Visualizzazione Stampabile
-
tia86, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Inoltre:
Citazione:
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
-
basta mettere la retroilluminazione al massimo e non vedi più nessuna banda scorrevole
-
Si sapeva,ma non mi pare una gran soluzione(a meno di non volersi abbronzare).
-
ragazzi, sono perfettamente d'accordo sul fatto di postare ogni tipo di notizia per quanto riguarda le evoluzioni assistenziali che interessano il nostro lcd, ma che ne dite di postare anche i vostri setting in modo dettagliato??
Mi rivolgo soprattutto a coloro che sono esperti in materia (io assolutamente non sono fra quelli) ma anche tutti gli altri i quali sono riusciti a trovare delle impostazioni che li soddisfa a pieno.
Che ne dite??In questo modo potremmo anche iniziare a goderci il nostro samsung e non passare tutto il tempo a fasciarci la testa.
Sarebbe anche interessante avere la possibilità d metterli nella pagina iniziale.;)
-
ho appena chiamato l'assistenza...
premetto che ce l'hanno da venerdì scorso..e mi hanno detto or ora che stanno aspettando un pezzo...
ma che pezzo?
Il mio aveva solo i buchi audio del DTT!!!
-
Ciao a tutti
Mi sono perso... è possibile e se sì in che modo utilizzare la scheda mediaset o la7 e con quale CAM?
Grazie
-
Non è possibile,non esistono cam compatibili e quasi sicuramente mai esisteranno(per farle funzionare sulle attuali tv,servirebbero test ed aggiornamenti che,stando a quanto si legge in giro,nessuno ha intenzione di fare sui modelli attualmente in circolazione,ergo pare che le cam usciranno in bundle con i nuovi modelli di tv,e questo vale per tutte le marche).
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd82
premetto che ce l'hanno da venerdì scorso..e
Il mio aveva solo i buchi audio del DTT!!!
Sono nella tua stessa situazione, ormai ce l'hanno da 2 settimane. Mi hanno detto che nn è bastato l'aggiornamento del firmware e che il televisore è in stato di lavorazione ... mah....
-
Messaggio per Samsung
Spero di non essere OT
Se qualcuno di samsung legge questo forum, non potrebbe intervenire, magari per porre qualche punto fermo sulla situazione sia delle caratteristiche ed anomalie del TV che di eventuali azioni che samsung intende intraprendere.
Penso che anche per il produttore tutte queste considerazioni ed interpretazioni non giovino ne alla penetrazione del prodotto sul mercato ne alla reputazione del produttore stesso.
Si alimenta una psicosi collettiva che alla fine è dannosa per tutti.
Cari amici della Samsung.... grazie per il vostro interessamento!!
-
-
Volevo chiedervi se anche a voi adesso funziona il televideo mediaset sul DTV??
Fino a qualche giorno fa era disabilitato:O
-
ciao ho da poco comprato questa bellissima TV
non ho nessun problema di bande nere ma ho solo un problema credo alquanto ridicolo.
praticamente non riesco a far funzionare l audio della xbox 360, l ho collegata in VGA al televisore F86 solo che non so dove inserire i due connettori audio quello rosso e quello binaco per intenderci.
dove devo inserirli in modo da poter sentire i suoni?
a un ultima domanda, come si fà per vedere le ore di utilizzo del televisore nel menu?
-
diverse vote ho letto richieste di settaggi ottimali da parte degli utenti anche per confrontare le varie possibilita'. pare pero'che sia un tabu' rispondere.
io ad esempio ho mantenuto il default di fabbrica pero' mi piacerebbe sapere e provare con qualche suggerimento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyuan
diverse vote ho letto richieste di settaggi ottimali da parte degli utenti anche per confrontare le varie possibilita'. pare pero'che sia un tabu' rispondere.
io ad esempio ho mantenuto il default di fabbrica pero' mi piacerebbe sapere e provare con qualche suggerimento.
E' proprio per questo che ho chiesto lumi,non essendo esperto non posso godere appieno delle potenzialità del televisore provando e riprovando individualmente vari settaggi...anche perchè ci metterei una vita, e di tempo ne ho veramente poco...
Oltretutto credo questo sia l'unica sezione del forum che non riporta dettagliati settaggi di ciò di cui tratta.Non capisco davvero.:confused:
-
Con il cavo vga dovresti avere anche un adattatore rca > cuffia
bhe vedi a fianco alla presa vga? c'è un entrata jack cuffia...li deve andare a finire l'audio del vga