Visualizzazione Stampabile
-
Sul cd in dotazione, penso.
Anche sui decoder dtt esterni devi crearti i profili.
Fatto questo e scelto, partirà sempre da questo.
Se hai solo una lista, li vedi tutti, se non hai scelto di nascondere quelli che non userai mai.
E' la lista personale che puoi gestire a piacere.
Non vorrei dire eresie, ma credo che tutti i ricevitori dtt funzionino così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabioebasta2
Ciao a tutti.
Dopo aver fatto l'installazione principale sul mio Pana TH42PX80E ho potuto riordinare i canali abbinando canale/numero (Can5 sul 5, La7 sul 7, ecc) per i canali in analogico.
Perchè la stessa cosa non riesco a farla con il digitale terrestre?
ti risparmio una ricerca, che oramai la maggior parte dice sempre di usare la ricerca... ,
per organizzare la lista dei canali del digitale, devi creare una lista personalizzata, io ad esempio l'ho chiamata "digitale" e poi ci inserisci tutti i canali che vuoi e li puoi spostare alla numerazione che vuoi, solo così potrai avere la lista dei canali del dtt con la numerazione che vuoi, fidati è piu' lungo a scrivere che a farlo, specialmente dopo che ci hai preso la mano...
ciao
-
ma con myskyhd il decoder a quanto va impostato x quanto riguarda "alta definizione"...originale 1080i 720p 576p ???
-
originale, ma qui sei off topic
-
come mai origiginale?
qual è il 3ed giusto?
-
-
cmq un ringraziamento sentito a tutti voi e al forum grazie ai quali ho acquistato questo pannello di cui sono chiaramente soddisfatto.
-
Ciao RAgazzi, devo proprio oggi andare a ritirare un 42px80e. Putroppo in macchina mi entra solo sdraaito. Ci sono problemi?
Non vedol'ora di montarlo.....
Grazie
Ciao
Leone1971
-
Si dovrebbe trasportare in verticale, in quanto il vetro del pannello è molto pesante e orizzontalmente si potrebbe rischiare qualcosa (il vetro potrebbe tendere un pochino a flettersi).
Nello scatolo c'è pure scritto di trasportarlo in verticale.
Non hai un amico con una macchina che ti possa aiutare?
ciao
-
lo puoi portare anche orizzontale, col vetro rivolto verso l'alto, basta che vai piano e stai attento a non prendere fossi!! inoltre una volta arrivato a casa, montalo e tienilo spento per qualche ora ...
-
Grazie a Blashyrk e xadhoom per i consigli. Ho trasportato il pannello nella mia macchina in orizzontale ed ho aspettato un paio d'ore prima di accenderlo (in pedi!) Fantastico, ancora mi devo abituare ad una visione così......
Un consiglio, mi convinene aspettare che superi le prime 150/200 ore prima di lavorare con i settaggi. Così come lo ho acceso sinceramente non mi smebra male, certo si possono migliorare delle cose. Comunque nessun paragone con il PHP 42" di mio fratrello.....
Grazie a tutti..vi terrò aggiornato sulla mia esperenza PANA....
-
pana px80 o pz80?
Ragazzi aiutatemi.Differenza 100 euro prendo il panasonic 42PX80 o il 42PZ8O?Con il full hd vedo peggio i canali normali rispettoall Hd ready? Utilizzo la tv con sky,sky hd,xbox360 e canali normali.Vi risulta che il 42PZ80 abbia il piedistallo girevole e il PX no? Altra cortesia che differenza c'è con il 42PX8 (solo il fatto che è opaco invece di lucido?) Scusate i troppi dubbi...Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Leone1971
Fantastico, ancora mi devo abituare ad una visione così......
tranquillo...ti ci abituerai presto :D
io, a più di un anno e mezzo dall'acquisto del mio, ogni volta che lo accendo è sempre una goduria :eek:
ciao ;)
-
ciao a tutti i panasoxiani!!!
scusate un aiuto, ho il pana px80 37 pollici ho collegato il decoder dream800 nella presa hdmi, ogni volta che accendo il decoder devo usare il tasto av del telecomando della tv per vedere sky, mentre prima che l'avevo collegato in scart si vedeva automaticamente. é normale?
Per la cronaca i canali in hd si vedono bene e non vedo tutta questa differenza con un fullhd lcd.
-
controlla se il decoder ha l'opzione per abilitare il controllo HDMI (HDMI CEC)...se ce l'ha abilitala e vedrai che all'accensione si accenderà anche il tv sull'ingresso HDMi del decoder...