Aricominci a il tormentone di:autenticazione fallita!!!!!!Succede anche a qualcun altro?
Visualizzazione Stampabile
Aricominci a il tormentone di:autenticazione fallita!!!!!!Succede anche a qualcun altro?
no,però è un paio di giorni che ho delle belle schermate nere con il messagiio assenza di segnale ma dopo 10/15 secondi riparte.
me l'ha fatto per 3/4 volte.
raga kiedo a voi prima di prendere 1 pacco stavo penzando di farmi skyhd ma conviene o ci sono sempre problemi? cioè adesso il decoder va bene? e coi canali non hd cioè il 99% come si comporta tnx attendo fiducioso vostre notizie
A me è arrivato 2 giorni fa il pace, si stà comportando egregiamente senza alcun problema o difetto.
Se doveste essere interessati a versione del firmware o simili ditemelo.
Lo collego in HDMI al TV in firma ed in ottica digitale al sintoampli in firma.
premetto di non ever letto tutte le 200 pagine del post...
volevo solo chiedere come si comporta il modello Pace con l'upscaling dei canali non hd,sia quelli di sky che quelli comuni.
la differenza con il decoder normale attaccato con la scart si vede o come dicono alcuni possessori dell'amstrad si vedono peggio?
grazie ciao
io ho l'amstrad hd collegato in hdmi, lo faccio uscire fisso a 1080i sia con i canali sd che hd, secondo me si vede meglio cosi che in scart ...ciao
succede pure a me,e sono anche oltre due mesi che si presenta questo problema.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Ogni tanto mi succede. Spegni il decoder, stacca l'alimentazione e attendi una decina di secondi. Ricollega l'alimentazione, attendi alcuni secondi, accendi il decoder, estrai e reinserisci la tessera.Citazione:
Tutto torna OK.
Certo che tra qualità dei decoder e qualità dei segnali siamop proprio messi bene.:huh:
Il pace molto bene, anche l'Amstrad andava bene fin quando non si è rotto.Citazione:
Originariamente scritto da ades78
A parte il discorso upscaling c'è anche il discorso della catena digitale, si evita la doppia conversione D/A A/D che si deve fare con la scart connessa ad un moderno TV HD Ready.
chiedevo perche' ho letto un possessore di amstrad che si lamentava dello scaling,e alla fine aveva optato per lasciare come standard i 576i e spostare a mano ogni volta su 1080i quando vedeva canali sky hd...Citazione:
Originariamente scritto da rpr.win
speriamo in bene con il thomson del Mysky hd... dovrebbe essere un decoder ultima generazione con un chipset nuovo...
anche perche' ho appena comprato un philips 37 full hd (mod. 9732) e sinceramente con sky attaccato con la scart la qualita' e mediocre,si vede che e' un 576 zoommato per riempire il pannello...
rpr.win
Ti invito ad evitare le quotature integrali.
Grazie.
a tal propositoCitazione:
Originariamente scritto da ades78
mi scuso subito perche' non ho letto le pagine precedenti e non vorrei incappare in ripetizioni (anzi, sicuramente incappero') ma si sa qualcosa del decoder mysky+hd?
in inghilterra mi sembra esserci gia' da parecchio
adesso ad un passo dall'acquisto di un pannello full-hd forse e' il momento di farsi rapinare ulteriormente da murdoch
Presente... non avevo mai sofferto di questo problema, ma è un po di tempo che lo da tutti i giorni... come decoder ho il pace... soluzione... ho staccato l'HDMI e disdico tutto, sto solo aspettando la scadenza del contratto :mad:Citazione:
Non sei obbligato ad aspettare la scadenza,col decreto Bersani puoi farlo in qualsiasi momento.Cmq a me non lo fà più"Autenticazione Fallita",boh!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Vigorello
Questo lo so, ma so anche che se recedi prima dal contratto devi pagare tutte le promozioni a cui hai aderito durante il periodo di abbonamento... e sinceramente non mi va di lascaiargli qualche centinaio di euro per non aspettare altri 3 mesiCitazione: