Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
ho notato che nell'ultimo periodo questo tv stà sparendo dalla circolazione, probabilmente a causa dell'uscita del w955.
comunque sia io vorrei acquistarlo ora che il prezzo dovrebbe essere calato un po.
sapreste dirmi, anche via messaggio, qualche sito o catena dove si possono ancora trovare, magari ad un prezzo buono?
grazie mille ;)
-
non so di dove sei ma media-world cinisello dovrebbe averne in negozio a 1700€
-
Sto notando anche io che questo modello è in esaurimento... oggi da mediamondo a PD non ce ne era ombra, visto però da euro-niks a VR...
il problema è che sta sparendo anche dai rivenditori on line dove di solito si riesce a strappare l'affare migliore.. non ce ne è ombra dalle amazzoni ne nella baia..
a questo punto non ci resta che sperare in qualche offerta pazza.. sempre che sia possibile..
Scusate specifico SONY KDL-55W905, perchè di 46 ce ne sono molti in giro...
P.s.:solo per dare anche una mia esperienza, oggi a VR c'era l'F8000 (46) e il 905 (55) affiancati, devo dire che con un film in hdmi (penso bluray) sembrava meglio F8000.. e quando ho chiesto al commesso le regolazioni... "ah non so nulla.. io sballo appoggio e attacc0.." perciò davvero basta che una marca di default carichi a manetta tutto e una sia un po più conservativa per orientare o meglio disorientare un compratore...
-
mi riferivo propio ai 55"....mi ricordo che il mese scorso trovai offerte online anche a 1500 euro ma me le lasciai scappare credendo di trovare qualcosa di meglio invece ora non lo trovo proprio piu! probabilemente questo è dovuto al fatto che il 955 è peggiore del 905.
tra laltro online il 955 l'ho trovato a meno di 1500.....vabbe
se qualcuno trova qualcosa mi avvisi per favoreeee :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magicleon
mi riferivo propio ai 55"....mi ricordo che il mese scorso trovai offerte online anche a 1500 euro ma me le lasciai scappare credendo di trovare qualcosa di meglio invece ora non lo trovo proprio piu! probabilemente questo è dovuto al fatto che il 955 è peggiore del 905.
tra laltro online il 955 l'ho trovato a meno di 1500.....vabbe
se qualcu..........[CUT]
sito mediamondo 1.799... caro purtroppo... ma lo danno disponibile ... unico che ho trovato fino ad ora... ufff...ti posterei il link ma credo sia contro il regolamento...
se non lo trovi scrivimi che te lo mando in pvt
domani provo a passare da un paio di rivenditori che conosco e chiedo lumi, in caso me lo faccio metter via..
-
Cerchiamo di non focalizzare la discussioni su argomenti tipo la disponibilità e il prezzo, please ;)
Questo è un forum tecnico, dopotutto. Capisco un cenno ma esiste la discussione consigli per gli acquisti per chi vuole disquisire su certi aspetti.
-
Citazione:
maxzava
Zelda i forum sono fatti anche per leggere un po di post ti assicuro che non fa male.
Ciao, è da un po' che leggo questo topic :D Ho letto pareri molto contrastanti in merito e per questo che chiedevo della reattività del pannello.. Lo sto per acquistare ed essendo che ci giocherei con PC e console mi piacerebbe sapere gli effettivi millisecondi di risposta che ha il pannello, da quello che ho letto dovrebbe avere 8 millisecondi in game mode mentre 27 con filtri attivi, mi confermate questa cosa?
-
-
Ok le recensioni le avevo già lette, però nelle descrizioni tecniche non vedo mai tempo di risposta in ms e quindi chiedevo conferma se era come dicevo :D
Comunque ho preso coraggio e ho appena fatto ordine online per il mio nuovo Sony KDL46W905ABI! :D Ho optato per il 46 perchè per lo spazio che ho a disposizione il 46" è perfetto ;)
-
brava hai fatto un ottimo acquisto
comunque ecco il tempo di risposta tratto dal test di flatpanelshd:
" Idealmente vogliamo 0 ms di input lag ma il mondo perfetto non esiste - ancora. Invece abbiamo misurato 10-15 ms di input lag, che è piuttosto sorprendente. È arrivato inaspettato perché molti modelli LED tendono ad avere almeno un certo livello di ingresso lag, anche nelle modalità di gioco. I televisori al plasma sono stati storicamente avanti in questo settore, ma Sony W9 rivendica il trono. Inutile dire, che è un ottimo TV per il gioco."
-
Citazione:
ZeldaVb
Ok le recensioni le avevo già lette, però nelle descrizioni tecniche non vedo mai tempo di risposta in ms e quindi chiedevo conferma se era come dicevo :D
Comunque ho preso coraggio e ho appena fatto ordine online per il mio nuovo Sony KDL46W905ABI! :D Ho optato per il 46 perchè per lo spazio che ho a disposizione il 46" è perfetto ;)
a questo punto facci sapere le tue impressioni appena ti arriva!!!! ;)
-
scusate l'ignoranza ma che differenze ci sono nei modelli 55w905abi e il 55w905abaep???
-
io dopo 3 settimane di utilizzo ho notato ieri che si è bruciato un pixel c'è un piccolissimo pallino verde..sulle istruzioni c'è scritto che è normale...a voi è capitato?
ma per caricare gli occhialini 3d c'è un cavo?
-
ad oggi cosa mi dite di questo 55w905?? per 1500 euro con 55'' c'è di meglio o è ancora il top??
-
Se leggi su questo forum, in molti ti diranno che è ancora il top. Il problema sarà trovarne ancora, ancor più difficile a 1500 Euro.