Visualizzazione Stampabile
-
3D e contrasto infinito, insieme, non mi sembrano per nulla probabili (3D, contrasto infinito e spessore ultra slim, poi, mi sembrano davvero un'utopia: anche se facessero una tv così, quanto la farebbero pagare? Faccio presente che lo Z11 è più spesso, senza 3D e contrasto infinito, e costa tantissimo), sia per opportunità commerciali, sia per il prezzo.
Non so nemmeno se si vedrà qualcosa a livello di contrasto infinito, l'anno prossimo (bisogna vedere quanto costa la produzione: tutte le tecnologie più costose, che inizialmente dovevano essere adottate anche su modelli di quest'anno, stanno venendo accantonate, anche per il momento non propizio che viviamo).
-
forse il contrasto infinito non lo avremo...e comunque parlavo di tre prodotti distinti!
questa era la product roadmap...che ci sia una possibile frenata è probabile!
;)
-
Ah, scusa, non avevo capito.
Sì, come prodotti distinti è, a seconda dei casi, possibile o molto probabile.
Il modello con spessore ridottissimo, ad esempio, mi pare altamente probabile, per non dire quasi sicuro (ormai tutti puntano su tv sottilissimi), quello meno probabile mi pare la tv con contrasto infinito, viste le voci che corrono da qualche mese (non è impossibile, sia chiaro, ma che stiano accantonando tutte le tecnologie troppo care da sviluppare e commercializzare, è un fatto, non per niente sono slittati anche alcuni modelli lcd).
-
considerazione,molto personale,invece di menarla con lo spessore e il 3D che non avrà una penetrazione immediata sul mercato perchè non badare al sodo..sognavamo di brevetti kuro,di Extreme contrast e Fuga processing sui segnali sd...che tristezza!!!!!!
altamente probabile: 8.8 mm con consumi ridotti ad 1/3 rispetto al 2008!
possibile(spero non solo nei miei sogni):contrasto infinito come diretta emanazione del kuro project!!
:)
-
a me la tv in 3d mi sembra una cagxxxxta pazzesca...
oltre che creare mal di testa terrificanti...
mi basta alla grande l'hd e i blue-ray
-
Ecco: non mi aspetterei nulla che derivi direttamente dai kuro (possibile che si arrivi a risultati analoghi anche sulla base di quanto appreso dai kuro, ma dirette derivazioni tipo i prototipi pioneer commercializzati da altri brand, no).
-
arrivederci sogni di gloria..il kuro killer mi sembra una chimera.
a cosa è servita l'aquisizione del brand?a cosa punta Panasonic??
almeno SPERO che il futuro del plasma si delinei al Ces!di quale anno?
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
considerazione,molto personale,invece di menarla con lo spessore e il 3D
altamente probabile: 8.8 mm con consumi ridotti ad 1/3 rispetto al 2008!
possibile(spero non solo nei miei sogni):contrasto infinito come diretta emanazione del kuro project!!
:)
Ma alloro a questo punto, mi conviene aspettare il CES 2010, prima di acquistare una qualsiasi tv, che sia Panasonic o altra marca dei modelli attualmente in commercio ?
faccio sempre in tempo a Gennaio, a prendere un V10 d'occasione o altro... no ?
:confused:
-
aspettare Gennaio per capire come si muove il mercato e risparmiare qualcosina sul v10 è un'ottima IDEA!
;)
-
Nell'elettronica di consumo si tende ad aspettare in continuazione per avere sempre il prodotto tecnologicamente più avanzato e visto che il progresso tecnologico è molto veloce si rischia di non comprare mai nulla, però in questo caso conviene aspettare perchè mancano solo 2 mesi al CES e poco più al crollo dei prezzi dei pannelli vecchi a causa all'introduzione dei nuovi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
a cosa è servita l'aquisizione del brand?a cosa punta Panasonic??
Il problema è questo: non è stato acquisito il brand kuro (a meno che non cambi qualcosa da qui a gennaio, ma le voci che circolano vanno in tutt'altra direzione).
-
lol.... morta pioneer èmortoil plasma; ma le varie serie di panasonic degli ultimi 3 anni non vi hanno dato alcun indizio?
oltretutto aspettarsi miglioramenti significativi da un'azienda che ha in atto una ristrutturazione del settore tv piuttosto pesante, che nei tempi buoni ha apportato miglioramenti marginali ai sui pannelli è veramente incommentabile.
@yuki
fai bene ad aspettare,ma nel caso punmta ad un kuro 9g di seconda mano, non ad un v10
-
--io punto al tuo plasmino.....
;)
--
chissà se almeno escono per fine anno i monitor neopdp nei tagli 42/50??
-
questo e' quello che D-Nice ha rivelato sui prossimi plasma panasonic G13:
Thinner panels
More power efficient panels
Improved average brightness levels (and peak brightness)
New AR coating
Better grayscale tracking
Better gamma
Better color (THX models)
CMS (only on higher/highest end models/pro models)
Lower cell priming (will not go into details due to industry plants in this thread)
3D (50"+ higher end models)... IMO pure crap
Better asthetics
Lower cell priming,e' la parte che va ad influenzare il livello del nero,di quanto chiaramente non si sa e non ce lo dice,al ces 2010 ne sapremo di piu',le fonti di D-Nice sono come al solito attendibilissime.
-
discussione molto interessante su
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1187511
commenti dal Ceatec:new phosphors that produced improved 2D images,with higher brightness and shorter decay times,resulting in better energy efficiency..
http://hdguru.com/ceatec-2009/521/