per quanto riguarda il discorso dell'illuminazione avevo ragione
ieri bastava guardare san siro in confronto a marassi...caspita a san siro sembrava avesserò a metà i fari accesi assurdo
Visualizzazione Stampabile
per quanto riguarda il discorso dell'illuminazione avevo ragione
ieri bastava guardare san siro in confronto a marassi...caspita a san siro sembrava avesserò a metà i fari accesi assurdo
ieri bari e udinese in hd erano oscene, concordate?
partite decenti in hd le vediamo solo quando giocano le big. qualcuno sa spiegare perchè? sky non può permettersi telecamere decenti?
Sky non produce tutte le partite ma si divide il "compito" con Mediaset premium e Dahlia. Queste ultime 2 non producono le partite in Hd visto che sui loro canali le mandano solo SD (solo MP ha gli anticipi e posticipi in Hd).Citazione:
Originariamente scritto da antoben
Resta il fatto che tutte e 3 si affidano a service esterni per le riprese.
ahhh meno male che non sono l'unico ! ieri sera ero preoccupato.Citazione:
Originariamente scritto da AndrewLupin
mi sembrava stessero giocando al buio e temevo già che il mio tv ne fosse la colpa !
GRAZIE ! :D
io dhalia per l'incompetenza con cui produce gli eventi sportivi la cancellerei dalla faccia della terra! non che mediaset premium sia tanto meglio...
la partita dal San Paolo come al solito non ha nulla di esaltante
Per me non è affatto male.
non possiamo sempre aspettarci il massimo; la partita di ieri sera era accettabile.
Le riprese con telecamere hd di sky dal prato erano molto buone.Purtroppo non è sempre così.
La partita Napoli-Juventus di ieri sera non era male, ma ad ogni cambio da replay a diretta lo schermo si riempiva di quadrettoni per poco meno di un secondo.
ciao,
fil
verissimo!!!
notato anchio,erano loro che trasmettevano cosi cosi
Squadrettamento durante Roma Inter fastidiosissimo ed intollerabile!
molto piu leggero rispetto a quello di napoli juve
juve atalanta buona
napoli catania buona
chievo parma piu che buona
sampdoria cagliari scadente
livorno bari discreta
fiorentina udinese discreta