E poi ti arrabbi se ti danno dell'adepto indeciso :D
Cambi un mobile nuovo!
Visualizzazione Stampabile
E poi ti arrabbi se ti danno dell'adepto indeciso :D
Cambi un mobile nuovo!
No no non è proprio nuovo... è da poco qui in casa mia, ma non è nuovo... e poi neanche alla mia ragazza piace molto soprattutto perchè di scarsa qualità e con il peso sta comnciando a cedere (non ha nemmeno 2 mesi che ho caricato tutto sopra)... quindi ottima scusa per cambiarlo!! :D
L'importante è che anche a lei piaccia l'effetto cinema della tua saletta... così superata quella diffidenza iniziale ti asseconderà e comincerà a subordinare l'arredamento all'home theater ;)
@ seby jbl
sono quasi due anni che aspetto la nuova investitura da sasà ma pare che mi arriverà prima la pensione :ciapet: :Prrr:
quindi non te la prendere
@Lupone: ahah tranquillo, penso che Sasa ci acconteterà prima o poi (meglio prima che poi :D)!!
Dimenticavo: complimentoni per l'impianto che addirittura si compone di ben 6 torri!!!
...non è che ne avresti qualcuna in più per me ?!?!?! :D
@Picander: si infatti all'inizio non era molto convinta, ma poi stra facendo ha cominciato a piacergli!!
PS: ma hai quindi il link per le possibili torri faggio ?! :rolleyes:
@ seby
ti ringrazio
se vuoi te le lascio tutte e 6 così mi dirigo verso la serie LS
Davvero devi dirigerti verso le nuove LS ?! :)
Ma devi togliertele sul serio o stai scherzando ?!?!
ci sto pensando
...Ehi Sasa, sei ancora interessato alla mia coppia di L810 (o L830 o LC-1) ?!?!?! :D
Seby ma le sue sono ciliegio! Il sito è elektrowelt24.de, ein negoizo krucken yaa
@ SebyJBL
Quando e se lo riterrai opportuno gradirei avere qualche chiarimento circa il messaggio che ho quotato.Citazione:
Originariamente scritto da SebyJBL
Nel frattempo, nell'attesa, il tuo account viene sospeso.
Ciao.
La discussione viene temporaneamente chiusa per permettere alcuni interventi.
Discussione riaperta e spostata nella Sezione Altri Argomenti.
La discussione originale, in cui potete continuare a scrivere la trovate sempre qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=120178
Fate attenzione all'avviso posto all'inizio della stessa.
Grazie.
Ciao.
:mbe: che è successo???
E' successo che in base al regolamento nelle discussioni ufficiali non si possa far altro che parlare di informazioni tecniche quindi sono esclusi:
-consigli per gli acquisti
-confronti di opinioni su i diffusori
-teorie di marketing
-appuntamenti importanti
-(ahimè) i messaggi della confraternita
Questo è il topic ufficiale: http://www.avmagazine.it/forum/showt...03#post1665903
Questo (OT) rimane per il solito uso
Beh, allora noi continueremo a scrivere qui!!! :D
Comunque forse sta sera finisco di montare le staffe così poi..
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO !!!!!!
:D :D :D