Beh , e' prporio il caso di dire che nessune e' perfetto!:D
Visualizzazione Stampabile
Beh , e' prporio il caso di dire che nessune e' perfetto!:D
Ci mancherebbe, la perfezione non è di questo mondo, ma almeno un segnale di impegno concreto da parte del produttore per salvare il salvabile... ;)
Ciao a tutti,
ieri ho voluto provare a vedere cose viene l'UPSCALIGN della COMPONENT rispetto a quello della HDMI.
Forse in modo igenuno, ma ho attaccato ai tre jack un cavo di quelli audio-video giallo/rosso/bianco e lo ho messo sulla TV (un LG cristalli liquidi RS32S).
Ho ovviamente rispoettao i colori R/B/G quando ho collegato i cavetti e, come da manuale, ho messo al D-Station alla risoluzione 560p.
Eppure.. non vedo nulla e mi dice NESSUN SEGNALE. Dipende dal cavetto? Deve essere particolare? Oppure dimentico qualcosa da fare?
GRAZIE!
ou-uh! Bhe grazie faccio subito... però dai, non è troppo normale che "si crede" che c'è un aggiornamento quando si accende così. Io stacco al spina tutte le sere per uan questione di risparmio e di ambiente. Soprattutto da quando ho sentito che lasciando il TV in stand-by tutto l'anno, come consumo, è come lasciarlo acceso un mese di seguito!Citazione:
Originariamente scritto da kiriku
C'è un selettore sulla parte posteriore che va posizionato su "component".Citazione:
Originariamente scritto da erikdilot
Anch'io ho provato e da me risulta migliore l'uscita HDMI in 576p.
Ne approfitto per chiedere una cosa a tutti i possessori, nella mia d77 guardando i canali Premium Gallery i buchi audio sono completamente assenti, capita anche a voi?
Ciao.
Non vedo i canali Premium, ma confermo lo stesso. Infatti non sono convintissimo sia un problema di surriscaldamento o simili perché delle volte, su alcuni canali non meglio specificati, il difetto audio non lo avverto anche dopo 1 o 2 ore di visione. Uno di questi canali mi sembra essere Rainews24, ma non ne sono certo, anzi potrebbe variare nel tempo. Il mistero si infittisce.. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
Sandokan
Io non ho mai avvertito alcun buco audio, anche dopo ore di utilizzo: forse sono uno dei pochi fortunati. In compenso la rumorosità dell'apparecchio, ora che l'ho spostato dal mobiletto in legno-vetro, dove stava chiuso prima, è inaccetabile. :cry:
Confermo su Premium Gallery non si avvertono buchi audio e il segnale non è potentissimo meno della metà, peccato per i difetti della Station perchè sarebbe un prodotto fantastico
Certo..... se si togliessero i difetti.....
Ma con i se ed i ma non si fa la storia. La realtà è quella che è.
Tra l'altro.... anche tolti i difetti non è poi quel prodotto fantastico. Fantastico solo perché ha gli slot per le Card? Oddio avrà le slot ma poi un film di Mediaset Premium non si può sentire in Dolby 5.1 poiché l'hw non lo permette.
Allora..... vediamo un pò..... avete mai provato a confrontare la DS con altri DVD Recorder di altre marche? Confrontandolo si ha tutt'altra idea invece di prodotto fantastico.
Ti è mai passato per la testa che gli altri dvd-rec a qualcuno non interessino perchè non visualizzano la ppv in digitale?Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Con la D-Station si può visualizzare direttamente in digitale (hdmi) i canali Premium Gallery (io ho prontamente sottoscritto l'abbonamento), che fra l'altro NON trasmettono in Dolby Digital, e con NESSUN altro dvd-rec si può fare.
Quindi saranno anche fantastici, ma a me personalmente non interessano.
Poi, visto che questo è il 3ad della D-station, è mai possibile che tutte le volte che si cerca di parlare dei problemi e di come si comporta, salti fuori il solito (censura) dicendo che gli altri dvd-rec in suo possesso sono migliori?
Ma chissene....sappiamo leggere anche noi, e se volessimo sapere come vanno gli altri dvd-rec andremmo a leggere i 3ad appositi.
Faccio appello ai moderatori perchè questa pantomima abbia fine.
Ciao.
Intanto se hai qualcosa da segnalare puoi usare la funzionalità del forum (triangolo rosso nella barra in alto di ogni msg) e poi in questo forum ascoltiamo tutti. O almeno tutti quelli che restano in topic e scrivono in maniera educata. La prossima volta ti prego di evitare espressioni come quella che ho quotato.Citazione:
Giusto per concludere le discussioni sui nostri prodotti sono belle e utili quando sappiamo parlare e discustere sia dei pregi che dei difetti, senza pregiudizi, in positivo o negativo che siano, e soprattutto senza le solite assolutizzazioni del tipo "siccome ce l'ho io è la migliore e nessuno può criticarla". Di polemiche e battaglie di questo tipo ne abbiamo viste molte e ne abbiamo le tasche piene. Per cui continuiamo in modo sereno a parlare della DS o prenderò decisioni drastiche, come fatto per altri prodotti (vedi PS3) e chiudo la discussione.
Grazie a tutti.
Oltre ad agire sul selettore, devi utilizzare un cavo appropriato, ovvero un cavo component, oltre ad effettuare un collegamento audio (analogico o digitale che sia).Citazione:
Originariamente scritto da erikdilot
Valuta attentamente la scelta dato che un cavo di buona qualità non costa 5 €: io ti consiglio di continuare con l'HDMI. ;)
Molto giusto quello che scrivi, però vorrei fare notare che nessun possessore della DS ha mai scritto che è migliore di qualsiasi altro dvd-rec, e mi pare che tutti siano ben consapevoli dei difetti che ha tale macchina.Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Però non si può continuare a leggere ad ogni pagina i soliti messaggi di chi ha motivi (presumo) strettamente personali di acredine nei confronti della DS, e che pur non essendone in possesso continua a sbeffeggiare fra le righe chi ha fatto la scelta di tenere la DS.
Questi sono comportamenti che oltre ad essere velatamente offensivi, vanno oltre al normale interloquire fra utenti, e potrebbero anche celare
interessi di tipo commerciale.
Ciao.
Chi ha la Ds può verificare una cosa?
Sui canali Gallery ed extra funziona il timeshift?
Si è sempre detto che con la ppv il timeshift non funziona ed effettivamente quando avevo la DS non funzionava con la PPV.
Ma mi sono accorto che sull'ADB il timeshift funziona sui canali gallery ed extra (sul calcio non posso verificare). Che mediaset abbia tolto la limitazione?
Parli di comportamenti offensivi ma poi scrivi cose del genere:Citazione:
Difficile giudicare dove, come e chi si offende.Citazione:
Comunque è mio, e spero nostro, interesse continuare questa discussione e continuarla in modo pacato e tecnico.
Sto lasciando questo spazio, squisitamente OT, per dare modo a tutti noi di riflettere e di continuare a postare in una modalità più obiettiva e serena. Con questo mi auguro che questo nostro scambio di opinioni ci aiuti ad abbassare i toni e riportarli nei giusti binari e lasciare che chi davvero è interessato possa arricchirsi dall'esperienza di chi ha la DS o da chi l'abbia avuta e ceduta per motivi diversi.
Spero che questo sia l'ultimo messaggio di questo genere e spero che tutto fili liscio da ora in poi.