Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
salamandre40
Si è una cosa assurda, io uso la ps4 pro come lettore Netflix cosi almeno posso togliere il Dolby Vision...
ciao ma guarda che la ps pro non ha il dolby vision
-
ragazzi ma voi avete problemi con il volume del parlato quando usate le casse integrate??
Io le ho provate tutte: voce cristallina equalizzatore alzato alle frequenze media, ma in alcune film non si sente granchè, la musica copre sempre le parole.
grazie
-
Citazione:
shinzune
...ps pro non ha il dolby vision
Esatto è proprio il punto!
-
niente ieri ho provato a cambiare la voce "hdr module" su off da service ma quando parte una serie dolby vision si attiva lo stesso...
-
Ciao Winstar, allora come ti trovi con questo tv? seguendo le discussioni mi pare che faccia la fine di tutti gli altri tv. I primi mesi sembra che sia quello definitivo dopo sembra sia una schifezza vengono fuori tutti i difetti del mondo.
-
Citazione:
Lorenzdv
ragazzi ma voi avete problemi con il volume del parlato quando usate le casse integrate??
Io le ho provate tutte: voce cristallina equalizzatore alzato alle frequenze media, ma in alcune film non si sente granchè, la musica copre sempre le parole.
grazie
Con MySkyHD il volume del parlato è molto più basso rispetto ai rumori ambientali e musica. Con altre fonti no.
Presumo sia Sky che usa un audio a modo suo.
-
Citazione:
Winstar
niente ieri ho provato a cambiare la voce "hdr module" su off da service ma quando parte una serie dolby vision si attiva lo stesso...
Non vorrei ci fosse un po' di confusione in merito, visto che il nostro TV distingue tra HDR e Dolby Vision e ha dei preset separati.
Netflix è il primo a fare confusione, visto che alcuni filmati che in locandina sono dichiarati Dolby Vision, fanno partire la modalità HDR sul TV.
-
Non parlo di Sky, li sento bene, parlo dei film su chiavetta USB :D
-
Non è certo un problema dei diffusori del TV
-
Citazione:
Brama
Netflix è il primo a fare confusione, visto che alcuni filmati che in locandina sono dichiarati Dolby Vision, fanno partire la modalità HDR sul TV.
Tipo quali? Sai dirmi qualche titolo visto che tutti i film e serie che ho provato su Netflix attivano unicamente il Dolby Vision.
-
Esatto, a parte che il Dolby Vision è HDR! Più corretto parlare semmai di HDR-10
-
Citazione:
marcocivox
Esatto, a parte che il Dolby Vision è HDR! Più corretto parlare semmai di HDR-10
Sì vabbè, era quello che intendevo. Mi pare che l'utente Brama intendesse dire che alcuni contenuti su Netflix, catalogati come Dolby Vision, attivino invece la modalità HDR10. Io ho trovato solo contenuti in Dolby Vision, oppure ho capito male io.
-
Ma infatti ti stavo dando ragione. Anch'io ho trovato solo contenuti in Dolby Vision su Netflix.
-
Probabilmente mi sono confuso su Netflix. :doh:
Le mie intenzioni erano di far notare che il nostro TV ha due preset separati tra Dolby Vision e HDR e che sono due standard diversi.
-
Citazione:
Lorenzdv
grazie
Si.
A dire il vero non è che lo noti sempre, ma in settimana ho visto "Il gladiatore" trasmesso su Mediaset ed in effetti in quella circostanza il parlato quasi non riuscivo a sentirlo, soffocato dalle musiche e dagli effetti sonori