SE queste sono le premesse.... lo affitto per gennaio per il compleanno
Giorgio è stato gentilissimo a darmi questa opportunità. .
Visualizzazione Stampabile
SE queste sono le premesse.... lo affitto per gennaio per il compleanno
Giorgio è stato gentilissimo a darmi questa opportunità. .
Diciamo che queste cose si posso provare, se dicevi a Cinzia di farti provare varie donne non credo la prendesse bene ihihh :D
Per adesso non mi è piaciuta solo la resa sul centrale...
D'altronde è sempre stato uno dei piccoli limiti trovati da te Giorgio
L'ultima volta invece con arc e settaggi era davvero bello..
Meglio come segnale rispetto al 7005 ma come dimensione del parlato sia in larghezza che altezza meglio il 7005...
Preferisco anche elencare i piccoli limiti che trovo...
Surround e panning sul posteriore anthem molto meglio...
Sub più bello, vero limite dei marantz da sempre...
Sembrano proprio uscire sporchi col segnale... non so 7701 o 7702 o ancora 8802 ma di sicuro fino al 7005 non entusiasmante. ..
Dell anthem non mi piace il menu, davvero poco intuitivo su certi parametri... il manuale è obbligatorio
Allora dopo crisi risolta grazie ad un amico..
Eccomi qua a parlare del d2v... centrale rivalutato, alzato di 1.5 db è ora bello bello
Ma la cosa che mi ha sorpreso è stato inserire il filtro parametrico sulla frequenza di risonanza della stanza..a 50 hz...
Ho applicato i valori di rew... cambiata la saletta...
Come se avessi tolto un fondo di melma dalle basse e ne han giovato le medio alte
Audyssey non mi ha mai dato un risultato simile..
Peccato non poter permetterselo, macchina eccezionale questo anthem
Sai Ale, quando sentivo gente dire che aveva ascoltato questo Pre e dirmi caratteristiche che non mi ritrovavo mi faceva specie, la maggior parte di queste persone hanno sentito un D2v messo lì a ***** e via...purtroppo come tutte le cose bisogna avere pazienza e sfoggiare al meglio le sue capacità di trasformare la propria stanza...
Sì da quel lato penso sia la prima macchina che sembra essere meno influenzata dalla stanza e capace di eliminarla dalla catena....
Come carattere è molto preciso, tagliente, elegante... c'è talmente tanto di più da sentire che è quasi faticoso....
È come passare da mp3 a un flac :)
Si come dettaglio percepito è quella la sensazione.....
Ale nella tua saletta quali altri pre hai ascoltato?
Ciao Luca,
allora :
Marantz AV 7005
Sherbourn PT 7020
Audiolab 8200 AP
KRELL SHOWCASE
Un po di trattamento oggi
Rivestita la porta più guarnizioni e pannelli assorbenti anche per i mobili porta mcintosh
http://i68.tinypic.com/3004o09.jpg
È si, dovevi sistemare la porta, ora che arriva la prole :D
Ti immagini 5 bovarini che ti rosicchiano l'anthem ?
Ecco appunto vedi di tenerli fuori :)
La sala è chiusa a chiave,