Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
KIRK1970
Ma no dai.
Guarda che la sound bar vista dal vivo è molto più bella, stai sotto a qualche offerta e vedrai che l'E6 lo trovi prima o poi per meno di 4.000 euro, forse anche a 3.500 online, contatta i siti che lo vendono e prova a chiedere uno sconto in privato, penso che avendo il fiato sul collo da LG per l'esclusiva di Unieuro ed Euronics, solo ..........[CUT]
no per ora mi sto buono e fermo, il regalo gia me lo sono fatto con le casse klipsch e il sub svs pb1000
mi prenderò l'anno prossimo direttamente un 65" quando anche sky sarà 4k, ora volevo un 55" per iniziare ad entrare nel mondo oled, ma un prodotto entry level (b6), anche se oled, rimane entry level e io sono troppo esigente :)
certo è che al di la di tutto ho fatto strabene, perchè chissa quando unieuro avrebbe realmente spedito e consegnato il pacco che avevo pagato 1980€, oggi avrei potuto ordinare a 300€ in meno un b6 e riceverlo per domani o lunedi...
-
Se contrattate con Xtronica, vi fanno un buono per ordinarlo a 4100 euro spedito pagato con bonifico, gli arriva venerdi' e venerdi' lo spediscono.
Parlo del 65e6v
-
Citazione:
caesar70
ho appena ricevuto conferma che appena terminato questo nefasto monopolio, anzi duopolio euronics-unieuro i prezzi saranno immediatamente migliori.
Ricevuto conferma da chi?
-
Citazione:
Crim72
Ha vinto la scimmia: ero orientato al 65c6 ma ho acquistato da 116point.it il 65e6v...
Benvenuto!!! ;)
-
I siti online come li valutate come assistenza? In senso se dovessi avere problemi con la tv oppure volerla cambiare perché non sono soddisfatto, è una cosa veloce e indolore oppure passano settimane? Se Unieuro avesse la TV sui 4300/4500€ non sarebbe male. Qualcuno di voi conosce qualche sito tipo Yeppon (che purtroppo l'ha esaurita) che sia in zona Monza? Grazie
-
Citazione:
Buros
Ricevuto conferma da chi?
epto 1740
-
-
Intanto su yeppon il 55E6V è passato da 2.599 a 2.540 ...... guarda caso alla fine dell'offerta Euronics!? :oink:
-
Citazione:
NeoSundek
Intanto su yeppon il 55E6V è passato da 2.599 a 2.540 ...... guarda caso alla fine dell'offerta Euronics!? :oink:
In realtà 2 giorni fa stava a 2515 quindi è pure aumentato....
-
LG con questa mossa ha per bene saturato il mercato vendendo un sacco di OLED prima dell'ingresso degli altri competitor.
Voglio proprio vedere quanti di quelli che ad oggi hanno comprato i suoi OLED, all'uscita della concorrenza andranno a cambiate TV.
Ottima mossa.
-
Mmmmh quale concorrenza? Al momento non c'è nessuno oltre a loro che produca oled, e nessuno si sta attrezzando.
-
Citazione:
antani
Mmmmh quale concorrenza? Al momento non c'è nessuno oltre a loro che produca oled, e nessuno si sta attrezzando.
Philips ha presentato il primo oled.
Panasonic entrerà presto.
Sony e Samsung non staranno ancora ferme se vedono che i dati di vendita di LG per gli OLED giustifichino investimento.
-
Citazione:
antani
Infatti il mio ragionamento era rivolto al futuro, sicuramente nei prossimi 2/3 anni anche gli altri usciranno sul mercato, alcuni già nel 2017.
Non credo che chi ha speso 2000 euro, o molto di più oggi andrà a cambiare la TV entro breve.
http://www.dday.it/redazione/20858/i...to-a-las-vegas
http://www.dday.it/redazione/20873/o...-ifa-2016-901f
E sicuramente arriveranno anche gli altri.
-
Sono d'accordo almeno in Italia LG ha sicuramente giocato d'anticipo, non tutti possono spendere 3.000 euro e poi spenderli ancora l'anno prossimo.
Però esiste anche chi se lo può permettere e sono sicuro che il prossimo anno quando arrivano gli Oled di Panasonic se saranno all'altezza delle promesse, tanti venderanno il proprio LG per passare a Panasonic.
-
Non sottovalutate i plasmisti Panasonic (tra i quali ci sono io) i quali pur apprezzando molto gli Oled LG avendo appunto un plasma ancora ottimo sono alla finestra in attesa di un Oled Panasonic.