Il Sony 48A9, a differenza dell'LG 48CX, sembra non supporti il VRR ed i giochi in 4K a 120 hz che permetterebbero di sfruttare appieno la PS5 e la XBox X series.
.
Visualizzazione Stampabile
Il Sony 48A9, a differenza dell'LG 48CX, sembra non supporti il VRR ed i giochi in 4K a 120 hz che permetterebbero di sfruttare appieno la PS5 e la XBox X series.
.
Ciao a tutti,
è da qualche tempo che mi frulla la malsana idea di sostituire il mio samsung F7000 da 60" con qualcosa di più grande e soprattutto 4k.
Inizialmente mi ero fissato con un Samsung da 82", ma ho troppi problemi "logistici" ( spostare le casse dal mobile, probabile peso eccessivo per fissaggio sul pannello di legno del mobile ecc..).
Così a malincuore, la mia scelta sarà tra i modelli da 75"
Non voglio spendere una follia, per cui sto guadando tv "entry level".
metto qualche codice cossi che possiate consigliarmi.
La prima è questa, ma sinceramente non capisco in cosa differiscano questi 4 modelli:
UE75TU7070UXZT
UE75TU7170UXZT
UE75TU7190UXZT
UE75TU8070UXZT
poi cè questa della Sony:
KD-75XH8096
e per ultimo questi altri due (anche qui non so la differenza tra i due):
QE75Q64TAUXZT
QE75Q60TAUXZT
Ah la uso quasi esclusivamente per vedere film (sky o bluray) e qualche serie su netflix.
Niente sport.
Grazie in anticipo
Credo che il migliore sia il Samsung QE75Q64TAUXZT.
Rispetto al 75Q60T dovrebbe essere dotato del telecomando Premium Smart Remote. :)
.
i primi 4 della lista invece? ci son 500 euro in meno...
è cosi evidente la differenza?
Se vuoi risparmiare considera allora il 75TU8070 però questo non ha pannello QLED inoltre il processore video dovrebbe essere meno potente rispetto a quello del 75Q64T quindi con un upscaling ed una gestione del moto che dovrebbero essere peggiori. :)
.
.
Vai a sostituire un più che buono Full HD per vedere segnali fullhd, con un grande 4K di mediobassa qualità, il risultato potrebbe essere deludente...
Io ti consiglierei di attendere un pò per prendere un prodotto di qualità, tipo XH95, XH90 o Samsung Q90T.
Ciao!
qualcuno potrebbe consigliarmi una TV 49" sotto i 500? IPS o VA non importa molto, visto che sarei sempre frontale rispetto al pannello (unico dubbio é che l'ambiente dove andrei a metterla sia troppo illuminato).
non seguo da molto il panorama delle TV quindi sono abbastanza perso. Ho visto che generalmente per questa fascia di prezzo gli HISENSE sono un'ottima scelta. consigli? thanks!
Come 49" sotto i € 500 ti posso consigliare solo l'LG 49UN7400 (con pannello IPS).
https://www.lg.com/it/tv/lg-49UM7400PLB-tv-led
Se un 50" ti può andare comunque bene considera invece l'Hisense 50AE7210F che dovrebbe avere invece pannello VA. :)
https://www.amazon.it/Hisense-50AE72...s%2C183&sr=1-3
.
grazie gentilissimo! daró subito un'occhiata ai modelli suggeriti:)
Ciao Rosafante, considera anche un ru8000 della Samsung, è una tv con una bella immagine brillante....addirittura nel prime day o nel black friday con più o meno 500€ potresti arrivare a prendere un bel q60r.....
ciao! grazie per il consiglio. stavo appunto considerando l'idea di attendere dato che non ho fretta.
terró d'occhio questo topic in caso di offerte:)
intanto mi informo piú possibile sul lato tecnico
ragazzi mi sapreste dire che differenza c'è tra
QE65Q90TATXZT 1480 €
QE65Q95TATXZT 1660 €
Al momento con il cashback di Samsung potrebbero essere acquistati ai prezzi che ho indicato. Altra cosa questi sono i TOP di gamma della serie QLED giusto?