Just puo mandarmi cortesemente in MP un link dove hai comprato i tuoi cavi;)
Grassssie
Visualizzazione Stampabile
Just puo mandarmi cortesemente in MP un link dove hai comprato i tuoi cavi;)
Grassssie
Sicuro di avere Purevideo?Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
Sulla serie 7000 il relativo software si compra a parte e costa sui 30 euro, senza non funziona.
La tecnologia PureVideo è un encoding a livello hardware che le schede Nvidia dalla serie 6*** in su eseguono, non c'entra niente con il loro plugin PureVideo (codec propietari Nvidia) in vendita a pagamento ;)
Il PureVideo è un accelerazione hardware che fa la scheda per i flussi MPEG video, basta avere un player compatibile come per esempio Cyberlink PowerDVD e abilitarlo a menu, ripeto, il plugin Nvidia PureVideo per WMplayer è un'altra cosa...
Ciao, esatto ho questo problema, le immagini in primo piano sono perfette ma i bordi sono tremolanti e si vedono sopratutto su OSD del dream, è un problema strano...io lo imputavo a delle interferenza sul cavo scart, ma il mio è di ottima qualità, se metto cvbs il problema mi sembra che diminuisca a scapito della qualità video, e con cavo component scompare, secondo te da cosa dipende?Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
Bè sono abbastanza sicuro direi...:-)Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Come dice giustamente Wildchild, l'architettura Purevideo HD consente di sfruttare il decoding hdw della scheda video 7600 (nel mio caso) che può essere sfruttata anche da Player che utizzano l'interfaccia Microsoft DirectShow...
Nel mio caso ho anche i Purevideo Decoder a cui si appoggia MCE 2005 per sfruttare l'accelerazione hdw (MPEG nel caso DVD o flusso TV) della scheda video...
La stessa accelerazione hdw della 7600 è sfruttata ad esempio anche da Cyberlink PowerDvd Ultra 7.3 per la lettura dei flussi H264/MPEG2 dei BR...
Esatto Pegaso, piccola precisazione:
-il PureVideo HD è presente solo sulla serie 8x00 di Nvidia, la serie 7x00 ha il PureVideo "normale"
-l'encoding hardware, l'accelerazione...è sfruttata non solo sui flussi H264 e sui BluRay, ma su tutti i flussi video MPEG, quindi anche filmati divx e DVD ;)
con firmaware 1009 è possibile vedere bd su ps3 a 24 Hz?
qualcuno ha già provato?
Wildchild, solo per questione di chiarezza...potrei sbagliare... ma penso che sulla serie 8x00 con Vista hanno rivisto il motore grafico delle Purevideo HD consentendo di liberare la cpu al 100% del carico del decoding...Citazione:
Originariamente scritto da Wildchild
Il Purevideo HD è messo in relazione al decoding dei flussi HD (H264 etc.) che anche un 7600 può fare...non mi sentirei di dire perciò che il Purevideo HD non sia presente sulla serie 7x00...
NVIDIA PureVideo HD
NVIDIA PureVideo HD technology is NVIDIA PureVideo with the addition of high-definition video decode acceleration and post-processing that delivers unprecedented picture clarity, smooth video, accurate color, and precise image scaling for movies and video on Blu-Ray or HD-DVD .
PureVideo HD includes required content protection circuitry (HDCP) for playing the new Blu-ray and HD DVD movies at the highest quality possible, and is directly integrated with the leading HD movie software players. PureVideo HD delivers the ultimate high-definition movie experience on a PC.
anch'io pensavo a un problema di cavo ma a questo punto direi che o è il dreambox o la scart del TV.Citazione:
Originariamente scritto da omega22
Farò delle prove per everificare.
Non è così, il chip PureVideo HD di Nvidia è un implementazione dell'originale PureVideo presente sulla famiglia 6x00 e 7x00 (anche se ufficialmente dicono solo sulla famiglia 7x00), è la semplice evoluzione del chip ;)Citazione:
Originariamente scritto da peg_aso2000
Questo non toglie che il PureVideo "normale" sia compatibile HDCP e tutto il resto ;) ...se guardi nelle specifiche tecniche delle due schede si vede chiaramente, c'era anche un ottimo articolo su HWupgrade o TomsHW in merito a questa questione PureVideo/PureVideo HD...il PureVideo HD comunque dovrebbe aiutare sui formati di decodifica appunto HD, e i flussi HD-DVD e BluRay, ciò non toglie che il PureVideo "normale" lavori più che bene anche su questi formati, semplicemente non è nato per quello, ma si presta allo scopo!
P.S.:...stiamo andando leggermente O.T. ;)
Cosi' su due piedi risponderei di no, anche se è un po' a naso l'intuizione. L'intuizione parte dal fatto che gli unici modelli di iscritti a questo forum che prendono il 24 siano un 1010 e un 1013Citazione:
Originariamente scritto da leonardo72
Scusate l'ignoranza ... Al momento l'utilizzo del mio 40M86 è principalmente quello dei DVD normali. :cry:
Per vederli upscalati a 1080 mi consigliate un classico lettore DVD (€ 100)che upscali oppure la PS3 (€ 599)??
Ovviamente conoscendo che quest'ultima è anche un lettore Blue Ray ma che al momento non la sfrutterei + che come lettore DVD ...
Grazie per un eventuale aiuto ... :D
Non essendo tu un saganato di Blu Ray, non piacendoti i VG, deduco o almeno Xbox 360 che costa meno l'avresti presa...vai sul DVD da € 100, anche se secondo me è uno spreco sto ben di Dio di Tv per un semlpice DVD player...oppure pe iniziare, fatti un bel Denon che fanno paura...:D
Ola!
vorrei fare una considerazione a proposito di firmware......
ma se uno non frequenta abitualmente un forum, non diventa un esperto di 24fps, pulldown ecc. ecc. c'è una qualche remota speranza che qualcuno dell'assistenza Samsung (in questo caso, ma ovviamente il discorso è generico) comunichi via mail, via lettera o in qualsiasi altro modo che c'è un aggiornamento?????????
Cioè, mi vorrei mettere nei panni di un povero disgraziato che ha speso 2000 euro per comprare una TV credendo di prendere un buon prodotto e senza essere necessariamente un ingegnere informatico!!!!!!
Un'assistenza decente in questo caso non dovrebbe aspettare di essere chiamata ma dare un servizio post vendita al cliente.........
Vivo nel mondo dei sogni o sono solo farneticazioni di uno annoiato in ufficio davanti al PC????? :p :p
tra due ore dovrebbe venire a asa mia il tecnico che ieri si era dimenticato il programma giustoi.....scommettiamo che non viene? fossi in lui verrei....torno apposta dal lavoro....deve mettermi il firmware 2000 come dice lui, mica balle :D