Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Zapruder
Per esempio ho settato la modalità immagine/esperto stanza luminosa/opzioni immagine: il livello del nero non è selezionabile ma resta fissato ad AUTO
Ok. Va bene così infatti.
-
Il livello del nero funziona con i dispositivi esterni HDMI. Come ha detto Nikolai con le app e il digitale terrestre funziona in automatico. O almeno con la Technicolor e la stanza luminosa funziona così, con le altre modalità immagine onestamente non ho verificato.
-
Salve
Ragazzi. Ieri mi è arrivata la Soundbar della Yamaha e lo configurata con Alexa.
Funziona perfettamente tranne non riesco a far funzionare il comando "Accendi TV".
Se invio il comando vocale spegni tv, questa si spegne… Ma se voglio accenderla nulla.
Ho provato anche con l'applicazione di alexa scaricata sullo smartphone. Ma nulla… spegne ma non accende.
Qualcuno di voi ha usato Alexa in qualche modo e può verificarlo?
Grazie
-
Citazione:
geneshys
Salve
Ragazzi. Ieri mi è arrivata la Soundbar della Yamaha e lo configurata con Alexa.
Funziona perfettamente tranne non riesco a far funzionare il comando "Accendi TV".
Se invio il comando vocale spegni tv, questa si spegne… Ma se voglio accenderla nulla.
Ho provato anche con l'applicazione di alexa scaricata sullo smartphone. Ma..........[CUT]
Ciao
Fino a qualche tempo fa anche a me con Alexa mi consentiva solo di spegnerla ... poi non ho più nemmeno provato ;)
-
Citazione:
Gialex
Ciao
Fino a qualche tempo fa anche a me con Alexa mi consentiva solo di spegnerla ... poi non ho più nemmeno provato ;)
Stavo pensando per via di logica… Se la tv è spenta (non riceve nessun segnale) come può essere collegata alla rete di casa e pertanto all'applicazione? Secondo me la questione è nel firmware della tv non implementato. Se invio il comando "alexa" alla soundbar questa si attiva subito... La tv NO.
-
Citazione:
pellicano21
Sei uno normale, io in 11 anni ho cambiato 4 tv. Finalmente però ho trovato quella che mi soddisfa e per un po' di anni mi fermo:)
amico mio svuota la casella dei pm :p
ero soddisfatto del mio plasma poi i fosfori hanno iniziato a deteriorarsi e l'ho spostato in altra stanza ... in realtà un paio di tv li ho comprati , per esempio un UHD Samsung lo scorso anno ma più piccolo 43 pollici da mettere nello studio ...
-
Ragazzi se la prendo adesso su Unieuro posso partecipare alla promo cashback? L'acquisto sarebbe da fare entro il 30, prendendola adesso avrò una fattura con data 4 maggio (credo) e data ordine 30 aprile
-
Penso che faccia riferimento la data dello scontrino/Fattura e quindi no
-
Peccato, la 55c9 mi sarebbe venuta 990
-
Citazione:
corrobor
990 cos'hai sconti o voucher particolari
-
Citazione:
corrobor
Potresti informarti al volo, io con l'ultima promozione samsung galaxy ho dovuto inviare lo screen della conferma dell'ordine che mi è arrivata tramite email proprio da Unieuro.
Comunque, come l'hai trovato a quel prezzo?
-
Ho un no iva su Unieuro da usare entro oggi. Viene 1331 meno iva 1090 meno 100 di cashback 990. Cioè non credo che anche tra 6 mesi la posso trovare a meno
-
Niente da fare...! Con Alexa non si accende la tv. Però è previsto il comando!
Nessuno di voi ha provato a configurarlo con Alexa?
-
Citazione:
geneshys
Niente da fare...! Con Alexa non si accende la tv. Però è previsto il comando!
Nessuno di voi ha provato a configurarlo con Alexa?
Io lo accendo spesso con alexa,ho eseguito la configurazione come nel foglio di istruzioni presente
-
Citazione:
frana2003
Io lo accendo spesso con alexa,ho eseguito la configurazione come nel foglio di istruzioni presente
Scusa, in che senso?
Da tv spento tu pronunci alexa accendi tv e la tv si accende?
Usi l'applicazione Alexa sul cellulare?