Ammazza Paolino...hai visto anche molti esemplari afflitti da shading???
A questo punto mi considero particolarmente fortunato...mai un blocco...niente scie...niente shading...giusto un "leggero" :cry: calo della luminosità....
Visualizzazione Stampabile
Ammazza Paolino...hai visto anche molti esemplari afflitti da shading???
A questo punto mi considero particolarmente fortunato...mai un blocco...niente scie...niente shading...giusto un "leggero" :cry: calo della luminosità....
Cos'è lo shading?
Personalmente ne ho visti 3 e tutti chi più chi meno presentavano questa caratteristica, oltre a quelli segnalati su altri forum. :rolleyes:
Ancora oggi non ho capito se questi nuovi jvc siano all'altezza del nome della casa produttrice :O Insomma, ogni giorno esce un nuovo problema... ma dai... :rolleyes: :rolleyes:
Allora riepilogo quello che ancora non era stato scritto....:D :Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
1. Scaricare il file da qui:
http://pro.jvc.com/prof/support/productupdate.jsp
2. scompattare ed installare il programma.
3. Spegnere il vpr in standby staccando la spina.
4. procurarsi un cavo usb mini tipo b a usb, ed attaccare il vpr al pc(deve essere un sistema microsoft a 32bit).
5. Riaccendere il vpr tenendo premuto il tasto "standby/on" sul vpr ed attaccare la spina.Dovreste vedere tre luci del vpr tutte accese, a questo punto ci troviamo in modalità download.
6. Automaticamente dovrebbe venir rilevata la periferica da windows che installerà i driver automaticamente, se non lo fà caricarli in manuale, i driver si trovano nella directory dove installato il programma.
7. Una volta installati i driver, sempre in modalità download fate partire il programma "ILA updater" già installato al punto 1.
8. A questo punto dal programma andate a prendere il firmware nella cartella di installazione tramite il pulsante "Browse".
9. Fatto questo cliccate su "update" scegliete il vostro modello x3 o rs40 e andate avanti.
10. Alla fine dell'aggiornamento cliccare OK e premete il tasto standby, i 3 led del vpr lampeggeranno lentamente per circa 40 sec, dopo questo tempo il vpr si posizionerà in modalita standby.
11. A questo punto staccare la spina e il cavo usb.
12. Riattaccare il cavo di alimentazione ed accendere il vpr.:D
p.s Non mi assumo nessuna responsabilità di danni.;)
Intanto grazie per la chiarezza a nome di tutti.
grazie mille, grazie alla tua guida ho appena aggiornato!
Per quanto riguarda il blocco non dipende da cosa si accende prima!
Io accendo sempre prima il vpr e non e' mai andato in blocco!
Mi e' successa solo una volta quando, accendendo il vpr, ho acceso anche il lettore prima che comparisse la scritta d-ila sullo schermo.
Quindi e' solo un difetto di comunicazione tramite hdmi (risolvibile con qs ultimo aggiornamento, almeno cosi' si legge sul sito jvc).
La butto li': in tanti (me compreso) stanno sfruttando il (vecchio) cavo hdmi 1.3; puo' essere che, pur essendo retrocompatibile l'hdmi1.4 (presente nel vpr), abbia dei difetti di gioventu' utilizzando dei cavi hdmi 1.3?
Parlando,invece di 3d, riconsiglio 'Il regno di ga'hoole'! Davvero un'ottima resa!!!
Saluti gil
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=144Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
secondo voi quale è il metodo migliore per pulire le lenti degli occhiali 3D?
con la canottiera! :D
Vendono kit appositi con spray , anche mediaworld.
Gli, ma e' un film o un gioco x ps3?Citazione:
Originariamente scritto da gil
Comunque tornando al problema del vpr, io ho un cavo 1.4, ma non penso che il problema sia questo, con il radiance, non ho mai avuto problemi, n'è prima n'è dopo l' aggiornamento e io accendo tutto con una macro dal pronto.
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere una cortesia a tutti i possessori del JVC X7/RS50 e del Radiance XS3D.
Essendo interessato anch'io a questa coppia vorrei sapere dove tali apparati sono stati acquistati ed il loro prezzo.
Il tutto ovviamente e rigorosamente in M.P.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Alfredo