Prima di mettere le mani chiama l'assistenza, in molti casi sostituiscono la scheda SC o SS ed il problema si risolve
Visualizzazione Stampabile
Prima di mettere le mani chiama l'assistenza, in molti casi sostituiscono la scheda SC o SS ed il problema si risolve
Scusate secondo voi questa sigla del 42 è la stessa?
Panasonic TX-P42STW60
grazie molte, in effetti online costa 710€ quello tedesco.
quando quello sui siti italiani non lo trovo a meno...e molti sono ricondizionati.. ,(
il problema è che mi sto fissando anche su questo, ma almeno 200€ in +
sono giustificabili x il decoder satellitare (che un giorno userò sicuramente)
ed occhialetti (odio il 3D) ? mi dicono che il pannello è lo stesso...
http://www.redcoon.it/B466430-Panaso...=42GT60&xtcr=1
non è uguale. il gt60 è superiore all'st60 in termini di qualità d'immagine. Ha un contrasto superiore, ha 24.576 di livelli di gradazione, ha la certificazione THX e un filtro antiriflesso migliore rispetto a quello che monta l'st60. Il leggero salto di prezzo li vale tutti e anzi a mio parere è un super affare, visto che come prestazioni il gt60 si avvicina molto al vt.
Carissimi
Ho notato che se guardo un film da dtt e metto in Auto o 16:9 l'impostazione dell'aspetto dello schermo, l'immagine viene leggermente dilatata orizzontalmente mentre se metto 14:9 le dimensioni dell'immagine sono corrette....pero' appaiono le barre chiare laterali :(
E' normale ?!?!
Passi per 16:9 ma perche' anche se metto Auto l'immagine e' leggermente dilatata lo stesso ?!?!:eek:
Grazie
Marcello
Del tutto normale. Con il modello ST forse da quale anno a questa parte Auto significa praticamente 16:9 se la sorgente è 4.3.
La consolazione è che proprio questa sera il TG3 delle 19 inizia le trasmissioni in 16:9 e credo anche in HD sul sat. In occasione delle elezioni europee.
Seguirà il Tg1 a pochi giorni di distanza.
:ave: Grazie :):)
ma niente TG Regionali per adesso. la qualità delle immagini è ora notevole. peccato per il logo ´distruttivo´ per i plasma
ciao ragazzi,scrivo perchè ho notato un problema col mio st65. Praticamente nello spostamento di immagini laterali, si vede una specie di sdoppiamento o simili soprattutto sui volti è molto fastidioso ,che scompare con 24 smooth o ifc medio o massimo, ma è inguardabile sembra una telenovela, però disattivando è fastidioso davvero. Qualcuno ne sà qualcosa di questo problema?!Aggiungo che parlo di blu ray quindi in teoria buona qualità. Se qualcuno può darmi una mano sarei molto grato. Grazie ragazzi
Nessun difetto, se provi a leggere nel thread ne abbiamo già parlatoed approfondito molte volte . Se non sei abituato all'elettronica dei plasma Panasonic di ultima generazione noterai questo comportamento che però è del tutto normale. Soprattutto a 24p.
Presto non ci farai più caso, per me è capitato così.
quindi per attenuarlo almeno in parte non c è niente..peccato...quindi dici che è propria del panasonic, e come mai??.il mio plasma lg non soffreiva di questo problema, le immagini in movimente erano ottime e non soffriva di questo effetto strano.
e qual è per esempio la differenza tra questo tipo di comportamento e la scia/sfocatura degli lcd che con immagini in movimento sono inguardabili?!