesi la loro fine, se non già avvenuta...
Si ho tutto abilitato in maniera corretta.
Adesso che non è più Ota l'aggiornamento che si fa?:confused:
Se il tuo tele come credo è ancora in garanzia,chiama un tecnico,che gratuitamente ti fa l'aggiornamento.
anche a me nn si è aggiornato..ch debbo fare????
Sicuri non si sia aggiornato? Magari avevano già il nuovo firmware...; quando avete comperato il tv?
Per tagliare la testa al toro, basta che guardiate le due lettere che compaiono dopo C.T. nella stringa che compare sotto Informazioni di sistema (seguite il documento linkato: http://www.sony.it/res/attachment/fi...3238844688.pdf ).
Se le lettere sono P e M, avete già il nuovo fw!
B.K-BO-Q-C.T.GB-A.CY.T questo è il firmware del mio TV, non mi sembra aggiornato.
Dite di chiamare l'assistenza?:confused:
Grazie Ciao
Chiamala.;)
qual'è il num dell'assistenza???
Vai qui: http://web.sony.it/SonyMgr/assistenz...za_ricerca.jsp e selezioni la regione dove abiti...
Ieri ho preso la CAM Samsung.Nella confezione c'era la tessera Mediaset Premium con 4 mesi di visione gratis del pacchetto Gallery base.Invece dopo aver attivato la tessera ho "scoperto" che i mesi in regalo sono solo 2!!Ma sulla confezione c'è scritto chiaramente 4 mesi!!!E' capitato a qualcun altro???Ho chiamato subito Mediaset ma naturalmente non nè sanno niente...come al solito... :rolleyes:
io so solo che se sul retro c'era scritto 4 mesi allora devi avere 4 mesi e basta,dì che li denunci perchè è un tuo diritto averli...