Ho visto.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto.
Ho un PIo 507 xd volevo chiedervi se qualcuno è al corrente su come vedere Mediaset Premium col digitale terrestre integrato grazie allo slot posto sul pannello posteriore, mi hanno detto che mediaset ha messo in circolazione delle cam e vorrei sapere se funzionano per questo tv.
Domanda ai possessori di una PS3:
ho un pio 507xd e una ps3 tutto collegato in hdmi con un amplificatore.
E´normale che il segnale stabdard che aggangia é 1080i?
Se forzo la risoluzione della ps3 il tv non tiene la risoluzione 1080p.
Comunque nella visione dei blu ray il mio pio507 aggancia il segnale 1080p
Inoltre quando ci sono scene con il bianco si sente uno strano ronzio.
Puo´dipendere dai cavi HDMI?
grazie per i consigli.
ciao
gamberetto
@ Belfagor
Ciao, non so se può esserti ancora utile, ma in rete ho letto di uno che ha provato una Smarcam e non ha riscontrato problemi con il PIONEER PDP-507XD (versione hardware 1.74-versione software 20.03d) ed il PIONEER PDP-427XD (versione hardware 1.74-versione software 20.03d) :)
Aiuto il mio Pioneer507XD non si accende più hò controllato tutte le prese ma è tutto ok,vorrei un vostro consiglio,non sò più che fare grazie.:cry:
non vorrei dirti una cavolata ma mi sembra che forzandolo me lo tenga in memoria (io ho il 427xd)....stasera controllo meglio! cmq la max risoluzione di quando giochi é 1080i e giustamente quando guardi un br ti diventa 1080p. il ronzio lo sento pure io é normale:D hai attivato la modalità 100hz? così si sente di menoCitazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
bene! ho letto che alcuni nuovi kuro sono aggiornabili...e il mio 427xd?:DCitazione:
Originariamente scritto da Enki
scusate ma dov'é che trovo i settaggi del 427xd di acigna per la ps3? grazie
Fabio Sky, sei già stato avvertito e sospeso in passato per lo stesso motivo. I quote integrali sono vietati.
Due giorni di sospensione.
Ringtrazio pubblicamente il Sig.Flavio tecnico Pioneer per aver riparato il mio plasma,sicuramente acquisterò un prodotto Pioneer in futuro non mi è mai capitato un intervento in garanzia cosi tempestivo,un caro saluto a tutti!!!;)
Complimenti alla Pioneer avete un servizio assistenza eccellente!!
bhe almeno dicci cosa era successo......;)
Ciao a tutti,
una domanda,
per chi ha potuto fare confronti diretti, è veramente tanta la differenza riguardo al nero fra il 427 e le serie successive Kuro??
Nei centri con i Tv in esposizioni le luci sono troppo intense per una corretta valutazione (tutto sembra più nero).
Io ho esperienza del 427, che ad es. se viene visto di giorno o con luci accese il nero sembra più nero..se invece si guarda al buio allora il nero
diventa grigio.....
Vostre impressioni??
Suggerimenti per migliorare settaggi (anche nel menù service)...
Grazie in anticipo
Dal gennaio 2007 ancora in garanzia,(ON-SITE fino a gennaio 2012) non ha il piedistallo e non ha gli altoparlanti. Nessun difetto è perfetto a 500 euro.
Secondo voi vale la pena.
Grazie
sapete dirmi se questo tv supporta solo il 1080 24p o anche il 1080p?
Salve , succede anche a voi che dopo il passaggio al digitale il 507 XD non mantiene piu' i canali in memoria , ogni volta che si riaccende bisogna riprogrammare tutti i canali , possibile ..............