Fa solo il TS e non registra ? Strano...Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Cmq. aspettiamo il test sulla DS...
Visualizzazione Stampabile
Fa solo il TS e non registra ? Strano...Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Cmq. aspettiamo il test sulla DS...
Ho chiesto ora al mio collega. Anche col nuovo sw il timeshift sulla DS non funziona sui canali PPV.
La cosa è abbastanza strana per cui potrebbe essere non una limitazione imposta da Mediaset. Oppure Adb e LG hanno modi diversi di gestire il timeshift.
Forse è perché quei ca%%aroni di LG hanno dotato la DStation di un'opzione UTILE ma rarissimamente utilizzata, che è la possibilità di SALVARE un Timeshift come registrazione vera e propria.
Dal momento che esiste tale possibilità, sicuramente Mediaset avrà IMPOSTO che la DStation non consenta in NESSUN CASO che il Timeshift possa essere azionato sui PPV.
E così ci possiamo allegramente attaccare...
Beh potrebbero inibire il salvataggio del TS nel caso di PPV. Non è detto che la LG non possa correggere la cosa.
Fosse l'unica cosa da correggere :( :cry:
Allora, ho provato la Component e l'ho comparata con l'HDMI.
A mio avviso la prima ha colori più saturi ed intensi. Tuttavia noto un certo "friccicorio" delle immaginini da DTT, mentre va bene con i DVD.
La HDMI invece è meno "brillante" nella saturazione del colore, ma più fedele a mio avviso, e di certo più stabile come immagine.
Mi tengo la seconda :D
Per quanto riguarda la storia della PPV e di Premium Gallery, scusate ama ncora non ho capito: il T/S funziona o no su questi canali? Qualcuno CHE HA FATTO AL PROVA può erudrici? Non vorrei spendere 8 euro di carta per saperelo... ecco, poi se non c'è altro modo mi immolo e lo faccio per il bene di tutti :p
Sembrerebbe che il TS non funzioni e credo proprio che Macco abbia centrato esattamente il problema: oltretutto, non credo che LG sia disposta a metter mano a questa faccenda, soprattutto per evitare qualsivoglia problema con Mediaset.
Ho avuto altre conferme che, anche con sw più recente, il TS della DStation non funziona per i canali PPV.
La spiegazione di Macco per cui sull'ADB il TS funziona può essere in effetti una spiegazione valida anche se, se LG avesse voluto, avrebbe potuto disinibire per la PPV la registrazione da TS.
In questo momento Mediaset stà trasmettendo i canali pay in chiaro, provate a vedere se riuscite a registrare o c'è cmq. il blocco...magari sia con la tessera dentro che senza...
Come si fa a salvare una registrazione fatta in TS ?Citazione:
Originariamente scritto da Macco
Facendo qualche prova quando guardo SKY tramite fastweb non posso registrare l'evento (es.: partite di calcio), però posso fare il TS dello stesso evento.
Ciao
Questo mi suona strano: puoi fare il TS ma non puoi registrare ?
Strano strano...
ad ogni modo le istruzioni per salvare una registrazione partendo dal TS le trovi sul manuale a pag. 44 Registrazione di filmati HDD...
Leggendo il manuale della DStation mi sembra di capire che in alcune situazioni (es. MP3) premendo più volte il tasto AUDIO sul telecomando si può passare dall'ascolto in stereo al mono con il solo canale sx ed al mono con il solo canale dx, giusto? C'è anche un altro sistema per passare da stereo a mono e viceversa? Lo chiedo perchè con il mio Philips, che apparentemente sembra imparentato con la DStation, non riesco a schiodare da un ascolto in mono con il solo canale sx su entrambi gli altoparlanti. Anche sul mio telecomando c'è il tasto AUDIO ma premerlo non sortisce alcun effetto. Anche i canali TV e radio sono rigorosamente in mono.
Ho provato a scrivere al supporto Philips ma, dopo una decina di giorni, mi hanno consigliato... di rivolgermi ad un centro di assistenza.
Avete qualche suggerimento? A fblasot: ti sembra possa essere anche questo un problema di firmware? Un sospetto l'avrei in quanto i normali CD vengono riprodotti correttamente in stereo.
Grazie in anticipo per qualunque suggerimento, anche relativamente ad eventuali canali attraverso i quali poter chiedere supporto.
Ciao, Marcello
Generalmente premendo il tasto AUDIO il sistema cicla tra L, R, Stereo, L, R, ...
Se con i CD lo fa e con gli MP3 non lo fa mi viene da dire che non è previsto e quindi l'unica soluzione è sperare in un aggiornamento fw dove sia stato implementata la gestione audio per gli mp3.
Oggi sono stato contattato dal negoziante il quale mi ha detto di passare per decidere quale modello scegliere al posto della DS:eek: ... in quanto dichiarata non riparabile.... problema buchi audio :cry: !!
Mi consigliate il Pioneer ? Ho visto che forse un giorno si potranno inserire le CAM per la PPV !!!
Vi prego aiutatemi in una scelta "buona"...
Ciao
Mik
Dubito per il discorso Cam.
Comunque se sceglierai tra Panasonic, Sony e Pioneer ti troverai comunque bene.