qualcuno può dire una procedura gratis per entrare nel menu "segreto"?
io ho un 55B8, ma credo sia identica a quella del C8
Visualizzazione Stampabile
qualcuno può dire una procedura gratis per entrare nel menu "segreto"?
io ho un 55B8, ma credo sia identica a quella del C8
Sto trovando molto utile anche questo link : https://www.reddit.com/r/xboxone/com...or_xbox_one_x/
Va bene, vedo se riesco. Quindi non mi consigli di fare il pixel refresher subito per corregge l’uniformitá del pannello?
Ho notato inoltre che qualche volta ultimamente quando la accendo parte su “canali tv”, mentre io vorrei si accendesse con hdmi 1 (dove ho Sky q). C’é un’opzione per impostarlo?
La banda che da problemi sembra essere quella da 5ghz. Quando si connette li é come se andasse a 3mb al secondo, non mi carica niente in hd o 4k.
Regolazione luminanza logo é meglio settarlo su “alto” se non da problemi di visione? A me sembra non cambi proprio niente.
Do un'occhiata, grazie!
A me piacerebbe però avere una spiegazione dettagliata di ogni regolazione dell'immagine, come una guida, in modo da essere in grado da solo di sistemare l'immagine come la preferisco sapendo cosa fa ogni impostazione...
Basta che attivi il controllo per accendere la tv quando si accende un dispositivo connesso con hdmi (hdmi-cec, lo trovi sotto le impostazioni generali), così accendendo Sky Q accendi direttamente anche la tv sintonizzandola su quella fonte.
Domanda a tutti: chi ha Sky fa passare l'antenna nel decoder o l'ha messa direttamente nella tv? Perchè io ce l'ho nel decoder, ma sto pensando di metterla nella tv, così quando voglio vedere il DTT accendo solo la tv invece che anche il decoder...
Su Sky Q puoi registrare.
Ah vero, è una cosa a cui non penso perchè non lo faccio mai praticamente, ma in effetti a volte uso le funzionalità di replay o pausa... Mmh pensando a quelle in effetti conviene che lo tengo solo in Sky visto che la tv non lo fa in automatico, o sbaglio?
Ragazzi è fatta.
65" C8 in ordine.
Alla fine tra il 55 e il 65 ho optato per la big size
Venerdì 14 vado a ritirarlo
Dite che abbattendo (direi ovvio) i sedili di una VW golf riesco a trasportarlo?
Seguendo i settaggi presi dal link sopra (ho utilizzato questi : https://docs.google.com/document/d/1...5gv_F699Y/edit ) finalmente la resa e' diventata da spaccamascella !!!!
amici
come settare la visione dei programmi di Netflix......... alcuni in Hd altri in 4k, ma la fonte è sempre la stessa