Visualizzazione Stampabile
-
La steelbook di Godzilla italiana in prossima uscita, dovrebbe essere questa: http://www.amazon.it/Godzilla%C2%A0-...dp/B00SNLR2UE/
-
Esatto, è quella; questa invece è quella di Gravity: http://www.amazon.it/Gravity-2D-3D/dp/B00SNLR2T0
-
Segnalo un'altra steelbook ITA, Halo nightfall, sempre su azIT
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Esatto, è quella; questa invece è quella di Gravity:
http://www.amazon.it/Gravity-2D-3D/dp/B00SNLR2T0, ma non c'è più scritto steelbook (giuro che ieri c'era :asd: ) :wtf:
Ma dove lo dice? Quella è la SB inglese, che, fra l'altro, sull'amazzone inglese costa circa 36€ spedita :asd:
.Ieri era segnata come steel e secondo me è una steel.Che senso avrebbe una edizione simile in tutto a quella che c'è già?
-
Citazione:
bradipolpo
Segnalo un'altra steelbook
ITA,
Halo nightfall, sempre su
azIT
Io volevo capire una cosa.Su dvdstore ci sono le nuove versioni di fast e furious, le edizioni riessue che hanno come lingue tutte quelle europee.Come è possibile che quelle uk sono prive di italiano? Le nostre sono abbinate alle tedesche? Visto che in quelle uk manca anche sta lingua?
-
Citazione:
bradipolpo
Quella è la steelbook della Hunter Edition: contiene effettivamente la traccia ITA (come per altro riportato nella lista in prima pagina, cui ti invito a dare un'occhiata), in DTS5.1 non DD5.1, ma la steelbook in sé non vale l'acquisto secondo me: retro stampato con le info/crediti in crucco e senza artwork interno (senza contare quell'abominevole ..........[CUT]
Sto vedendo che stanno faccendo tante stellbook tanto per far numero perchè sono una peggio dell altra , ormai certe sono proprio di latta..:cry:
meglio poche ma fatte bene...Questa di predator non la prenderei mai ... :eek:
prenderei i cofanetti ..che anche quelli stanno prendendo una brutta piega...
-
Citazione:
jfk78
Io volevo capire una cosa.Su dvdstore ci sono le nuove versioni di fast e furious, le edizioni riessue che hanno come lingue tutte quelle europee.Come è possibile che quelle uk sono prive di italiano? Le nostre sono abbinate alle tedesche? Visto che in quelle uk manca anche sta lingua?
Dalle lingue riportate su blu-ray.com, direi che le edizioni reissue inglesi contengono i dischi nordamericani (che generalmente hanno anche francese e spagnolo), per questo sono privi della traccia italiana ;)
-
Ah ecco svelato l'arcano.....grazie.
-
Volevo dare una notizia.Non so se è mai uscito arancia meccanica in blu ray in versione uncut, ma il disco della steel è in versione normale.
-
Citazione:
Mimik74
Sto vedendo che stanno faccendo tante stellbook tanto per far numero perchè sono una peggio dell altra , ormai certe sono proprio di latta..:cry:
meglio poche ma fatte bene...Questa di predator non la prenderei mai ... :eek:
prenderei i cofanetti ..che anche quelli stanno prendendo una brutta piega...
Bah io invece trovo che steel belle ne stanno facendo tante e ultimamente in Italia tra un esclusiva e varie edizioni ne stanno arrivando parecchie. A parte un paio di Major che le fanno in metal:ma io trovo belle anche queste.
-
@GStefano
Non so se è una cosa voluta ma in lists alcuni film sono in versione 3d e non è segnalato.
I guatdiani della galassia(de)
Hercules (de)
Ninja turtles (fr)
Se è una cosa voluta no problem :-)
-
Citazione:
bradipolpo
Dalle lingue riportate su blu-ray.com, direi che le edizioni reissue inglesi contengono i dischi nordamericani (che generalmente hanno anche francese e spagnolo), per questo sono privi della traccgià lettoaliana ;)
Senti visto che su amazon fr nello stesso ordine ho Fury e The equalizer vorrei sapere se devo prenderli.The equalizer mi sembra che l'avevo segnalato io ma basandomi sulle lingue che davano su dvdstore, mentre Fury avevi gia detto che non c'era la lingua.Me lo potresti confermare? Per entrambi i film? Hanno l'italiano? Grazie in anticipo
-
Per The equalizer, audio italiano confermato in FRA già da tempo ed anche in NL
Se vuoi un steelbook da accoppiare a The equalizer per dimezzare le ss, mettici la steelbook francese di Dracula untold (se ti interessa, ovviamente), che esce una settimana dopo
-
Citazione:
bradipolpo
Se vuoi un steelbook da accoppiare a The equalizer per dimezzare le ss, mettici la steelbook francese di Dracula untold (se ti interessa, ovviamente), che esce una settimana dopo
penso che faro' cosi' sperando che non vadano subito sold out (non ho voglia di prenotare), cmq sopra i 20.00 non si pagano le spese di spedizione su Amazon.
-
Difficile che siano gratuite, visto che parliamo del sito francese (a meno che tu non risieda in Francia, ovviamente)