Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gwaedin
Ciao a tutti,
con la mia TV riscontro problemi di connessione con la rete WiFi.
La maggior parte delle volte in seguito all'accensione non si connette in modo automatico alla WiFi di casa.
Devo andare nelle impostazioni avanzate > rete (dove vedo WiFi disattivo) e cliccare sul WiFi: a quel punto si connette anche senza selezionare la mia rete..........[CUT]
Avrei voluto sottoporre a voi un quesito simile, e questo post capita a fagiuolo.
Quando accedo alle varie app (Youtube, ecc.) mi appare una scritta "Aggiornamento Obbligatorio", clicco su SI, e dopo qualche secondo di una schermata totalmente grigia mi appare una nuova schermata "Errore di rete (2)".
A differenza tua, questo accade quando nelle impostazioni visualizzo "Connessioni Wi-Fi - Connesso ad Internet".
-
Ciao a tutti...stavo valutando l'acquisto di questo OLED e volevo sapere da chi già ce l'ha come si comporta nel gaming con Playstation 4 e che input lag ha? Grazie mille
-
Citazione:
gionaz
nel senso che non presenta difetti rilevanti, ovvio che anche io a bassissima avverto una disomogeneità ai lati del pannello (seppur minima)
Anche il mio è 602 ZB e come il tuo non presenta nessuno dei difetti più odiosi (Banding sopratutto), rilevo solo fino al 3% del Near Black del "Vignetting", al 4% rilevo ancora circa 1 cm. di vignettig ai lati e una macchia più scura in basso a destra (non rilevabile nella normale visione) al 5% lo schermo è perfettamente uniforme fino al 100% senza nessuna traccia di colorazioni strane (punto di visione frontale).
-
Citazione:
francyfra
Ciao a tutti...stavo valutando l'acquisto di questo OLED e volevo sapere da chi già ce l'ha come si comporta nel gaming con Playstation 4 e che input lag ha? Grazie mille
Si comporta molto bene ed ha un input lag di 30 ms ( etichetta HDMI PC )
-
Citazione:
Rik'55
Anche il mio è 602 ZB e come il tuo non presenta nessuno dei difetti più odiosi (Banding sopratutto), rilevo solo fino al 3% del Near Black del "Vignetting", al 4% rilevo ancora circa 1 cm. di vignettig ai lati e una macchia più scura in basso a destra (non rilevabile nella normale visione) al 5% lo schermo è perfettamente uniforme fino a..........[CUT]
decisamente sovrapponibile al tuo !!!
naturale nella visione normale non si vede nulla è perfetto, poi non si sa mai magari tra qualche giorno scoprirò futuri problemi! spero di no ma per ora va bene
stasera provo il 3D non so se devo sistemare la luce oled aumentandone intensità ?!
-
qualcuno che usa le impostazioni di Carlo46 e che abbia settato la Gamma BT.1886 potrebbe postare i valori corrispondenti ?
-
Citazione:
Rik'55
Il senso alla mia domanda non era capire la differenza tra garanzia ITA ed EU, ma capire (dopo la tua conferma dell'acquisto dagli Stockisti) che vendono la stessa TV assemblata in due diversi stabilimenti (con sigla finale ZA o ZB) e che la qualità dell'assemblaggio "potrebbe" non essere identica.
Guarda, ho ricontrollato giusto ora la foto che ho inviato all'assistenza tecnica: anche il mio è ZB (non ho capito come abbia letto ZA un paio di giorni fa... :rolleyes:). Probabilmente il mio è un pannello un poco più sfigato del vostro - anche in termini di banding e uniformità a basse ire.
Il tecnico ha ordinato il pannello, mi contatterà non appena gli arriva: vedremo come sarà il prossimo.
Citazione:
enxen
Ieri per la prima volta ho notato un dead pixel sul lato destro, quindi se ho capito bene sono coperto da garanzia e potrei usufruire della sostituzione?
Esattamente: l'assistenza LG mi ha confermato appunto garanzia zero dead pixels. Io l'ho cambiato soprattutto per il dead in alto a dx, quello al centro in basso lo noto giusto ogni tanto (i miei li vedo prettamente su colori tipo giallo, verde, azzurro...).
-
Citazione:
enxen
Anche se ad una distanza di 2,20 cm non è visibile, un po girano sapendo i soldi spesi....mi date un consiglio?
Grazie
Consiglio: se non lo noti e se per il resto il pannello ti soddisfa, tienilo. Magari lo cambi e te ne arriva uno senza pixel morti ma con gli aloni rosa
-
Citazione:
gionaz
qualcuno che usa le impostazioni di Carlo46 e che abbia settato la Gamma BT.1886 potrebbe postare i valori corrispondenti ?
In che senso? Io ho semplicemente selezionato per gamma quell'opzione anziché 2.2 o 2.4
-
Citazione:
MRC
la disconnessione dal wi-fi è capitata anche a me un paio di volte. Come modem ho il router fibra bianco della telecom.
vedrò di stare all'erta, se ci sono novità postiamole
A me non è che capiti saltuariamente: sistematicamente, se la sera accendo la TV dalla sera precedente, il TV non si connette a meno che non lo faccia io manualmente
-
Citazione:
gwaedin
In che senso? Io ho semplicemente selezionato per gamma quell'opzione anziché 2.2 o 2.4
immaginavo che cambiando gamma bisognava intervenire su qualche altro parametro
-
Una curiosita, ma come fanno a morire i pixel? :D
-
Di nuovo disponibile sugli Stockisti 55EG910V ma con prezzo aumentato... € 1.449,00
Aspetto ancora che arrivi qualche offerta a ribasso...
Certo che se lo rimettevano a 1.290,00 stamattina l'avrei ordinato al volo....
Edit: ora non piu disponibile nel giro di 1 ora... non ci sto a capì piu nulla :confused:
-
Qualcuno ha provato il 3D ?
Con godzilla il bluray in 3d tramite htpc mi dà uno schermo tutto sballato con righe che vanno in ogni dove!
non lo aggancia, forse ho toppato qualcosa con il refresh del tv !
consigli ?
-
Citazione:
gionaz
Qualcuno ha provato il 3D ?
Con godzilla il bluray in 3d tramite htpc mi dà uno schermo tutto sballato con righe che vanno in ogni dove!
non lo aggancia, forse ho toppato qualcosa con il refresh del tv !
consigli ?
Non hai un lettore bluray 3D?