Se per "microscatti" intendi quelli che avvengono ogni 13 secondi (si tratta più di una perdita di frame) sì.
Visualizzazione Stampabile
Se per "microscatti" intendi quelli che avvengono ogni 13 secondi (si tratta più di una perdita di frame) sì.
Io mi facevo le stesse domande/dubbi e ti dico di sì, ne vale più della pena stessa :) Anch'io come te tantissimi .mkv + .srt ho finalmente scoperto anche come modificare le dimensioni degli stessi (sottotitoli) quindi adesso sono perfetti (molto piccoli = dimensione ritengo giusta) Poi ti guardi l'ultimo film di Star Wars al buio, che dire... Ne anche al cinema Goduria pura in mezzo al nero dello pazio stelle che galleggiano in sala :D e poi i pianeti... Tanta ma tanta Robba! ;)
Quoto, Io ho seguito questa via, (Grazie) ora lo lascio buono da solo che continui con il suo... cmq l'intera immagine che a nitidezza 0 uso alla mia distanza di visualizzazione(appena misurato TV/divano schermo para schiena 2.80metri spaccati!) dopo la pulizia forzata di 1 ora adesso tutto il rumore che percepivo prima è notevolmente diminuito... alcuni lo chiamano grana di fondo....
Ragazzi cmq dovete provare prima... Ogni situazione è diversa... A me questo famoso microscatti non le ha mai fatti con il primo firmware .07 Provato UHD Bluray HDR Mad Max Fury Road... e altri tanti demo dal NAS... dopo L'update e' arrivato in automatico e mentre si aggiornava ed installava, continuavo ad usare il TV su DDT vedevo l'immagine scattare (solo in questa situazione sotto aggiornamento/installazione Firmware!!)... dopo che ho spento/riacceso ero su la .50 (Regione Italia) ed è tornato tutto liscio come prima....
Ciao ragazzi ho un problema, app youtube non mi va più in 4k tutti i filmati vanno al massimo in hd la linea internet è la solita 20mega che prima li faceva partire,ho solo messo la app di lg sul tv per lo speedtest a fine test mi dice in basso a destra che la mia linea e adatta per l'hd.
Da li in poi non ho più visto in 4k ho disinstallato la app del test e di youtube niente ,ho riportato il tv alle condizioni iniziali, non so più cosa fare?qualcuno mi può aiutare.grazie
Hai problemi di banda, tutto qua... siamo OT cmq... il fattore è molteplice... dipende da molte cose... collegamento, stabilità ecc... per dirla tutta capitaba anche a me con la fibra 100... per essere sicuro prova da web browser, Ethernet e informati bene quanto è veloce la tua banda e se si sono stabili...
Domanda, quando la TV è in stand-by le prese usb sono spente ? Cioè c'è corrente o no ?
Pensavo di utilizzare un relè da 5 volts per accendere e spegnere una apparecchiatura esterna quando accendo la TV
devo valutare bene il near black ma quello lo vedrò tra tot tempo post sgrossata.
Sul moto è meglio vt60 o krp a mani basse senza se o ma,ovviamente anche qui ne avevo la quasi certezza avendoli provati prima.
Per il resto l'immagine che restituisce ha un contrasto intraframe che il vt nn si sogna ( pur vantando un nero molto basso ) oltre alla definizione cosmica del 4k che nn capisco il motivo ma sembra molto più accentuata su sto oled che sul tv 48 che avevo prima led ( un bene eh sia chiaro )
mi autoquoto, ma nessuno di voi ha usato il TV con il sat motorizzato?
Nessuno ha problemi di configurazione dei canali sat su più satelliti con TVSAT (che peraltro non mi è stato ancora attivato dal call center!!!!!!bahhh dicono che hanno problemi tecnici) .
Vorrei suggerire a questi programmatori che sarebbe utile prevedere nel software la possibilità di inserire dei sat impostando manualmente la longitudine del sat da puntare ed EVITANDO la cancellazione dei canali sat di tutti i satelliti precedentemente memorizzati se si scegli di fare una ricerca "Tv Sat" piuttosto che "Altri operatori".
potrei sempre fare una ricerca completa del 13 est e poi modificare a mano l'ordine della lista dei canali memorizzati in automatico. (qualcuno ha una soluzione migliore?)
Per spiegarmi meglio vorrei magari sintonizzare:
Tvsat da Hot Bird 13est posto che tale operatore mi sembra sia presente solo su Hotbird 13est
canali free 4k dagli altri sat ... come presenti nel link: http://it.kingofsat.net/ultrahd.php
giusto per provare la qualità delle trasmissioni UHD.
Qualcuno ha affrontato tali problematiche?
grazie
Sul moto intendi sempre nei giochi o generalizzi su tutto? nei film o sky prova il truemotion, arrivi ad un buon livello di fluidita' senza intaccare nel soapopera , prova inizialmente col Dejudder 1 o 2 , DeBlur anche 7. Sappimi dire,
Quando avevo il VT50 ricordo aveva solo 3 presetting sul moto (ok gia di base andava abbastanza bene senza) , ma qui e' diverso e puoi andare piu di 'fino' diciamo.
Avrei fatto un thread per queste cose, cmq , per i film se sei sensibile metti pure 2 dejudder , 7 DeBlur
per sport puoi portare dejudder a 4, se noti artefatti spostalo di un clic , 3
Arrivato oggi il mio 65B6 !!!
Adesso inizio a provarlo un pò.
Prima cosa che ho fatto è abbassare la luce oled a 35, perchè era sparato ad 80.
Fatto bene?
Basta non superare i 50 in rodaggio.