Non credo che la cadenza centri qualcosa... Prova a chiedere nella discussione ufficiale: link
Visualizzazione Stampabile
Non credo che la cadenza centri qualcosa... Prova a chiedere nella discussione ufficiale: link
Grazie comunque per la risposta. Proverò nell'altra discussione.
salve a tutti, è da qualche giorno che sto avendo dei problemi con il mio 50vt30: guardando le trasmissione in 3d mi succede spesso che scompaia l'immagine in 3d e ritornano le classiche due schermate. Pertanto, sono costretto a riattivare il 3d col pulsante del telecomando e non sempre la cosa và a buon fine, nel senso che devo riprovare più di una volta per vedere di nuovo in 3d. A qualcuno è mai capitata una roba del genere? se sono l'unico ad avere questi problemi (spero di no) come posso fare per contattare via e-mail il centro assistenza panasonic per spiegare loro il problema? grazie a quanti mi daranno una dritta.
salve a tutti!
mi iscrivo alla discussione in quanto, da oggi, nel mio soggiorno fa bella mostra un simpaticissimo esemplare di vt30 55" :)
l'ho tenuto acceso qualche oretta senza tocccare nulla delle impostazioni e, sempre senza regolazioni, ho provato sia ps3 che un film 3d...... beh..... uno spettacolo! non vedo l'ora di metterci ben bene le mani per esaltarlo, ma già così devo dire che è fantastico! (nessuna traccia di aloni o altro, fortunatamente, anche se domani farò dei test più approfonditi).
ecco, niente di che, volevo solo condividere con voi la mia gioia sull'acquisto e buttare là qualche primissima impressione. saluti a tutti :)
Ciao e benvenuto!
La discussione che fa' per te è questa: link.
Si tratta della discussione ufficiale. Lì trovi informazioni e puoi postare impressioni e domande ;)