ragazzi...vi ricordate il codice del telecomando per myskyhd?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi...vi ricordate il codice del telecomando per myskyhd?
X Viotty
A me rimane arancione quando metto in carica qualcosa dalla porta USB.
C'è la funzione dal menu-impostazione-altre impostazioni-ricarica USB in standby.
Non è che hai qualcosa attaccato ad una porta USB e questa opzione è attivata??
Il pieno schermo è supportato, ma da quanto ho visto non è rispettato l'aspect ratio (se il filmato è in 4:3 te lo spantega a 16:9 a tutto schermo) e inoltre non supporta l'HD, quindi la qualità è abbastanza penosa...Citazione:
Originariamente scritto da Whitecossie
noo che peccato:(
Aggiornato il FW ieri sera, si è sistemato tutto, ora non ho più nessun problema.Citazione:
Originariamente scritto da alexdal
Ciao
Conoscete un metodo o prodotti che possono almeno in parte ridurre una rigatura sullo schermo di una ventina di cm prodotta con una unghiata? E si sono riuscito a rigare il mio 65 vt30.
luideant, finché non sei ipersicuro che un prodotto possa riparare/colmare la rigatura non farei nessun tentativo con prodotti a caso. Essendo chimici ci sono forti possibilità che ti possano danneggiare irrimediabilmente il filtro AR con aloni e opacizzazioni (hai constatato da solo quanto è delicato questo rivestimento).
Piuttosto tientelo così, che durante la normale visione non si vede nulla.
ma come hai fatto con un'unghiata ?
ciao ! scusate se mi intrometto, avrei un paio di domande per il possessori di questo TV
1) se io collego le cuffie il tv stacca gli altoparlati e gestisco dal telecomando l'audio del tv semplicemente abbassando il volume dai tasti o funziona come i Philips che gestiscono le cuffie solo da un menù interno poco pratico senza escludere le casse del TV ?
2) secondo, c'è qualcuno che gioca con questo TV ? come si comporta ?...
Io ci gioco con la Ps3.
Modalità GAME, non noto lag o difetti vari, direi che è perfetta :-)
A me pare che è come Philips, regoli il volume cuffie dal menu e devi abbassare a mano il volume delle casse del tvCitazione:
Originariamente scritto da Alpaca84
Qualsiasi cosa ci passi su rovinerai solo ulteriormente la situazione!Citazione:
Originariamente scritto da luideant
Il glass esterno del 65 costa un botto come ricambio, per tutti non usate mai nessun tipo di prodotto o peggio pasta abrasiva (si qualcuno l'ha fatto!) sul vetro o sul pannello anche se presenta qualche piccolo graffio!
La pulizia va fatta solo con un panno in microfibra morbido e se è proprio indispensabile lo potete inumidire con acqua (meglio se distillata). Tutto il resto (anche prodotti venduti come specifici per i pannelli) rovinano irrimediabilmente la pellicola filtro sullo schermo.
sono in procinto di acquisto 65 vt30.
lo prenderei online con garanzia europa.
la domanda: guarderei i generalisti in HD. quindi il DTT i canali HD e Tivusat i canali HD.
prendendolo con garanzia europa sono compatibile con DTT e Tivusat?
In generale, rendendolo con garanzia europa perdo qualcosa?
grazie
Quoto Plasm-on.Citazione:
Originariamente scritto da luideant
Non pulirlo con nulla.
Passaci solo panno microfibra asciutto per rimuovere polvere e basta.
La riga, se non disturba la normale visione lasciala cosi'.
Ragazzi, nei VT (50" e 42") che sto visionando nei cc, oltre alla spettacolare definizione, nero, fluidità, l'immagine uniforme presenta spesso la dominate verdina.
Calibrando si arriva vicino alla perfezione?
Con i vostri VT come siete messi con la calibratura?
Confermate questa caratteristica dei VT?