ho trovato la risposta:
sarà disponibile dal 1/8 sulla app market
fonte sito si Panasonic.
grazie
Visualizzazione Stampabile
ho trovato la risposta:
sarà disponibile dal 1/8 sulla app market
fonte sito si Panasonic.
grazie
Ciao, è da ieri che ho il led arancione sempre acceso.
Come mai?
Grazie
Hai attivato qualche timer o programmato delle registrazioni o altro? Ci sono diverse opzioni del tv che se attivate fanno sì che il led di standby anziché rosso diventi arancione.
sulla base della mia esperienza se attivi dei servizi (di rete) che rimangono attivi anche quando la TV è spenta il led rimane arancione. E' a mio avviso un po' fastidioso forse perché siamo troppo abituati a vederlo rosso dalla preistoria quando un TV è spento...
Quindi, se non ti serve alcun servizio di rete che rimane attivo anche quando la TV è spenta, gioca com le impostazioni e disattiva cosa non ti serve (DLNA, Control4, etc...)
Esatto. Diciamo che oltretutto c'è la complicazione che se si hanno dei servizi per cui rimane arancione in standby non si riesce a capire quando sta eseguendo il ciclo di pulizia per il quale è pure arancione, e durante il quale non si dovrebbe mai riaccendere la tv o, peggio, togliere l'alimentazione.
Avrebbero dovuto aggiungere un quarto colore… :D
io l'avrei comunque lasciato rosso...
Beh, sì, anche io non vedo una stretta necessità che il colore sia differente con l'attivazione di determinati servizi (trovo molto più utile la segnalazione del ciclo di compensazione in esecuzione), però può essere utile per alcuni utenti avere la segnalazione di una programmazione/registrazione in corso. Insomma, una logica c'è...
Allora ho aggiornato all'ultimo fw ma confermo che non aggiorna l'frc che mi é rimasto al 200a.. A questo punto non mi rimane che farlo a mano... Qualcuno ha già provato ad applicarlo a partire dall'ultimo fw? Ci sono problemi?
Per questa TV è presente l'app di Now?
Ragazzi vorrei acquistare questa tv
Stavo pensando al modello da 55
Provengo da un 42pv60 Panasonic.
Lascio perdere o ne vale la pena?
Grazie
È praticamente il Top delle TV perché lasciar perdere? Sarà sicuramente la mia futura scelta!
Qualcuno che ha xbox one x ? Sto pensando di prenderla. I settaggi
rimangono quelli in prima pagina?
Io ho la X, basta attivare la modalità game in qualunque modalità. Quindi si vanno bene i setting in prima pagina.
TV fantastico per giocare, alla faccia di tutte le paranoie sul burn in degli Oled.