Visualizzazione Stampabile
-
fulmini e saette
mi han bruciato il myskyhd, tutte spie spente e nessun segno di vita qualunque cosa faccia (anche se prego san Murdoch), al call center mi hanno detto di portarlo allo sky service per sostituzione, qualcuno è gia' passato per questa avventura e sa darmi consigli? ogni volta che mi relaziono a sky mi tremano le gambe e metto mano, come diceva un caro tedesco, alla pistola...
-
nessun consiglio diverso da quello che ti hanno già dato al calll center sky: se il decoder non va più, vai a fartelo sostituire in uno sky center ;)
-
E' una sostituzione immediata...se ne hanno a disposizione...e assolutamente indolore... :D
Ricordati di estrarre la card dal tuo!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bagbanca
al call center mi hanno detto di portarlo allo sky service per sostituzione, qualcuno è gia' passato per questa avventura e sa darmi consigli?
... il decoder è loro..... che vuoi che ti facciamo noi di diverso??? :mbe:
... + di dirti di fare come ti dicono che te lo sostituiscono, che vuoi fare??? :mbe:
-
Torniamo a parlare di aspetti tecnici del decoder in oggetto. Grazie.
-
Il mio continua a tenere in funzione la ventola perennemente. Anche il vostro lo fa?
Poi come se non bastasse, ieri sera mentre guardavamo dottor house, ha cominciato a sbalenare, appariva o per 1/2 secondi o a intermittenza, l'immagine grigia piena di puntini neri, come una tv analogica con segnale quasi a 0, mentre l'audio andava tranquillo.
Ho cambiato canale e faceva uguale su tutti.
Ho provato a cambiare i settaggi tv alta definizione, che la tengo a 1080i fisso, e nel reimpostare a originale, è tornato tutto a posto ma rientrando nel menù me lo son ritrovato a 1080i. L'ho lasciato così e fino ad adesso non è più successo.... Cavolo, nuovo nuovo e già alla frutta? Bo speriam che si sistemi o tiri il crepo del tutto e me lo faccio cambiare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gennyx
Stesso identico problema.
Oggi è venuto il tecnico, impazzendo ha provato TUTTO,ha cambiato il Quad, niente; ha cambiato il decoder, nente; ha cambiato i cavi, niente...
Poi ha avviato il decoder tenendo schaicciato il tasto "Guida TV" sul decoder, dopo un po ha lampeggiato il led della busta (messaggio), e controllando nel relativo menù il segnale magicamente era presente.
NEGATIVO è che se spegni e riaccendi il decoder questo va via e torna il NO LOCK.
Anche se il test da risultati positivi sulle frequenze dei 2 LNB, se provi a fare 2 registrazioni in contemporanea, una fallisce es. Fox e Fox+1.
Sono sicuro che è un problema software del decoder, quello che non mi spigo e che abbiamo provto anche un altro mysky hd ed ha dato lo stesso identico problema; possibile che sia così (S)fortunato?
Attendo altre notizie.
Saluti a tutti.;)
ho anch'io sto' problema ma nn mi funziona la sopracitata procedura...consigli?
-
ragazzi,
Prossimamente devo sottoscrivere l'abbonamento a sky, ma volevo sapere se con questo decoder riesco a salvare le registrazioni in sd e hd sul mio pc e come?
matteo
-
Se solo tu avessi letto la discussione....avresti trovato le risposte... :-)
Comunque, salvare in SD sul PC è abbastanza semplice...basta riprodurre il filmato e portare fuori con la scart video e sonoro. Con una scheda di acquisizione con ingressi analogici sul PC, puoi registrare il film. Per quando riguarda il collegamento digitale con HDMI, su questa uscita i contenuti sono protetti.
Quanto invece viene registrato sul disco, è criptato. Quindi richiede la tua card per essere messo in chiaro.
-
ciao
Per chi ha sostituito l'HD c'è qualcosa che devo sapere prima di farlo e che NON trovo nella guida a pagina 1? (ho un pace 2009 made in EU).
-
... tempo fa avevo linkato una lista di HDD compatibili e riconosciuti da SkyUK.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... tempo fa avevo linkato una lista di HDD compatibili e riconosciuti da SkyUK.
ho provato a fare una ricerca e non mi esce nulla...più o meno ti ricordi quando l'hai postata?
un dubbio ce l'ho, il nuovo HD da 1 TB come lo devo formattare? FAT, FAT32 o NTFS?
-
1. avevo postato mesi fa, prima di natale.
2. lo devi formattare dal menù del decoder.... basta che guardi in quella cosa chiamata "manuale d'uso" x trovare le risposte (o sul sito di Sky.it) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
.... basta che guardi in quella cosa chiamata "manuale d'uso" x trovare le risposte (o sul sito di Sky.it) ;)
in quella cosa chiamata "manuale d'uso" non vi è scritto un bel niente riguardo alla formattazione ;)
EDIT: Risolto, c'è scritto tutto sul sito di copy+
-
il mio amstrad ha tirato le cuoia...sostituito con pace 2009 eu...eseguito aggiornamento ( nn mi faceva la pausa in diretta) x ora sembra ok.