Beh se puoi aspettare tra un anno… Aspetta…! Cosa diversa è se l'attesa era di un paio di mesi…!
Visualizzazione Stampabile
prima di almeno due tre anni non è previsto nulla di nuovo. Poi tra QD-OLED, QNED, Microled chissà. Qualcosa forse verrà spremuto dagli LCD attuali con miniled e dual cell lato TCL/Hisense.
se puoi/vuoi aspettare due anni è un discorso, altrimenti ora come ora ci saranno dei piccoli miglioramenti che sicuramente non varranno la differenza del prezzo iniziale , mentre le differenze che troverai subito verso un tv di 10 anni fa saranno veramente rilevanti in diversi aspetti ;)
Hai ragione Gialex, se però non si ha fretta impellente tanto vale aspettare. Soprattutto ora che i nuovi modelli sono immiinenti.
Sei uno normale, io in 11 anni ho cambiato 4 tv. Finalmente però ho trovato quella che mi soddisfa e per un po' di anni mi fermo:)
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum anche se tengo d'occhio questa discussione da molto tempo per l'interesse sul c9 55".
Dopo essermi fatto sfuggire l'offertona a poco più di 1000€ ho la possibilità di prenderne uno usato, con neanche un mese di vita a 750€. Che ne dite? è un buon prezzo?
Io lo andrei a vedere acceso,se è senza difetti è un affare,ma è di un negozio o di un privato?
E per quale motivo lo darebbe via dopo un mese a 750 euro quando il prezzo a negozio sta intorno ai 1300? mah...
Problemi personali purtroppo per lui..
L'ho visto anche io ieri su eBay... Mah io lascerei stare
Buongiorno a tutti, mi presento: sono un entusiasta proprietario del C9 55". L'ho acquistato a metà febbraio, prima che scattasse la quarantena per il maledetto virus, e devo dire che, in tutta sincerità, il nuovo televisore ha evitato che mi buttasi di sotto...:) :) :) Ho seguito i preziosi consigli del forum e per questi vi ringrazio. Ho avuto solo un problema negli scorsi giorni: collegando una chiavtta usb, come d'incanto, ha smesso di funzionare la app integrata video e foto. Per risolvere ho resettato il televisore ed ora è di nuovo tutto ok. Un solo dubbio che certamente voi saprete fugare: tornando a personalizzare i settaggi, l'opzione di LIVELLO NERO rimane disabilitata. Evidentemente si abilita attivando/disattivando qualche altra funzione, ma non riesco a trovare la soluzione... Conto sulla vostra esperienza!!!
Per esempio ho settato la modalità immagine/esperto stanza luminosa/opzioni immagine: il livello del nero non è selezionabile ma resta fissato ad AUTO