Si confermo anche l'edizione venduta in Italia avrà Italiano 2.0, in quanto è lo stesso disco delle edizioni Europee. Però se ti può consolare la traccia 2.0 Italiana è qualitativamente ottima. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gugu83
Visualizzazione Stampabile
Si confermo anche l'edizione venduta in Italia avrà Italiano 2.0, in quanto è lo stesso disco delle edizioni Europee. Però se ti può consolare la traccia 2.0 Italiana è qualitativamente ottima. ;)Citazione:
Originariamente scritto da gugu83
Appena terminato di fare il remix 5.1 de "il buono il brutto e il cattivo" in italiano. Sono molto contento del risultato, anche se partendo da una colonna mono non si possono fare miracoli. Però, direi che il risultato è migliore del 5.1 inglese presente sul BD americano e francese, a tratti MOLTO migliore. Vedremo....
Grande notizia! Grazie William! ;)
Qualcuno sa se il cofano che racchiude tutti e 4 i film in uk ha l'audio ita?:confused:
William, sono sicuro che lo hai già detto ma non ricordo... che codifiche verranno messe per l'italiano? Sia il remix che il mono?Citazione:
Originariamente scritto da william
Se capisco bene dalla lista di jimbo, no...solo in ita, ger e spaCitazione:
Originariamente scritto da hellghost
Si, il mono per il rispetto dell'opera originale, il 5.1 per appagare gli impianti di tutti i pazzi come voi...Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Citazione:
grazie mille william :ave:, nn sai quanto aspetto questo titolo :sofico:
Qualcuno ha il BD di King Arthur? Com'è la qualità video? Ho letto pareri discordanti :(
Grazie ;)
Io c'è l'ho ;)
Ma è ancora sigillato .... :rolleyes:
Prometto che sarà una delle prime cose che controllerò appena torno ;)
Purtroppo ho notato che privilegio nella visione e do la priorità a titoli MAI visti .... e gli altri che già avevo visto in DVD passano sempre in coda ... :D
Scusate ma non capisco una cosa di dvd profiler: perché se carico un cofanetto nel conteggio dei film mi conteggia il cofanetto più i film che ci sono dentro il cofanetto stesso? In pratica se ho 3 BD in cofanetto, me ne conta erroneamente 4 sballando in questo modo il conteggio complessivo.
Qualcuno mi può dare una mano? Grazie
Ehm... io sono il pazzo che invece si ascolterà il mono :DCitazione:
william ci puoi dire come ricrei il 5.1?
William è andato in vacanza. ;)
scusatemi sapete se uscira mai "THE HOST" in blu ray in italiano?