povero ari, forza che ti aspettiamo, ogni tanto ho bisogno di qualche scossetta :D
va bene simo stasera proviamo pure oasi, anche se arica.... :cool:
Visualizzazione Stampabile
povero ari, forza che ti aspettiamo, ogni tanto ho bisogno di qualche scossetta :D
va bene simo stasera proviamo pure oasi, anche se arica.... :cool:
Hai ragione caro pedro...in effetti devo cambiare approccio alla diversa modalità: c'è bisogno di maggiore staticità tattica in posti dove sia possibile monitorare senza essere monitorati ;)Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Ad ora sono abituato a correre in continuazione...deformazione professionale dovuta a 3 mesi di "Conquista" :asd:
A stasera raga....Ari, perdi meno tempo a prepararti delle gran piade con salsiccia, peperoni e cipolla e torna tra i tuoi commilitoni....a presto mitico ;)
ciao ragazzi,
scrivo perche ho notato che in queste ultime due-tre sere mi pare sia piu difficile giocare. complice anche qualche probabile problema di sovraccarico server con conseguente lag ma non solo. ad esempio ieri sera ad arica in modalita corsa un utente livello 20 in difesa dalla sua base beccava quasi sempre il mio e gli altri carri ancora prima che partissimo,e senza ottica evoluta,io con l'ottica evoluta l'avrò beccatp una volta,non so se avete presente la distanza,per raggiungerlo dovevo sparare col cannone alzato quasi al massimo..
boh mi è sembrato incredibile.e poi mi sta capitando di beccare alcuni livelli 6-7 che danno davvero filo da torcere..come se fossero dei 50 che poi hanno ricominciato,e uno o due puo anche essere,ma..
ci si vede in battaglia comunque,ciao
@doppiozero
E' possibile che stiano dilagando i programmini aimboot e affiini. L'altro giorno mi ero messo a guardare le statistiche globali e ci sono un certo numero di giocatori di livello basso con un K/D ratio altissimo. Della serie 500 uccisioni e 5 morti.
Visto questo, ho cercato sulla rete e ho trovato siti che promettono questi programmini anche per PS3, quindi è probabile che alcuni di quelli che hai incontrato barino. :mad:
Eh si Devil....anche a me capita sempre più spesso....tipo che sono riparato alla perfezione dietro una parete integra, mi affaccio 1/10 di secondo mi beccano in testa con qualsiasi roba (comprese pistoline o mitra tipo PP-2000)...c'è un gran d dilagare di ste schifezze da sfigatissimi :ncomment: :muro: ....evviva i puristi, evviva gli onesti :cincin:
Ieri sera, prima di chiudermi nei meandri della "Sprawl" (DS2 :asd:) avevo deciso di sentire i miei cari commilitoni....il problema è che mi ha fatto entrare in una partita, dopo di che non mi faceva partecipare (triangolo), non mi faceva accettare gli inviti, e in nessuna modalità riusciva a trovarmi partite!!!! :ncomment:
Allora sono uscito dal gioco e dal PSN, riprovo ed ancora nulla.....spengo e riaccendo tutto ed ancora nulla, a allora ...:muro:
Avrei volentieri fatto qualche partita coi commilitoni nuvola, bubba e pedro...ma non c'è stato verso!!!!!!!
belle partite ieri sera con paolo pippo e simo, l'unica sconfitta e' stata a isla innocentes dove non siamo riusciti a conquistare l'ultima cassa nonostante la coltre di fumo che abbiamo creato :D.
i nostri avversari hanno adottato una tattica che alla fine ha pagato, cioe' radere al suolo qualsiasi ostacolo tra noi e loro, quando sono sceso dalla collina e non ho visto neanche un riparo ho sudato freddo :D , certo che se avessimo utilizzato prima la coltre marocchina, sono sicuro che avremmo vinto ;)
a proposito simo come va la schiena? :asd:
Sì sì perdo belle partite, confermo che corsa mi sta' piacendo sempre piu'....cmq visto che sei tu il comandante supermegasupremo, avresti dovuto darci la dritta delle granate fumogene molto prima...quindi se abbiamo perso è solo colpa tua!!:D ..............:p
Che c'entra la schiena!??!:confused: ....
la granata fumogena che ti ho tirato nella schiena non te la ricordi piu'? :D
ma tu e paolo che avete combinato con il trapano :confused: , come e' andata a finire in valparaiso ?
ancora co sto perdo, sono pedro e vinco sempre :winner:
faccio una proposta se dovessimo fare una partita privata contro gli amici di doppiozero potrebbe piacere l'idea?
Sì ora ricordo la granata....che slegnata!!!:cry:
Per me sei pedro,...ma a volte la fretta nello scrivere gioca brutti scherzi...:D , per quanto riguarda la partita privata sai che su di me puoi smepre contare, basta organizzarci!!;)
Comandante Gnimijoe presente per partita privata :cincin:
;)
Scena stupenda....un carro nemico ci attacca, io scendo con il trapano gia' in mano per riparare il nostro carroccio e invece chi mi ritrovo davanti...il caro paolo che stava trapanando ed aggiustando pure lui, così invece di riparare il carro gli trapano la testa:( ...ma il bello è che tutto questo è accaduto per ben due volte...niente male eh?!?!?!:DCitazione:
Originariamente scritto da pedro75