Visualizzazione Stampabile
-
Caspita, è vero! Sony ha eliminato il link alla pagina che spiegava come fare... Però ti ho recuperato io il link: http://www.sony.it/res/attachment/fi...3238844688.pdf ;)
Per ricevere l'aggiornamento devi intanto ricevere il Mux su cui sono trasmessi i canali del calcio di Mediaset Premium (sono trasmessi solo da lì) e poi devi aver attivato l'aggiornamento automatico del software (da Menù, Impostazione Digitale, Impostazione Tecnica).
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Caspita, è vero! Sony ha eliminato il link alla pagina che spiegava come fare... Però ti ho recuperato io il link:
http://www.sony.it/res/attachment/fi...3238844688.pdf ;)
Per ricevere l'aggiornamento devi intanto ricevere il Mux su cui sono trasmessi i canali del calcio di Mediaset Premium (sono trasmessi solo da lì) e poi devi aver attivato l'aggiornamento automatico del software (da Menù, Impostazione Digitale, Impostazione Tecnica).
grazie!!
-
redblack, le quotature integrali sono vietate dal regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
un altra cosa volevo chiedere..se hanno fatto la cam per questo televisore..
-
Citazione:
Originariamente scritto da redblack
..se hanno fatto la cam per questo televisore..
Le CAM sono pronte da un pezzo.
Se ti riferisci all'adesivo della Sony ... no, ancora non l'hanno fatto.
Scherzi a parte, ho chiamato il centro assistenza di Mestre e m'hanno detto che loro ancora non sanno nulla di ufficiale (ovviamente delle CAM marchiate Sony), di provare a chiamare la Sony direttamente.
-
ho seguito le istruzioni del PDF che mi ha linkato però nn scarica niente..il decoder ce l'ho a parte devo fare l'aggiornamento da li?
-
??? Quale decoder?
Il tv deve essere collegato direttamente all'antenna e essere lui sintonizzato su Mediaset Premium
-
Niente da fare , non riesco ad aggiornare. Eppure la lascio sempre in stand-by. Bah non so che fare....:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da raffmil
Situazione a 2 giorni dall'aggiornamento:
Sony e4000 aggiornato senza problemi, ho comprato la cam samsung inizialmente tutto andava alla perfezione dopo alcune ore i primi problemi con la cam, al cambio di canali non viene riconosciuta piu' la cam dal tv bisogna toglierla e rimetterla piu' volte.
A questo punto mi chiedo se e' un problema di firmware o se effettivamente le cam non sono tutte uguali... forse e' causato da questo il ritardo delle cam sony?
Ho anche io il tuo problema e ora più che mai nonostante i consigli dei molti soloni che ci sono in questo forum,mi convinco che acquistando un televisore Sony per utilizzare la cam e liberarmi del decoder,ho fatto una fesseria.
-
Anch'io avevo dei problemi a scaricare l'aggiornamento ma penso di esserci riuscito dopo aver memorizzato tramite la sintonizzazione manuale tutti i canali OTA che ricevevo, quindi ho lasciato il tv in standby per una mezzoretta e quando l'ho riacceso dopo un paio di minuti mi è apparso il messaggio di un nuovo aggiornamento rilevato ...
-
[QUOTE=mauroits]??? Quale decoder?
quindi devo collegare l'antenna TV al televisore senza decoder!ora ci provo..
-
Citazione:
Originariamente scritto da pocho58
Ho anche io il tuo problema e ora più che mai nonostante i consigli dei molti soloni che ci sono in questo forum,mi convinco che acquistando un televisore Sony per utilizzare la cam e liberarmi del decoder,ho fatto una fesseria.
Cam sostituita con non molta difficolta'.. cmq il problema non si è risolto.
Ercolino hai qualche info? Penso che l'aggiornamento non servi a molto.. magari ci sarà un ulteriore revisione del firmware tra qualche anno..considerado i tempi della sony....:mad:
-
ma come si mette in stand-by?devo rimanere la tv accesa sul canale diretta calcio1 e aspettare che mi trova l'aggiornamento??logicamente con l'aggiornamento automatico attivato..
-
E' indifferente che il TV sia acceso o spento: però se è acceso, solo quando si spegne con il telecomando compare la scritta di aggiornamento fw.
-
Ciao a tutti.. è un pò che non seguo questo 3d.. giusto l'altro gg mi sono ritrovato il messaggio d'aggiornamento.. ma IN COSA CONSISTE?
scusate la domanda banale ma in 200 e + pagine di post mi sono un pò perso!:cry: